Last edited by BlackCOSO; 28th September 2007 at 15:49.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Oh si vero, la sony non ha mai fatto regali per cercare di spingere più della microsoft.
E' stata Gamestop che regalava di sua iniziativa un viaggio per 2 ai caraibi agli store che prenotavano più ps3![]()
Oh, è la M$ che ha costretto mediaworld/gamestop a mettere una demostation ps3 (accesa) accanto a quella xb360 che deve rimanere rigorosamente spenta!
Per cortesia axet non fare stì discorsi che sò tanta di quella merda che manco immagini.
gratz.
Io non ho mai visto un servizio su internet che parla di ste cose.
In compenso, non mi pare di aver mai detto che ste cose gli altri non le fanno, ho detto che non si eran mai viste le "prove"
Questa è fantascienza. Tutte le volte che son andato da mw o ebgames la postazione x360 è SEMPRE stata accesaOh, è la M$ che ha costretto mediaworld/gamestop a mettere una demostation ps3 (accesa) accanto a quella xb360 che deve rimanere rigorosamente spenta!
Per cortesia axet non fare stì discorsi che sò tanta di quella merda che manco immagini.![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Microsoft è cattifa...nn fare l'interista![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
-----
Ovvio, tu vedi solo quel che devi vedere, le prove le hanno tutti i venditori (mamma mia se potessi farti vedere il vendor show di 2 anni fà, che lollata).
In primis ebgames non esiste più da un anno abbondante, in secundis mi suona parecchio strano, anche perchè gli store locati a Lodi/Pavia/Crema/San giuliano fino ad oggi hanno l'ordine di tenere spente le demostation xb360 (non per altro, ma stasera ero fuori con i miei ex colleghi).
Cmq fai un pò come ti pare, a me onestamente frega un cazzo, io le porcate sony le ho viste con i miei occhi e ti assicuro che non hanno niente da invidiare a quelle microzozz, solo la konami batte tutti![]()
gratz.
Sta storia delle position spente è na cazzata dai, mai visto una position spenta lol.
Cioè la sony obbligherebbe i negozi a tener spente le x360 dimostrative e microsoft non direbbe nulla? Ma dai lol![]()
-----
La sony non obbliga nessuno, è qui la questione!!!
Diciamo che con "favori" di vario tipo consiglia gentilmente di tenere le 360 spente o accese senza giochi inseriti
Passato stamattina da gamestop (crema) per prendere fifa e ho trovato puntualmente la demostation 360 spenta.
Ma non credere che sia una cosa così sporca perchè ce ne sono ben di peggio, fidati che è così, è un mondo che gira in questo modo.
Cmq per par condicio, quando uscì la 360 c'era il premio m$ che dava agli store con più prenotazioni delle xb360 premium addirittura prima del day one (è così che ho avuto la mia).
gratz.
a me pare solo l'ultimo tassello di una campagna pubblicitaria mastodontica (per l'occidente, paragonabile ad una sony/nintendo per qualche titolone stile FF in jappo), sarebbe come dire che i recensori di hardware vengono corrotti se i produttori gli regalano i componenti che vanno a testare
hdr.
bnet profile
-----
ma infatti lo fanno
se leggi gli articoli su HWU, gli mandano un intera config per testare solo il processore eh
hdr.
bnet profile