Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 67

Thread: @ leocrema, metrox & co.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Allora per chi dice che ero io a incitare di ammazzarlo su vent, siete fottuti perchè io mi ero fermato e mentre VOI lo picchiavate io spammavo cry

Magic: io mi ricordo la psw.Il nick era una cosa davvero strana lol, forse qualcosa giapponese, ma non ricordo di specifico.

Allo stronzetto di odyen: dai riapri daoc e vieni a sfidare il mio custode... Non perderai mica da un naturalista ?

EDIT: Cmq ieri era il giorno peggiore per incontrarci con il tuo soloer perchè avevamo puggato gente a caso e stavamo rosikando a mille per gli schiaffoni presi da un cazzo di party 10-11l albion che se fossimo stati con il gruppo buono, ce li mangiavamo...In qualche modo i miei ragazzi dovevano sfogarsi asd
    Io ricordo un <dai metrox buffami che vado li e ci faccio il culo..> ma potrei sbagliarmi..

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    Io ricordo un <dai metrox buffami che vado li e ci faccio il culo..> ma potrei sbagliarmi..
    Si, perchè noi giriamo da sbuffati, appena è il momento di incare ci buffiamo al volo
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Si, perchè noi giriamo da sbuffati, appena è il momento di incare ci buffiamo al volo
    ovvio

Lieutenant Commander

Ovvio che avete sucato dal party 10L mancavo io!!!!!

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

e sopratutto utilizziamo SOS solamente per danzare indisturbati davanti ai nemici per quei dieci secondi...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

tutti bravi ragazzi .. niente da dire ..

Lieutenant Commander

P.S. forse questa sera ce la faccio a loggare dipende come finisce la lotta con lo specchio del bagno!!!!

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Nono stavolta è vero asd...Ci mancava il bm 11l, avevamo il druido che pingava 600, e 3 puggati. In vent si parlava esclusivamente italiano e loro non capivano un cazzo di quello che dicevamo

Con il nostro party non ci batte nessuno su bossiney. Se non ci credi, prendi il tuo e vieni a sfidarci ad agramon

Edit: FLAME!
    see sul classic non perdi da nessuno giocando hib? allora vuil dire che su mid non gioca piu nessuno

Ensign Hardcore's Avatar

metrox fa pr solo facendo 8 vs 1 ....Dejavu

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

@ Fetish : scemo pagliaccio state sul vent GW? faccio un salto stasera, prima mi faccio un paio di pezzi e poi ti spacco tutto.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    see sul classic non perdi da nessuno giocando hib? allora vuil dire che su mid non gioca piu nessuno
    non ascoltare il giovane fetish... è ancora inesperto nel prendere mazzate da gente seria... il party di cui parla è un gruppo caster albion rank medio 10L
    diciamo che col grp serio di tutti italiani ce la si puo giocare anche se 3 dps su 4 che usiamo sono sotto il 6L. pero penso che ce la si gioca... di certo non con un 3 vampiri in gruppo di cui uno 3L l'altro 5 e l'ultimo 7

e cmq è vero su mid non gioca piu nessuno... infatti stiamo rerollando li i pg che ci mancano pian pianino
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Con il nostro party non ci batte nessuno su bossiney. Se non ci credi, prendi il tuo e vieni a sfidarci ad agramon
    ocio che se vengono su mid ci fanno il culo a strisce ora va bene cercare nemici ma non esagerare sceglili piu alla nostra portata
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    metrox fa pr solo facendo 8 vs 1 ....Dejavu

No ti sbagli, era zergando, dentro il lab e facendo Relic Raid.
    Free from Signature

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    ocio che se vengono su mid ci fanno il culo a strisce ora va bene cercare nemici ma non esagerare sceglili piu alla nostra portata
    averlo un party.... cmq strano che su mid non gioco nessuno

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Dai vorfy tiramolo su sto party a mid e gli facciamo il culo a quel coglione di fetish.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast