Niente di che...mi ha solo impressionato il druido dei craobh.
Printable View
In download ma ci vorrà parecchio.
Edit. Cdr1 ed era sotto moc, o correvi nel cambo buttando moc per farti riprendere dopo 5 sec, oppure stai li e speri in un peel, fosse stato cdr3.
Ora non ricordo perfettamente xk l'ho visto di sfuggita il video, ma se nn sbaglio aveva moccato e castava cure...
Edit: Ah ricordo che si era anke curato malattia, quindi aveva sicuro moccato mentre lo zerk faceva stili laterali.
finito il dwl, 400kps/s, quando ho tempo lo guardo
Si ma che ti butti a fare in campo1 perdendo quei 2-3 secondi di moc?
Si ma sei al 50% di vita con un berserker che ti fa laterali fregatene del moc e scappa nel campo...Che poi era anke vicino.
Ma se è campo1 dove corri che tempo che entri e 3 sec dopo finisce, roba di 1 solo tick, inutile proprio.
Campo1 serve solo per i pet, contro i tank o te lo tirano sopra o nn serve.
Ah che era campo 1 nn avevo notato...cm ti ho detto ho visto di fretta il video.
A me fa ridere sta gente che parla delle classi per sentito dire e manco le prova.
Il vamp un pg che usa 3 tasti, lol mai sentita cazzata piu grande complimentoni davvero, ho 3 barre piene e non mi bastano.
Perche prima di sparare cazzate non vi informate per bene?
E poi è cosi uber il vamp? allora vogliamo parlare degli scout? che tra parentesi se gli faccio fumble non missano 1 freccia manco a pagare oro ......
Dai ma finiamola con sti luoghi comuni perche voi quanti tasti usate per giocare un chierico? che è uno dei pg piu difficili oppure un merce pg utilissimo da gruppo sono 6 tasti stop e mi venite a dire per il vamp è bitasto? ma cercate di rosikare meno quando sukate e non venite a fare QQ sul forum vai....
diego cazzone.
No sta dicendo che ne usa sicuramente meno di un vampiro :)
Cosa che condivido avendo praticamente tutti i pg di hibbilandia (e mo pure un reaver sul classic)
Si ma il problema del vampo non è che usa pochi tasti, ma che i tasti che usa sono per cose sgravatissime.
+ che bitasto..cosa che concordo con voi nn è...(manco il bd prima della patch dei pet lo era..ora nn lo so..)è un pg OP..l'ho giocato..a scazzo lo gioco e mi diverto..ma ha decisamente qualcosa in + rispetto agli altri, ma non è decisamente un pg che usa pochi tasti...in un inc una barra e qualkosa della seconda lo usi...
i commenti bitasto eccetra spero fossero più che altro per dire che non è un pg difficile da giocare..e su questo concordo in quanto nn hai bisogna di chissà quale skill per fare delle giocate decenti...di stili ne usi 2-3(io almeno con la spec con piercing alta usavo praticamente solo 2 stili..)e molti + cast fumble ws,evade ecc ecc...
a volte mi sembrano i commenti che leggevo sul BD..(di bd mi riferisco a prima della patch dei pet perkè poi nn mi piaceva + e nn l'ho mai più loggato)...è un pg sgravato fanno tutti i pet usi solo un tasto e bliblibli...sticazzi..avevo 3 barre..cdr,debuff che mi sembra fosse body ma nn sono sicuro, lifetap ogni 4 sec,root,debuff for debuff dex, tirare i pet,dot e dd...e queste erano le spell che usavo in qualsiasi inc...
ora nn ho mai criticato nessuno per il fatto che mi venisse a dire si va beh sei sgravato nn muori perkè hai i pet...ma quando mi sentivo dire che era un pg monotasto giravano e girano tutt'ora i coglioni..