Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: .91d

Ensign Cifra's Avatar

cannato tread

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    cannato tread
    Lol nuovo metodo per fare spam?

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Globalizzare il gioco per i vari QQ mamma mythic mi sembra una boiata pazzesca...infatti credo che tutti noi ricordiamo quanto era bello avere RA diverse per reame...pg diversi ...il succo sta proprio li globalizzano perche la gente gli scrive...xke loro si e noi no...facendo cosi stanno cambiando lo schema iniziale concepito per il gioco, ci sono tre reami.. hanno abilità,personaggi differenti... tutto chiaramente imo.
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Axemor View Post
    Globalizzare il gioco per i vari QQ mamma mythic mi sembra una boiata pazzesca...infatti credo che tutti noi ricordiamo quanto era bello avere RA diverse per reame...pg diversi ...il succo sta proprio li globalizzano perche la gente gli scrive...xke loro si e noi no...facendo cosi stanno cambiando lo schema iniziale concepito per il gioco, ci sono tre reami.. hanno abilità,personaggi differenti... tutto chiaramente imo.
    si il problema è che cerano pg con RA inutili e altri con RA che dovevi avere... sarebbe bello avere tutto diverso ed equilibrato... peccato che non sia possibile
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    si il problema è che cerano pg con RA inutili e altri con RA che dovevi avere... sarebbe bello avere tutto diverso ed equilibrato... peccato che non sia possibile
    preferirei un non equilibrio , ogni reame con identita propria ,come fu concepito all'inizio ..come tutte le cose a questo mondo...
    per voler migliorare ...si peggiora... QQ
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    Warlock
    - Warlocks are now able to load chambers while moving. However, they will still need to be stationary to discharge them.
    sono d'accordo con tutti!!!!
    ..è una MEGA CAZZATA che non permettano al mio lock di POTER CASTARE LA CHAMBS IN MOVIMENTO!!!
    ..però essendo io uno che non si lamenta e accetto il gioco x come lo concepiscono...mi accontento del poter fare le chamnb in movimento...
    cmq già comincio a mandare feedback per la prossima patch...

Quote Originally Posted by straga View Post
    sono d'accordo con tutti!!!!
    ..è una MEGA CAZZATA che non permettano al mio lock di POTER CASTARE LA CHAMBS IN MOVIMENTO!!!
    ..però essendo io uno che non si lamenta e accetto il gioco x come lo concepiscono...mi accontento del poter fare le chamnb in movimento...
    cmq già comincio a mandare feedback per la prossima patch...
    Prima dei nerf lock forse addirittura le potevi lanciare in movimento, sicurmente le potevi tirare senza aspettare 2 sec una dall'altra .
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Axemor View Post
    Prima dei nerf lock forse addirittura le potevi lanciare in movimento, sicurmente le potevi tirare senza aspettare 2 sec una dall'altra .

già...peccato che ho cominciato a capire come si giocava il lock il giorno prima del nerf!!

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    cera troppo squilibrio fra i vari tank ora come ora... metterli cosi sullo stesso piano pure a me non piace ma è meglio che niente.
    non mi risulta che ci siano stati cambiamenti da quando ho smesso di giocare, differenze c'erano ma erano compensate da differenze nello stile di gioco del reame, a sto punto diamo la plate a mid e hib...
    Sti cambiamenti sono probabilmente causati dal classic, bella merda, è da quando è uscito sto gioco che hib ha annihilation e si è sempre giocato benissimo mi pare.

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non mi risulta che ci siano stati cambiamenti da quando ho smesso di giocare, differenze c'erano ma erano compensate da differenze nello stile di gioco del reame, a sto punto diamo la plate a mid e hib...
    Sti cambiamenti sono probabilmente causati dal classic, bella merda, è da quando è uscito sto gioco che hib ha annihilation e si è sempre giocato benissimo mi pare.
    guarda che annihilation all'inizio non aveva stun :P aveva bleeding ^_^

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    sul toa avrai giocato benissimo perchè i LT hanno accesso a ml. sul classic dopo la patch agli HT e al pally i merce sono spariti. stessa cosa ma in maniera piu lieve per bm e zerk.

e cmq nessuno si lamenta di annilation mi pare... non è cosi sgravato.
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

voglio stun su schivata al prete

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Un tempo era bello con tutti i reami diversi perchè non esisteva lo stile di gioco che esiste adesso, molto piu sportivo, dove la gente gioca sportivamente cercando il confronto con gli altri a pari opportunità (non tutti , ma molti).
    Prima non era così, prima era guerra pura, zerg e utenti che usavano il proprio pg al 10% delle possibilità con tp assurdi magari.

E' giusto che ora si sia uniformato tutto, evoluzione del gioco, e l'abbiam fatta noi players, se eravamo ancora tutti nabbi e zerger sicuramente il gioco si sarebbe evoluto diversamente.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

eh, maledetta globalizzazione!

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    eh, maledetta globalizzazione!
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast