così, tanto per parlare in attesa che cada l'nda
mi manca daoc![]()
così, tanto per parlare in attesa che cada l'nda
mi manca daoc![]()
heimdalr undead warrior
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Io sicuramente![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Io,però di sicuro non giocherò nel nuovo vortigern![]()
Io non lo so, di certo NON all'uscita.
Se ne parla l'anno prox per quanto mi rigurda, troppi casini per dedicarmi a un MMORPG.
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
heimdalr undead warrior
penso ci giocheranno, almeno per provarlo, quasi tutti gli ex daocchiani.
Fermo restando che
1) i primi 3-4 mesi saranno di test delle classi e per il server ita, se fa tanto "Crushridge_bimbiminkianutellosih" via, si cambia e si fa il pg definitivo su un server europeo misto
2) come già scritto da altri, dubito cmq che fino al 2009 War sia un gioco lontanamente definibile come completo
Per dimostrare la mia buona volontà mi rovino pure io e per la prima volta prendo una CE![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io probabilmente lo giocherò
Anche io lo proverò, dopo anni di daoc, da qualche mese sono passato a wow ma tra bestemmie per immunità inesistenti e cazzate varie non vedo l'ora di dar via l'acconto
Per adesso mi sto leggendo un po di tutto ma non so ancora su che server andare e sopratutto che classe fare, sono un'eterno indeciso.