Originally Posted by
kakov
Bello sapere che le unici 2 gruppi che stasera ci hanno incato mentre reccavamo sono italiani -.- (al primo gli andata peggio perche' hanno rellato contro 7) probabilmente le gilde straniere che girano euro time hanno una vista migliore :sneer: ... o forse semplicemente giocano piu' pulito.. considerando che non ci vuole un genio a capire che un gruppo fermo su una collina con gente seduta sta reccando...
X il discorso hib/mid: a parte che fisico non stava con noi su hib, cosi' come altra mezza gilda, siamo praticamente 2 degli ex VisionS, quindi dire che abbiamo rerollato x rosik son solo minchiate, semplicemente non avevamo piu' un gruppo e cmq (parlo di parecchio tempo fa) quando voi stavate su mid e io nei VisionS su hib mi sembra non abbiate mai vinto un inc contro di noi. Poi io sono il primo a dire che mid e' easymode rispetto a hib, ma cio' non toglie che perdere con un gruppo mediamente di 5 o 6 rank reame piu' basso puo' far rosikare parecchio. Mi dispiace perche' alcuni di voi li conosco da tanto e ci ho pure giocato assieme e li ho sempre considerati players corretti, oggi mi siete abbastanza scaduti... potevate semplicemente dire: scusate, abbiamo fatto una merdata invece di arrampicarvi sugli specchi x giustificarvi.
X Metrox: Ora mi cambio il cognome dello shammo! :sneer:
PS sono un lamer e un cheater, zergo nel laby, spiralo e circlestrafo e oggi ho scoperto di essere pure un rosikreroller