avessi 12 anni e potessi nerdare tutto il giorno si, in ufficio no:gha:
kmq in grup con quel coso rischi solo d rompere cc mi sa
Printable View
se hai il tempo di leggere wayne in ufficio hai il tempo di andare sul camelotherald e gg :rain:
e' inutile a inizio inc xo' dovrebbe interruptare nn male
In 1 vs 1 segavo sempre il War di kraus... e vederlo incazzare era già une bella soddisfazione per cui vale la pena di fare un thane :P
PS: Di RA non è che deve prendere molto per cui se il problema è che sta sempre mezzato può prendere purge3 e det5...
invece dovete smetterla ke sto consumando tutti i fazzoletti..
sn allergico alle cazzate :sneer: (cit)
il mio thane spacca :rain:
:confused:
innanzitutto si parlava di serve no toa, quindi BG non c e. con toa molti arte/utility/ML aiutano non di poco le capacita di un pg.
credo che in difesa non ci sia paragone tra un warrior con det 5 ( che stakka con stocismo ) e barricata 3 ... davvero non c e proprio da parlarne. x avere cosa ? 800 pf in meno, meno dps di arma, guardare gli inc e fare 2 cast di merda ? e vero c e ST, ma in campo aperto scusami,serve ad un beneamato, magari dentro torre o keep fa il suo . ma difficilmente resto piu di 1 stun dentro alla tempesta. e certo non ci vado dentro di proposito.
poi... ognuno il suo eh :D
:metal:
Ascolta ciccio di quello che vuoi ma a dps il thane 50 spada/ascia è moooolto superiore l ho testato di persona non c'è paragone per il semplice fatto che gli stili del thane hanno dd proc punto e basta, poi ognuno dica le cazzate che vuole portate un warrior pari rank del mio thane e facciamo test su un bersaglio cosi lo notate :thumbup: il dd proc con valore 150 sul mio trollo con 385 forza fa sui 300 poi dipende dal bersaglio.
St su un thane caster fatto bene è qualcosa di assurdo in campo aperto... :shocked:, se smetti di menarlo ed esci fuori ti shotta con i cast... casta un dd 176 nominale a 2.6 con un range di 1700 in pratica ti fa scoppiare se ha tipo wp4 :sneer:, io lo prenderei quasi subito wp a 4 diciamo subito dopo st1.
e immagina se hai un SM che ti debuffa energy in assist... :sneer:
cmq ieri con l'aoe un thane faceva a me e a champ 6l 410 danni e castava ogni mezzo secondo, aoe poi.. e ditemi se e' poco