cannato tread
Printable View
cannato tread
Globalizzare il gioco per i vari QQ mamma mythic mi sembra una boiata pazzesca...infatti credo che tutti noi ricordiamo quanto era bello avere RA diverse per reame...pg diversi ...il succo sta proprio li globalizzano perche la gente gli scrive...xke loro si e noi no...facendo cosi stanno cambiando lo schema iniziale concepito per il gioco, ci sono tre reami.. hanno abilità,personaggi differenti... tutto chiaramente imo. :)
sono d'accordo con tutti!!!!
..è una MEGA CAZZATA che non permettano al mio lock di POTER CASTARE LA CHAMBS IN MOVIMENTO!!! :thumbdown
..però essendo io uno che non si lamenta e accetto il gioco x come lo concepiscono...mi accontento del poter fare le chamnb in movimento...:lol:
cmq già comincio a mandare feedback per la prossima patch...:banana:
non mi risulta che ci siano stati cambiamenti da quando ho smesso di giocare, differenze c'erano ma erano compensate da differenze nello stile di gioco del reame, a sto punto diamo la plate a mid e hib...
Sti cambiamenti sono probabilmente causati dal classic, bella merda, è da quando è uscito sto gioco che hib ha annihilation e si è sempre giocato benissimo mi pare.
voglio stun su schivata al prete :nod:
Un tempo era bello con tutti i reami diversi perchè non esisteva lo stile di gioco che esiste adesso, molto piu sportivo, dove la gente gioca sportivamente cercando il confronto con gli altri a pari opportunità (non tutti , ma molti).
Prima non era così, prima era guerra pura, zerg e utenti che usavano il proprio pg al 10% delle possibilità con tp assurdi magari.
E' giusto che ora si sia uniformato tutto, evoluzione del gioco, e l'abbiam fatta noi players, se eravamo ancora tutti nabbi e zerger sicuramente il gioco si sarebbe evoluto diversamente.
eh, maledetta globalizzazione!:sneer: