Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 220

Thread: nuovo giocatore

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    la madonna, mezzo giga di video, spero ne valga la pegna
    Niente di che...mi ha solo impressionato il druido dei craobh.

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Niente di che...mi ha solo impressionato il druido dei craobh.
    forse ho visto male ma mi sembra che fosse stunnato e nn sia potuto entrare nel campo per quello..vedo purga e il campo che finisce quasi in contemporanea..

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

In download ma ci vorrà parecchio.

Edit. Cdr1 ed era sotto moc, o correvi nel cambo buttando moc per farti riprendere dopo 5 sec, oppure stai li e speri in un peel, fosse stato cdr3.
    Last edited by Dryden; 4th March 2008 at 13:50.
    Free from Signature

[-- Bannato --]

Ora non ricordo perfettamente xk l'ho visto di sfuggita il video, ma se nn sbaglio aveva moccato e castava cure...

Edit: Ah ricordo che si era anke curato malattia, quindi aveva sicuro moccato mentre lo zerk faceva stili laterali.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

finito il dwl, 400kps/s, quando ho tempo lo guardo

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Si ma che ti butti a fare in campo1 perdendo quei 2-3 secondi di moc?
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

[-- Bannato --]

Si ma sei al 50% di vita con un berserker che ti fa laterali fregatene del moc e scappa nel campo...Che poi era anke vicino.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ma se è campo1 dove corri che tempo che entri e 3 sec dopo finisce, roba di 1 solo tick, inutile proprio.
    Campo1 serve solo per i pet, contro i tank o te lo tirano sopra o nn serve.
    Free from Signature

[-- Bannato --]

Ah che era campo 1 nn avevo notato...cm ti ho detto ho visto di fretta il video.

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

A me fa ridere sta gente che parla delle classi per sentito dire e manco le prova.
    Il vamp un pg che usa 3 tasti, lol mai sentita cazzata piu grande complimentoni davvero, ho 3 barre piene e non mi bastano.
    Perche prima di sparare cazzate non vi informate per bene?
    E poi è cosi uber il vamp? allora vogliamo parlare degli scout? che tra parentesi se gli faccio fumble non missano 1 freccia manco a pagare oro ......
    Dai ma finiamola con sti luoghi comuni perche voi quanti tasti usate per giocare un chierico? che è uno dei pg piu difficili oppure un merce pg utilissimo da gruppo sono 6 tasti stop e mi venite a dire per il vamp è bitasto? ma cercate di rosikare meno quando sukate e non venite a fare QQ sul forum vai....

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Warrant Officer

diego cazzone.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    A me fa ridere sta gente che parla delle classi per sentito dire e manco le prova.
    Il vamp un pg che usa 3 tasti, lol mai sentita cazzata piu grande complimentoni davvero, ho 3 barre piene e non mi bastano.
    Perche prima di sparare cazzate non vi informate per bene?
    E poi è cosi uber il vamp? allora vogliamo parlare degli scout? che tra parentesi se gli faccio fumble non missano 1 freccia manco a pagare oro ......
    Dai ma finiamola con sti luoghi comuni perche voi quanti tasti usate per giocare un chierico? che è uno dei pg piu difficili oppure un merce pg utilissimo da gruppo sono 6 tasti stop e mi venite a dire per il vamp è bitasto? ma cercate di rosikare meno quando sukate e non venite a fare QQ sul forum vai....
    ti uppo riguardo al vamp pero stai dicendo che uno che usa il chierico usa pochi tasti?

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

No sta dicendo che ne usa sicuramente meno di un vampiro
    Cosa che condivido avendo praticamente tutti i pg di hibbilandia (e mo pure un reaver sul classic)
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

[-- Bannato --]

Si ma il problema del vampo non è che usa pochi tasti, ma che i tasti che usa sono per cose sgravatissime.

Chief Petty Officer magic's Avatar

+ che bitasto..cosa che concordo con voi nn è...(manco il bd prima della patch dei pet lo era..ora nn lo so..)è un pg OP..l'ho giocato..a scazzo lo gioco e mi diverto..ma ha decisamente qualcosa in + rispetto agli altri, ma non è decisamente un pg che usa pochi tasti...in un inc una barra e qualkosa della seconda lo usi...

i commenti bitasto eccetra spero fossero più che altro per dire che non è un pg difficile da giocare..e su questo concordo in quanto nn hai bisogna di chissà quale skill per fare delle giocate decenti...di stili ne usi 2-3(io almeno con la spec con piercing alta usavo praticamente solo 2 stili..)e molti + cast fumble ws,evade ecc ecc...

a volte mi sembrano i commenti che leggevo sul BD..(di bd mi riferisco a prima della patch dei pet perkè poi nn mi piaceva + e nn l'ho mai più loggato)...è un pg sgravato fanno tutti i pet usi solo un tasto e bliblibli...sticazzi..avevo 3 barre..cdr,debuff che mi sembra fosse body ma nn sono sicuro, lifetap ogni 4 sec,root,debuff for debuff dex, tirare i pet,dot e dd...e queste erano le spell che usavo in qualsiasi inc...
    ora nn ho mai criticato nessuno per il fatto che mi venisse a dire si va beh sei sgravato nn muori perkè hai i pet...ma quando mi sentivo dire che era un pg monotasto giravano e girano tutt'ora i coglioni..

Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast