hanno sempre inviato giochi+"roba varia "
Il roba varia penso dipenda dalla SH ; dal distributore ; dal ricevente ( conosciuto , semisconosciuto , famoso in territorio proprio , i quello europeo , mondiale ecc...)
edit: cmq halo mi fa pena :sneer:
Printable View
Oh si vero, la sony non ha mai fatto regali per cercare di spingere più della microsoft.
E' stata Gamestop che regalava di sua iniziativa un viaggio per 2 ai caraibi agli store che prenotavano più ps3 :nod:
Oh, è la M$ che ha costretto mediaworld/gamestop a mettere una demostation ps3 (accesa) accanto a quella xb360 che deve rimanere rigorosamente spenta!
Per cortesia axet non fare stì discorsi che sò tanta di quella merda che manco immagini.
Io non ho mai visto un servizio su internet che parla di ste cose.
In compenso, non mi pare di aver mai detto che ste cose gli altri non le fanno, ho detto che non si eran mai viste le "prove" :D
Questa è fantascienza. Tutte le volte che son andato da mw o ebgames la postazione x360 è SEMPRE stata accesa :DQuote:
Oh, è la M$ che ha costretto mediaworld/gamestop a mettere una demostation ps3 (accesa) accanto a quella xb360 che deve rimanere rigorosamente spenta!
Per cortesia axet non fare stì discorsi che sò tanta di quella merda che manco immagini.
Microsoft è cattifa...nn fare l'interista :D
Ovvio, tu vedi solo quel che devi vedere, le prove le hanno tutti i venditori (mamma mia se potessi farti vedere il vendor show di 2 anni fà, che lollata).
In primis ebgames non esiste più da un anno abbondante, in secundis mi suona parecchio strano, anche perchè gli store locati a Lodi/Pavia/Crema/San giuliano fino ad oggi hanno l'ordine di tenere spente le demostation xb360 (non per altro, ma stasera ero fuori con i miei ex colleghi).
Cmq fai un pò come ti pare, a me onestamente frega un cazzo, io le porcate sony le ho viste con i miei occhi e ti assicuro che non hanno niente da invidiare a quelle microzozz, solo la konami batte tutti :sneer:
Sta storia delle position spente è na cazzata dai, mai visto una position spenta lol.
Cioè la sony obbligherebbe i negozi a tener spente le x360 dimostrative e microsoft non direbbe nulla? Ma dai lol :sneer:
La sony non obbliga nessuno, è qui la questione!!!
Diciamo che con "favori" di vario tipo consiglia gentilmente di tenere le 360 spente o accese senza giochi inseriti ;)
Passato stamattina da gamestop (crema) per prendere fifa e ho trovato puntualmente la demostation 360 spenta.
Ma non credere che sia una cosa così sporca perchè ce ne sono ben di peggio, fidati che è così, è un mondo che gira in questo modo.
Cmq per par condicio, quando uscì la 360 c'era il premio m$ che dava agli store con più prenotazioni delle xb360 premium addirittura prima del day one (è così che ho avuto la mia).
http://www.gametrailers.com/player/u...ylist=featured
True story :confused:
a me pare solo l'ultimo tassello di una campagna pubblicitaria mastodontica (per l'occidente, paragonabile ad una sony/nintendo per qualche titolone stile FF in jappo), sarebbe come dire che i recensori di hardware vengono corrotti se i produttori gli regalano i componenti che vanno a testare
ma infatti lo fanno :sneer:
se leggi gli articoli su HWU, gli mandano un intera config per testare solo il processore eh