Originally Posted by
NelloDominat
Ho lavorato per due anni a tempo determinato rinnovo annuale. Al primo rinnovo non mi hanno detto nulla e mi hanno rinnovato la settimana dopo la scadenza. Mentre al nel secondo. (avevo gia' i biglietti sola andata per Montreal) il giorno dopo la scadenza non mi presentai in ufficio, mi chiamarono e mi dissero se stavo bene. Gli risposi " Si sto benissimo, il contratto e' scaduto ieri, e l'ARM ENGINEERING non fa parte del mio futuro" la risposta "hai dei progetti da finire non puoi andartene via in questa maniera!". alche' gli dissi di trovare sul contratto dove dovevo finire i miei progetti o dove dovevo dare conferma che non avrei rinnovato il contratto. Morale se la sono pigliata nel culo con la loro stessa moneta.
P.S. nel contratto non c'era nessuna clausola di rinnovo automatico anche perche' al secondo anno di contratto determinato dovevano prendermi indeterminato vista l'eta'. Era si loro intenzione ma come sempre se ne sono sbattuti. Poiche' in Italia gran parte dei datori sembrano che ti facciano un piacere a farti lavorare.
Il resto e' solo fuffa.