-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
se hai il tempo di leggere wayne in ufficio hai il tempo di andare sul camelotherald e gg
e' inutile a inizio inc xo' dovrebbe interruptare nn male
In 1 vs 1 segavo sempre il War di kraus... e vederlo incazzare era già une bella soddisfazione per cui vale la pena di fare un thane :P
PS: Di RA non è che deve prendere molto per cui se il problema è che sta sempre mezzato può prendere purge3 e det5...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
invece dovete smetterla ke sto consumando tutti i fazzoletti..
sn allergico alle cazzate(cit)
innanzitutto si parlava di serve no toa, quindi BG non c e. con toa molti arte/utility/ML aiutano non di poco le capacita di un pg.
credo che in difesa non ci sia paragone tra un warrior con det 5 ( che stakka con stocismo ) e barricata 3 ... davvero non c e proprio da parlarne. x avere cosa ? 800 pf in meno, meno dps di arma, guardare gli inc e fare 2 cast di merda ? e vero c e ST, ma in campo aperto scusami,serve ad un beneamato, magari dentro torre o keep fa il suo . ma difficilmente resto piu di 1 stun dentro alla tempesta. e certo non ci vado dentro di proposito.
poi... ognuno il suo eh
![]()
Cerottina Healer 10Lx
Nilithh Warrior 8Lx
Xadoooom Runemaster 7Lx
Diabolikus Shadowblade 5Lx
Linus Spiritmaster 5Lx
Havanaseven Shaman 5Lx
Danielitaa valk 49
Frullinozz svg 30
Ywain - AjEjE guild !
http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Ascolta ciccio di quello che vuoi ma a dps il thane 50 spada/ascia è moooolto superiore l ho testato di persona non c'è paragone per il semplice fatto che gli stili del thane hanno dd proc punto e basta, poi ognuno dica le cazzate che vuole portate un warrior pari rank del mio thane e facciamo test su un bersaglio cosi lo notateil dd proc con valore 150 sul mio trollo con 385 forza fa sui 300 poi dipende dal bersaglio.
St su un thane caster fatto bene è qualcosa di assurdo in campo aperto..., se smetti di menarlo ed esci fuori ti shotta con i cast... casta un dd 176 nominale a 2.6 con un range di 1700 in pratica ti fa scoppiare se ha tipo wp4
, io lo prenderei quasi subito wp a 4 diciamo subito dopo st1.
Last edited by Ransy; 16th January 2008 at 05:14.
e immagina se hai un SM che ti debuffa energy in assist...![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
cmq ieri con l'aoe un thane faceva a me e a champ 6l 410 danni e castava ogni mezzo secondo, aoe poi.. e ditemi se e' poco