l'unica opzione per le dx10 che ho visto è quella riguardante l'anti aliasing che non può essere usato con dx9...solo che l'ue3 non sembra aver bisogno di attivare l'AA visto che anche senza c'ha pochissime sgranature :|
Printable View
l'unica opzione per le dx10 che ho visto è quella riguardante l'anti aliasing che non può essere usato con dx9...solo che l'ue3 non sembra aver bisogno di attivare l'AA visto che anche senza c'ha pochissime sgranature :|
Non so se hai XP o Vista, immagino che su XP la voce DX10/Antialiasing sia disattivata di default, su Vista hai 3 opzioni, Off, On e On+Antialiasing (cioé puoi attivare le DX10 da sole o aggiungere l'AA).
E' vero che anche senza AA le differenze già a 1280x720 sono praticamente nulle, ma a sto punto vorrei capire il perché di quel problema e, soprattutto, a che cacchio servono ste DX10, almeno su Bioshock la differenza in alcuni punti (acqua in primis) si notava, qui su GoW manco un po'. :look:
figo, spegnendo l'ati tray tool non mi sta piu' crashando :sneer:
beh non è che ci siano chissa quanti giochi con dx10
per esempio in crysis e hgl 'cè eccome la differenza
a me con scheda dx9 su vista non posso attivare AA
cmq mi funzia, e giusto per informazione, i giochi mi vanno abbastanza peggio su vista che non su xp, 10fps di calo in media, portal che prima liscio in 1600x1200 AA 4X mo devo abbassare AA o ho framerate troppo basso
Ma visti tutti i thread di giochi per console in cui i nerd piciisti vengono a dire "gnègnè questo gioco su pc è meglio", posso venire a farvi un po' di stecche perchè GoW su pc è un pacco totale? :sneer:
a me va benissimo, la grafica si ma niente di assurdamente incredibile vista a fullscreen.
ovviamente non capisco come ci facciate a giocà col pad
A volte mi domando se chi ha solo il pc pensi al pad come a un disco volante powered by i want to believe.
Io non ho mai avuto difficoltà ne a giocare agli fps con tastiera+mouse ne a giocare con i pad , ad esempio l'n64 aveva il pad pro fps (imho anche superiore a tastiera+mouse.)
arthu io goldeneye lo provai sul 64, scaturendo in me un moto di ira e violenza verso quel coso trifallico che avevo in mano.
Io un pad lo avevo pure per pc, e continuo a pensare che mentre un platform se lo giochi con tastiera o pad non cambia nulla in termini di esperienza di gioco, un fps o un rts con pad non riesca a giocarli con la stessa velocità/naturalezza col pad rispetto a mouse+tastiera.
Visto quel che si era scritto pensavo che gow fosse stato strutturato in maniera molto più consolara, e in parte è vero dato che hanno eliminato il problema del muoversi + sparare, ma cmq mi aspettavo qualcosa con ancora meno mira