Ma non diciamo che è in tutti una pacchia eh
diciamo che la combo carcere italiana / pene da scontare ( tra buona condotta , conodoni etc etc ) non mette cosi paura
Printable View
bhè questo è un discorso che esula dall'inzio del 3rd dove parlavate di torture perchè il carcere in italia non fa paura, cosa che non è assolutamente cosi, non fa paura si a chi?
a rumeni e albanesi che vengono da un sistema carcerario veramente a livello borbonico.
si ma estre ma cazzo ma vedi di imparare a leggere 1 volta tanto.
nessuno sta parlando del 41 bis o come diavolo si chiama...
si sta parlando della carceri comuni.
E la storia è così, non ci son cazzi che tengano.
se poi tu sei convinto che i nostri carceri siano come quelli messicani/americani/arabi etc. buon per te, ma son cagate.
Frase in grassetto , che è la risposta del mio post .
Bisogna aver un sistema carcerario a livello borbonico ( torture e carcere del terrore ) per far si che la persona umana capisca che non deve commettere reato ?
La risposta penso nessuno la sappia pero se ne puo discutere
Diciamo che senza volerlo hai colpito il senso del mio post
imo su certe persone non fa ne caldo ne freddo, sono criminali per natura, poveretti (educazione, problemi etc) puoi mettere le peggio punizioni ma continueranno a delinquere. Ad altre persone invece potrebbe servire come lezione.
Ciò non toglie che, sempre secondo me, certi lussi son sbagliati e sicuramente il lavoro male non fa alla nostra economia ed anche al singolo
voi due intanto calmatevi subito. grazie ;)
cercate di mantenere i toni su un livello accettabile e senza flame
IT: sono daccordo sui lavori forzati: hai fatto un errore? paghi, e nel frattempo ti rendi utile. Ci sono un sacco di cantieri che rimangono fermi per mancanza di fondi.. bhe.. intanto la manodopera ce l'hai gratis.
per la tortura nemmeno a parlarne
Ma guarda se non fosse che potrebbe diventare pericoloso visto che nella spazzatura puoi trovare di tutto non sarebbe una cattiva idea..
Visto che la differenziata è difficile farla fare a tutti metti questi simpatici galeotti ad aprire i sacchi dell'immondizia e differenziare i rifiuti ..
Lavoro sicuramente di merda ma è pure sempre un lavoro piu' o meno nobile :)
P.S.:Poi se non sbaglio in america fanno cosi' per i rifiuti .. li differenziano dal sacchetto dove c'e' un adetto a fare questo lavoro.
io nn faccio mai flame e ho sempre un comportamento normale (tranne in sport :sneer:)
mi sembra esagerata la reax di kith che parla di "rotture" e addirittura continuate che nn ho idea di cosa parli, poi per una battuta che si riferiva al carcere duro e alle torture e quindi ho parlato di medioevo come riferimento.
Penso di nn aver velato nessuna offesa e nn mi piace che mi si mangi la faccia x niente.
esattamente.
Insomma un vero carcere cazzo, dove le tue liberta sono inferiori a quelle di una persona libera.
Certo che se invece ti ritrovi ad avere le stesse libertà o quasi, a mio avviso viene meno proprio tutto il significato della detenzione forzata. viene meno il concetto di pena.
ma che stai a di punizione adeguata? il carcere è una punizione se poi per te non basta perchè consideri più giusto a livello morale o etico la tortura o la pena di morte è un discorso tuo personale, io penso che ci sono reati e reati che è giusto tentare di recuperare chi si può recuperare e buttare la chiave per altri, ma qui state tutti a dire che il carcere è una vacanza a spese dei contribuenti, insomma io ti manderei in carcere 6 mesi, mica tanto solo 6, poi magari forse ti accorgi che non è cosi.
ma con chi sto parlando lol,
hai stuprato!!! tutto il giorno in cella con la ps3 :rotfl:
questa me la rivendo come barzelletta.