-.-
Printable View
-.-
guarda io alla fine non credevo ma mi diverto su wow per ora. Non tanto per il gioco ma perchè ci son un po' di niubbazzi del forum e ci si diverte a prendere per il culo sturm :nod:
Age of conan sicuramente lo proverò, ma il passaggio sarà a war se è un minimo decente.
onestamente dopo il primi 5 min quel sistema di combattimento mi ha sfavato la minchia... troppo arcade
la grafica è carina si, ma cmq inferiore a quella di lotro per esempio (un gioco di 1 anno fa..)
l'unica cosa che funziona è l'sct (passami il termine wowano) renderizzato in 3d -.- se nn è un bimbominchiata quella
bisognerebbe giudicare dopo aver provato le fortezze... ma al momento mi viene una tristezza infinita
hanno rifatto completamente il sito ----> http://www.ageofconan.com/
oltre a essere a mio avviso un buon segno, contiene un sacco di materiali di facile accesso...mi sono visto un po i video che ti propongono sulla schermata principale....potete dire quello che volete, ma a vederlo da fuori e a leggere cosa mi propongono...è una sborata:nod:
Io non so se essere scettico o estasiato quando guardo sto giochino... Sembra essere curatissimo sotto l'aspetto grafico, i movimenti, le innovazioni che dice di apportare... ma boh, ho sempre quel Vanguard che mi dice Stainguard...
Comunque lo proverò, 27 euro regalati a play.com e funcom al massimo...
speriamo bene :afraid:
cristo questo e' il giocoh del futuroh!!!!!!!!
chiamate caesar SUBITO.
certe volte credo che tu sia un fattone crescent :rotfl:
.."credo".. :sneer:
Bah VG è uno dei tanti titoli con possibilità ottime ma realizzato col culo (parlo con cognizione di causa, giocato dalla beta e con 2 pg al 50 ;) )
Una volta al 50 non c'è praticamente una mazza da fare (i pochi dungeon seri si finiscono in neanche 2 settimane di gruppi organizzati) le quest son tutte cazzate se hai le classi giuste.
per curiosità, hanno sistemato il rogue oppure è ancora una classe del cazzo?
Non saprei ho cominciato da pochissimo e sto tirando su un paladino, cmq ho gruppato con un paio di rogue e non mi sembra scarsa come classe ... comunque io gioco su un server pvp, se dovessi arrivare al 50 mi dedicherò al pk selvaggio :sneer: Intanto hanno annunciato il prossimo game update che arriverà a febbraio ed un torneo pvp per i 50 la prossima settimana con 1 platino in palio