Uscita :nod:
Dovete semplicemente riavviare Steam, andare su My Games e mettere a scaricare :)
Printable View
Uscita :nod:
Dovete semplicemente riavviare Steam, andare su My Games e mettere a scaricare :)
thanks
edit: 3gb di demo??? :afraid:
feeego, domani quando torno dall'uni fraggo zombie.
downloading ma non è velocissimo 26% QQ
provato
è carino, una buona idea
mi pare troppo facile cmq, dipendera tutto da quante campagne ci faranno
x chi vuole farsi un coop alla demo su xbox mi addi "Lyuknet" :nod:
abbiamo fatto la penultima difficolta, advanced mi pare
son morto na volta io perche mi so buttato sulla witch, senno è stato semplice arrivare alla fine (partiti dagli appartamenti e finita la demo completando anche la metro)
che poi è tirato con i medipack ma anche se muori ressi dopo 10 passi :gha:
Mi sono imposto una pausa da GoW 2 per scaricare L4D e devo dire che ne è valsa la pena.
Il gioco va giocato online in coop. se non si coopera muoino tutti, ogni cosa deve essere fatta insieme , ad esempio sono rimasto indietro perchè avevo visto un antidolorifico , i miei compagni vanno avanti di molto e rimango solo, prendo l'antidolorifico ed appena esco dall'edificio esce uno smoker (quello con la lingua lunga) mi cattura e per fortuna che i miei compagni sono arrivati in tempo se no sarei morto, e quando muore un pg il gioco si fa davvero più difficile.questa è solo una delle tante cose che possono capitare se non si coopera.
Gli zombie sono stupidi com'è giusto che sia, a differenza di quelli speciali che risultano più cistosi; il gioco in sè mi è sembrato sempre diverso, anche se si affronta lo stesso livello li oggetti e i nemici si troveranno sempre in posti diversi. la grafica è nella media,con zombie,pg principali e alcuni ambienti davvero ben fatti, si rovina solo nei dettagli, ma dopotutto la reputo adeguata per il tipo di gioco.
appena provato..è veramente divertente..poi come corrono certi mi ricordono i vari film haha..si ma il parlato della demo è in russo?? qualcuno riesce a cambiare lingua?perchè vedo che c'è l italiano fra le cartelle..
a un altra cosa..devo avere steam installato per giocare online?
il mio è in inglese. Ad ogni modo ricorda molto resident evil :sneer:
Ad avanzato non mi è sembrato molto difficile, c'è da dire che i 2 controllati dal pc sono abbastanza veloci nel liberarti. Probabilmente con 4 pg sarebbe più difficile ma coordinandosi si riesce. Bisogna provare expert, se altri 2 vogliono farlo si prova.
io ci so drako :metal:
oggi pome verso le 15 si prova se siamo in 4 :nod: