Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 70

Thread: Torture e carcere del terrore

Petty Officer 3rd Class Thorh's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma informati te come sono le carceri italiane ci sono carceri per certi tipi di reato dove vengono messi detenuti recuperabili con pene brevi da scontare poi ci sono carceri dove se ti va bene riesci a sopravvivere.

voi state parlnando di un aspetto carcerario non del sistema totale.

da me ci son 2 carceri grandi quello di perugia ce funziona più o meno come dici te e poi il supercarcere di spoleto dove si può morire per un influenza, dove quello che voi auspicate si è verificato più di una volta.
    Ma non diciamo che è in tutti una pacchia eh

diciamo che la combo carcere italiana / pene da scontare ( tra buona condotta , conodoni etc etc ) non mette cosi paura
    Daoc
    Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
    Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
    Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
    Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
    Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
    Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on

Thorh >>>Quake Live>>> on
    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
    Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
    Thorh ><Craft of God>< Betatester on

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma ora hai anche rotto il cazzo con sti toni, non ci conosciamo quindi evita ogni santa volta di partire con ste offese velate hai capito?
    per il resto non ti rispondo neanche, ci sono alberghi che nemmeno ce l'hanno la tv in camera, per non parlare delle piscine, dei campi da basket e di calcetto.

ma toni e offese di che? e addirittura ogni santa volta ma quando mai?
    hai capito male
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Thorh View Post
    Ma non diciamo che è in tutti una pacchia eh
    diciamo che la combo carcere italiana / pene da scontare ( tra buona condotta , conodoni etc etc ) non mette cosi paura
    bhè questo è un discorso che esula dall'inzio del 3rd dove parlavate di torture perchè il carcere in italia non fa paura, cosa che non è assolutamente cosi, non fa paura si a chi?

a rumeni e albanesi che vengono da un sistema carcerario veramente a livello borbonico.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma informati te come sono le carceri italiane ci sono carceri per certi tipi di reato dove vengono messi detenuti recuperabili con pene brevi da scontare poi ci sono carceri dove se ti va bene riesci a sopravvivere.

voi state parlnando di un aspetto carcerario non del sistema totale.

da me ci son 2 carceri grandi quello di perugia ce funziona più o meno come dici te e poi il supercarcere di spoleto dove si può morire per un influenza, dove quello che voi auspicate si è verificato più di una volta.

si ma estre ma cazzo ma vedi di imparare a leggere 1 volta tanto.

nessuno sta parlando del 41 bis o come diavolo si chiama...

si sta parlando della carceri comuni.

E la storia è così, non ci son cazzi che tengano.

se poi tu sei convinto che i nostri carceri siano come quelli messicani/americani/arabi etc. buon per te, ma son cagate.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class Thorh's Avatar

bhè questo è un discorso che esula dall'inzio del 3rd dove parlavate di torture perchè il carcere in italia non fa paura, cosa che non è assolutamente cosi, non fa paura si a chi?
    a rumeni e albanesi che vengono da un sistema carcerario veramente a livello borbonico.
    Frase in grassetto , che è la risposta del mio post .

Bisogna aver un sistema carcerario a livello borbonico ( torture e carcere del terrore ) per far si che la persona umana capisca che non deve commettere reato ?

La risposta penso nessuno la sappia pero se ne puo discutere

Diciamo che senza volerlo hai colpito il senso del mio post
    Daoc
    Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
    Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
    Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
    Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
    Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
    Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on

Thorh >>>Quake Live>>> on
    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
    Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
    Thorh ><Craft of God>< Betatester on

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Thorh View Post
    Frase in grassetto , che è la risposta del mio post .

Bisogna aver un sistema carcerario a livello borbonico ( torture e carcere del terrore ) per far si che la persona umana capisca che non deve commettere reato ?

La risposta penso nessuno la sappia pero se ne puo discutere
    Diciamo che senza volerlo hai colpito il senso del mio post
    imo su certe persone non fa ne caldo ne freddo, sono criminali per natura, poveretti (educazione, problemi etc) puoi mettere le peggio punizioni ma continueranno a delinquere. Ad altre persone invece potrebbe servire come lezione.

Ciò non toglie che, sempre secondo me, certi lussi son sbagliati e sicuramente il lavoro male non fa alla nostra economia ed anche al singolo

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma secondo voi il carcere è un albergo? cioe kith veramente valuti l'albergo in base all'ora d'aria che una si fa du tiri a basket e/o una partitella a pallone?
    Torna nel medioevo che mi sa che sei fuori dal tuo tempo.
    ma ora hai anche rotto il cazzo con sti toni, non ci conosciamo quindi evita ogni santa volta di partire con ste offese velate hai capito?
    per il resto non ti rispondo neanche, ci sono alberghi che nemmeno ce l'hanno la tv in camera, per non parlare delle piscine, dei campi da basket e di calcetto.
    voi due intanto calmatevi subito. grazie
    cercate di mantenere i toni su un livello accettabile e senza flame

IT: sono daccordo sui lavori forzati: hai fatto un errore? paghi, e nel frattempo ti rendi utile. Ci sono un sacco di cantieri che rimangono fermi per mancanza di fondi.. bhe.. intanto la manodopera ce l'hai gratis.
    per la tortura nemmeno a parlarne

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    o mandarli in discariche a far la raccolta differenziata
    Ma guarda se non fosse che potrebbe diventare pericoloso visto che nella spazzatura puoi trovare di tutto non sarebbe una cattiva idea..

Visto che la differenziata è difficile farla fare a tutti metti questi simpatici galeotti ad aprire i sacchi dell'immondizia e differenziare i rifiuti ..
    Lavoro sicuramente di merda ma è pure sempre un lavoro piu' o meno nobile

P.S.:Poi se non sbaglio in america fanno cosi' per i rifiuti .. li differenziano dal sacchetto dove c'e' un adetto a fare questo lavoro.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    voi due intanto calmatevi subito. grazie
    cercate di mantenere i toni su un livello accettabile e senza flame

io nn faccio mai flame e ho sempre un comportamento normale (tranne in sport )
    mi sembra esagerata la reax di kith che parla di "rotture" e addirittura continuate che nn ho idea di cosa parli, poi per una battuta che si riferiva al carcere duro e alle torture e quindi ho parlato di medioevo come riferimento.

Penso di nn aver velato nessuna offesa e nn mi piace che mi si mangi la faccia x niente.
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

basterebbe farli lavorare in carcere, e soprattutto non dargli campi da calcio tennis basket, palestra,o cesso e tv in cella.
    esattamente.
    Insomma un vero carcere cazzo, dove le tue liberta sono inferiori a quelle di una persona libera.

Certo che se invece ti ritrovi ad avere le stesse libertà o quasi, a mio avviso viene meno proprio tutto il significato della detenzione forzata. viene meno il concetto di pena.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    esattamente.
    Insomma un vero carcere cazzo, dove le tue liberta sono inferiori a quelle di una persona libera.
    Certo che se invece ti ritrovi ad avere le stesse libertà o quasi, a mio avviso viene meno proprio tutto il significato della detenzione forzata. viene meno il concetto di pena.
    ma dio santo sta cosa è da ridere avere le stesse libertà? ma io vi farei stare tutto il giorno chiusi in camera con la play poi vediamo eh quanto è divertente, anzi no perchè a leggervi penso che per voi vivere significa questo

Razj's Avatar

ma dio santo sta cosa è da ridere avere le stesse libertà? ma io vi farei stare tutto il giorno chiusi in camera con la play poi vediamo eh quanto è divertente, anzi no perchè a leggervi penso che per voi vivere significa questo
    bo io ci passo le giornate chiuso in camera

ma dio santo sta cosa è da ridere avere le stesse libertà? ma io vi farei stare tutto il giorno chiusi in camera con la play poi vediamo eh quanto è divertente

cioè tu davvero credi che dopo aver ucciso o stupprato, o aver rubato svariati milioni di euro a piccoli risparmiatori, questa sia una punizione adeguata?

ma fai ridere, non so come tu possa partorire certi ragionamenti
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

cioè tu davvero credi che dopo aver ucciso o stupprato, o aver rubato svariati milioni di euro a piccoli risparmiatori, questa sia una punizione adeguata?

ma fai ridere, non so come tu possa partorire certi ragionamenti
    ma che stai a di punizione adeguata? il carcere è una punizione se poi per te non basta perchè consideri più giusto a livello morale o etico la tortura o la pena di morte è un discorso tuo personale, io penso che ci sono reati e reati che è giusto tentare di recuperare chi si può recuperare e buttare la chiave per altri, ma qui state tutti a dire che il carcere è una vacanza a spese dei contribuenti, insomma io ti manderei in carcere 6 mesi, mica tanto solo 6, poi magari forse ti accorgi che non è cosi.

ma con chi sto parlando lol,

hai stuprato!!! tutto il giorno in cella con la ps3

questa me la rivendo come barzelletta.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast