Uscita
Dovete semplicemente riavviare Steam, andare su My Games e mettere a scaricare![]()
thanks
edit: 3gb di demo???![]()
Last edited by Devon; 11th November 2008 at 20:18.
feeego, domani quando torno dall'uni fraggo zombie.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
downloading ma non è velocissimo 26% QQ
provato
è carino, una buona idea
mi pare troppo facile cmq, dipendera tutto da quante campagne ci faranno
x chi vuole farsi un coop alla demo su xbox mi addi "Lyuknet"![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
abbiamo fatto la penultima difficolta, advanced mi pare
son morto na volta io perche mi so buttato sulla witch, senno è stato semplice arrivare alla fine (partiti dagli appartamenti e finita la demo completando anche la metro)
che poi è tirato con i medipack ma anche se muori ressi dopo 10 passi![]()
Mi sono imposto una pausa da GoW 2 per scaricare L4D e devo dire che ne è valsa la pena.
Il gioco va giocato online in coop. se non si coopera muoino tutti, ogni cosa deve essere fatta insieme , ad esempio sono rimasto indietro perchè avevo visto un antidolorifico , i miei compagni vanno avanti di molto e rimango solo, prendo l'antidolorifico ed appena esco dall'edificio esce uno smoker (quello con la lingua lunga) mi cattura e per fortuna che i miei compagni sono arrivati in tempo se no sarei morto, e quando muore un pg il gioco si fa davvero più difficile.questa è solo una delle tante cose che possono capitare se non si coopera.
Gli zombie sono stupidi com'è giusto che sia, a differenza di quelli speciali che risultano più cistosi; il gioco in sè mi è sembrato sempre diverso, anche se si affronta lo stesso livello li oggetti e i nemici si troveranno sempre in posti diversi. la grafica è nella media,con zombie,pg principali e alcuni ambienti davvero ben fatti, si rovina solo nei dettagli, ma dopotutto la reputo adeguata per il tipo di gioco.
Boxaro senza scrupoli
appena provato..è veramente divertente..poi come corrono certi mi ricordono i vari film haha..si ma il parlato della demo è in russo?? qualcuno riesce a cambiare lingua?perchè vedo che c'è l italiano fra le cartelle..
a un altra cosa..devo avere steam installato per giocare online?
il mio è in inglese. Ad ogni modo ricorda molto resident evil
Ad avanzato non mi è sembrato molto difficile, c'è da dire che i 2 controllati dal pc sono abbastanza veloci nel liberarti. Probabilmente con 4 pg sarebbe più difficile ma coordinandosi si riesce. Bisogna provare expert, se altri 2 vogliono farlo si prova.
oggi pome verso le 15 si prova se siamo in 4![]()