Originally Posted by
Zaider
Sicuramente il settore della telefonia è stato pompato moltissimo dai media affinchè ogni persona ne avesse almeno 1 a testa; poi l'idea di base è utile, avere un telefono sempre in tasca è comodo, l'idea degli sms poi è stata geniale.
Ovviamente se un settore spinge tutti producono su di esso, e così siamo arrivati a cellulari che fanno di tutto (veri e propri palmari, macchine fotografiche digitali niente male, lettori mp3, cell con gps ecc ecc) così che ogni consumatore possa scegliere esattamente di cosa ha bisogno.
Io non posso permettermi di insegnare niente a nessuno, alla fine io spendo soldi in mille cazzate, non c'è niente di male se qualcuno ha la fissa di comprarsi un cell ogni anno, personalmente ho risolto il mio problema dandomi delle regole, e cioè cambiare il mio cell solo quando stà effettivamente per "morire" e prenderne uno che mi piace parecchio ( di solito che costa un sacco -.-) con funzionalità bilanciate (per esempio il sony-ericcson cyber shot non me lo comprerei mai...).