Stesso dicasi per i comunisti italiani, i verdi, e in generale la sinistra intera :rolleyes:
Printable View
Necker, ascolta il meccanismo perverso:
datore di lavoro paga extracomunitario in NERO.
L'extracomunitario non dichiara un cazzo.
Reddito BASSISSIMO -> casa popolare.
Di chi è la colpa: dell'italiota cretino che pensa di essere più furbo del sistema e cerca di aggirarlo, poi quando gli crolla addosso si sveglia anche.
eh no caro mio non paragonare la merda con la cioccolata eh.. :nono:
Mi spiace.. tu puoi condividerle o meno le ideologie di tali partitucoli ma tutto sono meno che delle stronzate prive di fondamento. Hanno una loro radice ideologica ben precisa, e leggi bene parlo proprio di ideologie e filosofie ben delineate, sulle quali si può essere più o meno d'accordo, ma che se non altro poggiano su idee sensate, non sul nulla tirato in aria da 4 ignoranti beceri e contadini.
MEtterle sullo stesso piano con: roma ladrona, terroni di merda, extracomunitari al rogo e no alle moschee non sta ne' in cielo ne' in terra eddai!
la logica prevede che nel momento in cui ci siano veramente delle agevolazioni non basate su dati quali reddito/casa/figli ma su extracomunitario/italiano (cosa che non so, ma detta così mi pare un po' approssimata eh) un italiano in uguale situazione di reddito/casa/figli che si vede negato le agevolazioni in quanto italiano (e anche qua, è quel che dite voi io non lo so) rompa i coglioni per ottenere anche lui degli aiuti e NON che protesti per "buttarli fuori dalle palle".
aggiungo, nessuno decide se nascere ricco povero italiano immigrato o culattero, un ragionamento "io non voglio pagare al negro la scuola dei loro figli" può essere rigirato dal sottoscritto figlio mantenuto borghesucolo "io non voglio pagare l'università a voi barboni con reddito inferiore al mio, stai al tuo posto e vai a lavorare così io posso pagare 1k di uni e non 2".
Il discorso è uguale.
no, i comunisti italiani verdi eccetera stanno alla sinistra come la tua cara La Destra sta alla destra, uguale spiaccicato - è simpatico vedere come tu spali merda sulla sinistra "estrema" (non solo per quel che dice ma anche per il suo ruolo nella politica) per poi andare a interessarti al corrispettivo opposto, dal ruolo politico identico. Non solo, ma nell'intervista la zoccola lo ha anche detto, la destra avrà come scopo ostacolare una alleanza di berlusconi e veltroni, tradotto, turigliatto nero.
La lega è qualcosa di diverso, è un gruppo di deficienti che facendo leva sul qualunquismo di altri pirla è arrivata dove è arrivata. Che poi abbia al suo interno QUALCHE persona in grado di ragionare e che tra le inifinite stronzate che dice qualcosa di fattibile ci sia è scontato, pura statistica, ma che sia un partito serio no.
Mi hai preceduto :D ... e ricordiamo anche la notizia di giorni fa del governo che ha rotto il cazzo al comune di Milano per la circolare che vietava l'iscrizione agli asili a bambini figli di irregolari... SONO CLANDESTINI CRISTO, qui non devono starci, punto. Come cazzo la pagano la retta? In base a quale reddito? Sono clandestini e non pagano le tasse, perchè cazzo dobbiamo dargli tutti questi diritti. Per la legge Bossi/Fini ogni clandestino va denunciato ed espulso e quindi PERCHè CAZZO dovrebbe poter iscrivere il figlio all'asilo?? E' la legge diamine, è così, la si deve rispettare... per legge, quando il papà accompagna il bambino all'asilo lo si dovrebbe prendere e cacciarlo via... Eh no, siamo in Italia... e quindi è tutto un po' a caso.
Io mi sono proprio rotto di questo buonismo di merda e mi sono rotto di sentire che gli italiani in giro sono stati trattati bene perchè basta che lo dite a qualche nonno/parente/amico di un paio di generazioni fa che è emigrato e vi riderà in faccia.
Avevo scritto un commento a quanto tu asserisci! MA avendo trovato questo tuo pensiero su LIFE... L'ho editato ... Qui siamo al cospetto di un intelligenza superiore! Se Dio ha creato il mondo in 6 giorni, tu lo facevi in 2 secondi!
Non posso che inchinarmi a tanta saggezza.
Insegnami oh maestro.
Fortuna che la destra ha sistemato questa ingiustizia... ah no, aspetta in 5 anni non hanno fatto un cazzo a riguardo.
due nomi di alcuni intellettuali appartenenti alla lega nord?
ps: lega\verdi sn tutti una pasta eh.. raccolgono i contadini di dx e sx , una volta si rideva per la lotta al terrone mo c'è la lotta all'extracomunitario.. tuttosommato i calcinculo presi da quest'ignoranti elargiti da ragazzi "terroni" che han studiato\lavorato fatto vedere quanto valgono nonostante la latitudine fanno male e ogni tanto fanno accorgere a bossi&amici quanto anacronistici possano essere.
ps2: occhio a sbrodolarvi tanto cn te kil terun o tekilmagrebin che quando ve li trovate davanti una scrivania si ride al contrario:elfhat:
Ma la lega non si incazza mica con gli extracomunitari che vengono a lavorare!
La lega, come la stran gran parte dei cittadini italiani, ce l'ha con gli immigrati clandestini che vivono di illegalità. E se non hai un lavoro, come cavolo fai a mantenerti in un paese straniero?
Ti pare che se odiavano gli extracomunitari sto tipo qui finiva in lista? Un marocchino musulmano!
E non l'hanno mica preso nella lega adesso per le elezioni (mica come voltroni che i "giovaniihhhh" li prende quando c'è campagna elettorale)! Aveva già fatto parte di consigli comunali e ronde notturne!