A me ha detto per Prototype , non so che dirti.:nod:
Printable View
http://www.spaziogames.it/videorecen...spx?a=0&node=0
Buyerei una 360 solo per sto game.
mi ispira
Beh allora e' il momento giusto mio caro chiucchioloide, sto gioco e' wuber.:nod::dumbnod:
Cioe' si puo' pure surfare sulle carcasse delle persone, la componente tamarra aggiunge punti.
figata però a guardare questo gioco sembra che su pc di ultima generazione sarà MOOOLTO meglio rispetto che su console,alcune parti della grafica lasciano a desiderare ma forse è solo dal video che sembra così..
ma dai? su pc di ultima generazione (2009) avra una grafica migliore rispetto alle console del 2006?
:O
su certi giochi può essere più o meno marcata la differenza, qua sembra molta
Ma Prototype non è assolutamente un gioco che punta sulla grafica paua ma punta sulla fluidità massima e su un ambiente di gioco estremamente ampio...cioè pure GTA IV se vai a vedere i modelli 3d non hanno sicuramente texture pompate ma di contro c'è una città estremamente realistica a resa veramente bene.
Personalmente non vedo l'ora di metterci sopra le mani pacioccose per provarlo, era uno dei titoli che + mi aveva impressionato nelle preview spero mantenga le attese :D
Esatto uppo Marphil, l'ho rivisto stasera al gs prima di tornare a casa su un 40" in full HD, fa brutto forte invece come grafica gramas fidati, la sensazione di vuoto quando si zompetta tra i grattacieli fra l'altro si sente alla grande, e' la versione 360 quella che ho visto...lo prendero' per 360 perche' comunque per quanto se ne dica per il multipiatta e' >, boh mi ha fatto una grande impressione, non vedo l'ora di giocarlo tutto.
Gli ho prenotato anche Infamous cmq.:nod:
Si prevedono nottate nerd in Giugno.
be meglio,io lo prenderò per 360 ma non subito,aspetto le vostre review:D