Guarda Kraus abbiam rollato ieri, siam tipo in 8 e qualcuno ancora lo prenderemo infatti reclutamenti aperti al momento se qualcuno e' interessato.
Ti ringrazio dell'offerta, poi magari si fa ally =)
Printable View
Guarda Kraus abbiam rollato ieri, siam tipo in 8 e qualcuno ancora lo prenderemo infatti reclutamenti aperti al momento se qualcuno e' interessato.
Ti ringrazio dell'offerta, poi magari si fa ally =)
Io veramente gli AT li vedo sempre ... in scenario t4 e in t3
hehehehehhe bella funesto ...si siamo in fase conclusiva ( con i livelli ) ...
l'attesa rende più piacevole il tutto :confused:
:wave::D
Sai il futuro ? :asd: :metal:
Ma se un tempo dicevi che dovevi staccare da Warhammer per lavoro, poi rerolli Distruzioni e tra le altre cose, hai rerollato due volte l'IB. Boh, che persona strana e particolare, ma sopratutto, random. Cosa parli a fare ? :asd:
@Darkmind: Quando ti becco nella chat di Gorthor ? O ti devo pmmare quà ? :\
Pz, mi sono dovuto anche registrare. -.-' :metal:
guarda quanti nuovi iscritti stan fioccando! odyen sei una star:clap:
Grande tu che non si sa chi sia ma che giudica ! Perche' non dice a noi poveri padawan il vostro nome, maestro Jedi? WELCOME TO WAYNE comunque !
pd come minimo la community di wayne mi deve ringraziare, si sono iscritti mille milioni di persone solo per darmi addosso :sneer:
ahah grazie ray, ti giuro che un po' mi commuovo, tanto e' sempre cosi', prima ti odiano, poi ti amano :sneer:
forse non ti sei accorto, qui non c'è l'asd... c'è questo al massimo :sneer:
il reLOL ... che abbia una motivazione giusta o sbagliata nn sta a noi giudicarla... :D
è un mondo libero questo ... io ci voglio bene lo stesso a ody ( sarà il legame di parentela ) ...tanto lo apro in rvr auuauauaauuau
peace and love
:wave: