Probabile...anche se spero di no :)
Disintossicarsi dagli mmorpg non è mica 'na brutta idea :D
Printable View
Probabile...anche se spero di no :)
Disintossicarsi dagli mmorpg non è mica 'na brutta idea :D
Devo ancora capire se si potrà usare il client in italiano per giocare su server divers ida quello ita, cmq sicuramente server inglese per quanto ci riguarda :D
Per buona parte della beta2 non è stato così, la lingua la settavi in base alle preferenze e indipendetemente dalla lingua del server.
Il tomo è lato client, quindi hai tutte le entry del tomo in 5 lingue sul tuo hard disk e sul tomo ci sono (oltre alle altre milionate di cose) anche i testi completi delle quest e il 99,9% della parte "scritta" del gioco: tutto tranne i messaggi di sistema in chat e i tooltip della UI. Non vedo limitazioni tecniche tali dal precludere la possibilità di poterne cambiare la lingua, anche perchè GOA ha già dimostrato di saperlo fare.
E poi pensa ai, che ne so, belgi, che per metà parlano francese e per metà no... avere la possibilità di settare la lingua in base alle preferenze e non al server sembrerebbe una mossa logica per GOA... vedremo, male che vada giocherò con client in inglese e mi perderò i giochi di parole in cockney :D
io sempre tenuto client in eng e ho giocato indipendentemente su server ita e eng.
stando in beta , preferisco il core e non poco . Odio la gente che ti scassa le palle mentre sei in pve . Preferisco decidere io come e quando fare la guerra :D
Dopo l'esperienza del pvp di WoW direi Core tutta la vita, l'rvr lo faccio quando voglio expare con il pensiero di guardarsi le spalle ogni secondo non è il massimo :D
Sicuramente ci sarò,insieme a qualche old style skilled daoc player ^^ .
Core sicuramente.