Io ricordo un <dai metrox buffami che vado li e ci faccio il culo..> ma potrei sbagliarmi..
Printable View
Ovvio che avete sucato dal party 10L mancavo io!!!!!
e sopratutto utilizziamo SOS solamente per danzare indisturbati davanti ai nemici per quei dieci secondi...
tutti bravi ragazzi .. niente da dire ..
P.S. forse questa sera ce la faccio a loggare dipende come finisce la lotta con lo specchio del bagno!!!!
metrox fa pr solo facendo 8 vs 1 ....Dejavu:sneer:
@ Fetish : scemo pagliaccio state sul vent GW? faccio un salto stasera, prima mi faccio un paio di pezzi e poi ti spacco tutto.
non ascoltare il giovane fetish... è ancora inesperto nel prendere mazzate da gente seria... il party di cui parla è un gruppo caster albion rank medio 10L
diciamo che col grp serio di tutti italiani ce la si puo giocare anche se 3 dps su 4 che usiamo sono sotto il 6L. pero penso che ce la si gioca... di certo non con un 3 vampiri in gruppo di cui uno 3L l'altro 5 e l'ultimo 7 :sneer:
e cmq è vero su mid non gioca piu nessuno... infatti stiamo rerollando li i pg che ci mancano pian pianino
Dai vorfy tiramolo su sto party a mid e gli facciamo il culo a quel coglione di fetish.:nod: