Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 107

Thread: @ Craob

Warrant Officer

Buwahah, in realta' nn ho niente da fare, gg ho loggato 1 oretta e ho quittato e il gioco facendolo cosi' poco perde d'interesse, e ho le dita fracassate a furia di fare accordi con la chitarra (che nn mi vengono)

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    Deletate oris che non lo caga nessuno.
    dovrò cominciare a prenderlo sotto la mia ala.. c'è troppa gente che lo sfotte in questa board, sono un tipo tollerante io

oris, se t picchiano chiamami e li sistemo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by nortis View Post
    dovrò cominciare a prenderlo sotto la mia ala.. c'è troppa gente che lo sfotte in questa board, sono un tipo tollerante io
    oris, se t picchiano chiamami e li sistemo
    ma io ad essere sfottuto sulle board so abituato, se mi presentassi come il figone ke sa sempre tutto ed ha sempre ragione e se mi sfotti sei un cazzuto sfigato, beh, sarebbe da delete

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Senti se io ho gente afk o ld mi imbosco, noi su quella collinetta a reccare ci siamo presi tanta di quella gente nella schiena che non hai idea, quindi poche cazzate.
    Vedi ciccio se voi rerollate mid perchè chainrellate su hib e non avete le palle per continuare poi evita di dare giudizi sugli altri.
    Se vuoi un paio di sere ripigliate i vostri pg su hib, noi pigliamo i nostri su mid e magari si inverte la situazione.
    penso che tu sappia leggere la firma, nn ho pg su hib, cmq tutte le gank che girano ad agramon si fermano sulle colline e nessuno inca, voi siete migliori!!! poi vabe' se la gente sta seduta e nn vi rendete conto che è afk complimenti, faremo implementare un mega flag cosi' ve ne accorgete anche voi.

edit: cmq vi aspettavamo ad agramon dopo, che fine avevate fatto ? 6k erano sufficienti per la serata ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    ciao sono dryden QQ nn faccio danni QQ i teurghi QQ mi do al nintendo..
    ma per favore dryden -.-

Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --]

ahah continuate vi prego

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    penso che tu sappia leggere la firma, nn ho pg su hib, cmq tutte le gank che girano ad agramon si fermano sulle colline e nessuno inca, voi siete migliori!!! poi vabe' se la gente sta seduta e nn vi rendete conto che è afk complimenti, faremo implementare un mega flag cosi' ve ne accorgete anche voi.
    So leggere benissimo e so altrettanto bene che i VisionS si sono spostati su mid prima dell'ultima patch stufi di rellare contro grp mid di rank più basso.
    In questo non c'è nulla di male, lo abbiamo fatto anche noi salvo poi tornare su hib.
    Evidentemente tu non eri con loro ai tempi o ci conosceresti e avresti avuto il buon gusto di rosikare meno per un inc andato male contro un gruppo spesso costretto a girare in 7 o gruppare un ns o un ranger di gilda che non vi ha MAI addato e non adda MAI nessuno (in particolare ad agramon).
    E' bello fare i 'sonoproHfigoHcorrettoH" e alla prima rellata via di piagnisteo!
    Almeno i VisionS che ci conoscono hanno avuto il buon gusto di non commentare.

edit: cmq vi aspettavamo ad agramon dopo, che fine avevate fatto ? 6k erano sufficienti per la serata ?
    Abbiamo fatto un altro giro ad agramon e siamo stati massacrati da 1 healer full paci che ci ha beccati afk seduti su una collinetta, ma siamo andati a letto felici per aver fatto molti più pr della nostra media.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

ciao sono dryden QQ nn faccio danni QQ i teurghi QQ mi do al nintendo..
    ma per favore dryden -.-

Quando parli dei Craobh lavati la bocca che su sto server sono rispettati da prima che tu giravi sullo shard col necromante addando gli altri.
    Free from Signature

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Bello sapere che le unici 2 gruppi che stasera ci hanno incato mentre reccavamo sono italiani -.- (al primo gli andata peggio perche' hanno rellato contro 7) probabilmente le gilde straniere che girano euro time hanno una vista migliore ... o forse semplicemente giocano piu' pulito.. considerando che non ci vuole un genio a capire che un gruppo fermo su una collina con gente seduta sta reccando...
    X il discorso hib/mid: a parte che fisico non stava con noi su hib, cosi' come altra mezza gilda, siamo praticamente 2 degli ex VisionS, quindi dire che abbiamo rerollato x rosik son solo minchiate, semplicemente non avevamo piu' un gruppo e cmq (parlo di parecchio tempo fa) quando voi stavate su mid e io nei VisionS su hib mi sembra non abbiate mai vinto un inc contro di noi. Poi io sono il primo a dire che mid e' easymode rispetto a hib, ma cio' non toglie che perdere con un gruppo mediamente di 5 o 6 rank reame piu' basso puo' far rosikare parecchio. Mi dispiace perche' alcuni di voi li conosco da tanto e ci ho pure giocato assieme e li ho sempre considerati players corretti, oggi mi siete abbastanza scaduti... potevate semplicemente dire: scusate, abbiamo fatto una merdata invece di arrampicarvi sugli specchi x giustificarvi.
    X Metrox: Ora mi cambio il cognome dello shammo!
    PS sono un lamer e un cheater, zergo nel laby, spiralo e circlestrafo e oggi ho scoperto di essere pure un rosikreroller
    Last edited by kakov; 23rd January 2008 at 01:41.

So leggere benissimo e so altrettanto bene che i VisionS si sono spostati su mid prima dell'ultima patch stufi di rellare contro grp mid di rank più basso.
    In questo non c'è nulla di male, lo abbiamo fatto anche noi salvo poi tornare su hib.
    Evidentemente tu non eri con loro ai tempi o ci conosceresti e avresti avuto il buon gusto di rosikare meno per un inc andato male contro un gruppo spesso costretto a girare in 7 o gruppare un ns o un ranger di gilda che non vi ha MAI addato e non adda MAI nessuno (in particolare ad agramon).
    E' bello fare i 'sonoproHfigoHcorrettoH" e alla prima rellata via di piagnisteo!
    Almeno i VisionS che ci conoscono hanno avuto il buon gusto di non commentare.
    Abbiamo fatto un altro giro ad agramon e siamo stati massacrati da 1 healer full paci che ci ha beccati afk seduti su una collinetta, ma siamo andati a letto felici per aver fatto molti più pr della nostra media.
    si io nn ero coi visions e negli attuali morgue ce ne sono 2 o 3 su 9 quindi nn so in base a cosa dici che hanno rerollato su mid per le sokate o roba simile, e poi non è un piagnisteo semplicemente ci aspettavamo il rispetto che vi abbiamo dimostrato in precedenza soprattutto perchè entrambi italiani.

@dryden: io lameravo col negro su alfa8 quindi? te eri skillato col bm buggato a giocare con una gank su un server di gente messa insieme a cazzo, mo spiegami il nesso con i craob ruah.

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by kakov View Post
    Bello sapere che le unici 2 gruppi che stasera ci hanno incato mentre reccavamo sono italiani -.- (al primo gli andata peggio perche' hanno rellato contro 7) probabilmente le gilde straniere che girano euro time hanno una vista migliore ... o forse semplicemente giocano piu' pulito.. considerando che non ci vuole un genio a capire che un gruppo fermo su una collina con gente seduta sta reccando...
    X il discorso hib/mid: a parte che fisico non stava con noi su hib, cosi' come altra mezza gilda, siamo praticamente 2 degli ex VisionS, quindi dire che abbiamo rerollato x rosik son solo minchiate, semplicemente non avevamo piu' un gruppo e cmq (parlo di parecchio tempo fa) quando voi stavate su mid e io nei VisionS su hib mi sembra non abbiate mai vinto un inc contro di noi. Poi io sono il primo a dire che mid e' easymode rispetto a hib, ma cio' non toglie che perdere con un gruppo mediamente di 5 o 6 rank reame piu' basso puo' far rosikare parecchio. Mi dispiace perche' alcuni di voi li conosco da tanto e ci ho pure giocato assieme e li ho sempre considerati players corretti, oggi mi siete abbastanza scaduti... potevate semplicemente dire: scusate, abbiamo fatto una merdata invece di arrampicarvi sugli specchi x giustificarvi.
    X Metrox: Ora mi cambio il cognome dello shammo!
    Mi spiace Fabri ma ti sbagli, non abbiamo fatto nessuna merdata.
    1000 volte siamo stati incati sia su quella collina che su quella dall'altra parte mentre resticcavamo/reccavamo.
    E' ovvio che ci spiace se avevate gente afk o ld e sapendolo prima non vi avremmo incato di sicuro, ma sinceramente io non andrei afk in un posto dove passa la gente.

Riguardo al perdere con gente di rank più basso non è un problema e non lo è mai stato o non avremmo continuato a giocare a daoc ne tantomeno su hib.
    E quando eravamo noi su mid ci avrebbe battuto chiunque avendo 2 healer (che per fortuna non sono piu con noi in gilda) che avevano in barra solo spread e tp che con la 1.59 si poteva fare meglio.

Come giocatori siete quasi sicuramente più forti di noi e piu affiatati come gruppo, non me ne frega un cazzo ammetterlo; ma quando cicciobelloproh viene a fare il fighetto incazzoso per una rellata afk una bella botta di vaffanculo è il minimo che può aspettarsi.
    Se il post fosse stato diverso ti assicuro che le scuse da parte mia ci sarebbero state tutte (anche se ribadisco che reccare li non è una buona idea, provata sulla nostra pelle).

edit: buonanotte che mi devo alzare alle 5.30 QQ (la foto di dryden ci stava bene qui )
    Last edited by Steh; 23rd January 2008 at 02:01.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

[-- Bannato --]

Un bestemmione seguito da un rutto ci sta tutto!!

Mi spiace Fabri ma ti sbagli, non abbiamo fatto nessuna merdata.
    1000 volte siamo stati incati sia su quella collina che su quella dall'altra parte mentre resticcavamo/reccavamo.
    E' ovvio che ci spiace se avevate gente afk o ld e sapendolo prima non vi avremmo incato di sicuro, ma sinceramente io non andrei afk in un posto dove passa la gente.
    Riguardo al perdere con gente di rank più basso non è un problema e non lo è mai stato o non avremmo continuato a giocare a daoc ne tantomeno su hib.
    E quando eravamo noi su mid ci avrebbe battuto chiunque avendo 2 healer (che per fortuna non sono piu con noi in gilda) che avevano in barra solo spread e tp che con la 1.59 si poteva fare meglio.
    Come giocatori siete quasi sicuramente più forti di noi e piu affiatati come gruppo, non me ne frega un cazzo ammetterlo; ma quando cicciobelloproh viene a fare il fighetto incazzoso per una rellata afk una bella botta di vaffanculo è il minimo che può aspettarsi.
    a me della rellata non frega niente, non me lo aspettavo da voi, tutto qui. e anzi mi aspettavo una risposta tipo ok nn ci eravamo accorti che eravate li in disparte o qualsiasi altra minkiata che continuasse a farmi credere nella vostra buona fede invece ve ne uscite con storie tipo stavate in mezzo ad agramon, avete rerollato da hib perchè sukavate ecc ecc. e per la cronaca fosse stato un party zerg o di dementi qualsiasi sarebbe pure passato inosservato perchè da quella gente un comportamento simile ce lo si aspetta, ma da voi no.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

e vabbè amen, non fate la guerra fate all'ammore

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast