usa 7zip.
Printable View
Quindi qualcuno lo ha provato? Dovrebbe essere open da stanotte il server.
*splat*
per essere free è meno schifo del solito :nod:
cosa c'è da scrivere su un mmorpg korean-style che segue lo stile di tutti gli altri mmorpg korean-style in cui cambia praticamente solo l'ambientazione? -.-
Il gioco fa, a mio avviso, ampiamente cagare.
L'exp è korean style. Lentissima. Già dal liv 1 ti fa fare una mega chain quest da spaccarti i coglioni in 2. I pg corrono come se avessero un palo in culo. Senza skill ti ritrovi a pigiare ripetutamente un tasto. Ah ma c'è il sangue...c'è anche su aoc :bored:
Non è diverso dai vari rappelz & co. Rakion era di gran lunga superiore, l'unico di sti giochini free ad essere veramente divertente, peccato che la lag lo nerfava :(
Opinione differente:
Lo sto giocando da 20 minuti e per essere free non è affatto male.
Ambientazione diversa dal solito e gia questo me lo fa apprezzare.
Ho alcuni problemi ogni tanto a muovermi ma è xke sono sbituato al wow style mentre qua è wasd, ma ci si abitua.
L'exp finora è scorrevole, 6 livelli in 20minuti, da vedere come sarà dopo.
Le skill le prendi in cittadella e sembrano fatte abbastanza decentemente, per lo meno caratterizzano il pg. A liv 6 ho tipo 2 stili e un buff attk speed.
Lag poca anche se ho notato dei problemi di visualizzazione ogni tanto (mob che lagga e torna a posto, pg che procedono a swappate), ma solo ogni tanto.
Se volete sono Haeelyn in game :)
A me farebbe molto piacere vedere di persona com'è, se nn fosse che pd c'è il patcher che si blocca all'8%, nn va + avanti di cosi'...
Dangaio ha messo sto link prima, segui tutti i fix..probabilmente la sola patch non te lo risolve, ma il secondo procedimento m'ha fatto giocare :sneer:
http://www.playrequiem.com/forum/for...ts=193&start=1
e allora paragoniamo resident evil a super mario, tanto sempre roba jap è :rain:
Per il problema del patcher:
il problema della 000031 lho risolto col procedimento postato da dangaio ( ciaooo danga :love:) mentre quello della 000034 in poi-anche li si bloccava al 50%- lho risolto svuotando completamente la cartella patches e riavviando l'updater.
Aggiornamenti:
Fatto liv 12, quando arrivi a 9 e hai completato la chain del trainer ti fa scegliere il primo job. Perdi tutti i punti skill presi fino a quel momento e ricominci con 3. Per ora le skill da prendere sono "giuste" coi punti che ti danno ogni livello, magari piu avanti ci sarà da fare delle scelte o si continuerà a prenderle tutte? Non lo so :)
Provato anche il sistema di DNA, sono delle abilità passive che potenziano certe skill ma costano uno sproposito dopo la seconda.
Ci sono sistema di posta e di trasferimenti stile grifone di wow.
Insomma continua a piacermi :)
Io ho provato con tutte quelle procedure li x patchare, ma ancora nn va... vabbe', sara' x domani, riscarico il client stanotte.