fake, come farebbe il mondo senza la pizza e la pasta?!:shrug:
Printable View
La pizza e la pasta ci sono perchè si sono dimostrate tradizioni vincenti e migliori che hanno superato il confronto con tutte le altre culture e lo hanno vinto a mani basse , dimostrando che la nostra cucina ara le altre (verità universale).Il velo per ora è da dimostrare che sia una cosa che piace a tutti , per questo verrà valutato col tempo e con l'eventuale integrazione ( o disintegrazione dipende da chi comanderà in futuro :lol: ) dell'islam verso tutte le altre culture al momento dominanti.(Ad esempio un tempo erano dei pro e inventarono i numeri e quel che vi pare , novità producenti e accettate da tutti di buon grado).La specie evolve ma non necessariamente prende tutto quel che viene.Le novità interessanti vengono assorbite e se ne fa tesoro nel futuro,quelle che non portano effettivi benefici si scartano.Evidentemente ci serviva di più stare in piedi che avere le branchie suppongo.
Troppo buonumore in giro gli effetti del ponte del primo maggio si fanno sentire...
Guarda che io esco per strada e trovo donne vestite all'occidentale con trucco, borsetta e si coprono il capo col velo di Prada o Valentino... Dove c'e' l'estremismo religioso e' la religione che porta problemi, in altri paesi e' solo semplicemente un discorso culturale.
Poi vogliamo rompere i coglioni agli soczzesi per le sottane od agli ahawaiani per le camicie a fiori?
Si, va bene, tutti d'accordo... ma la barbie puttana va bene, mentre la barbie vestita come una donna di tutti di giorni con il velo in testa e' un problema religioso che impone un modello sbagliato? Allora la barbie mignotta e' un modello giusto?
Erm... dai, torna con noi sulla terra. La suora in giarrettiera col tatuaggio che ti propone una prostituta in abito clericale e' un filo diverso da una donna comune col suo velo.
Velo sul viso vi avrei dato ragione, ma questo e' da trattare come un mero copricapo... Se fanno Ken con la coppola ci incazziamo perche' mafioso?
io ste scene mai viste... buon per loro...
apparte che ho detto che è roba di cui ce ne si può fottere, apparte che la suora in giarrettiera era ovviamente una esagerazione con l'unico fine di far notare che:
cultura conservatrice : rossetto/ciglia finte/borsetta prada = icona della castità : giarrettiera/tatuaggi
A parte che ho scritto: il processo in cui uno decide di essere religioso richiede anni di maturazione e non che essere religiosi e' sbagliato.
Lol io sono ateo e mia moglie mussulmana in quanto Albanese e viviamo a Londra, dove il 50% della popolazione e' straniera.
Aspettavo proprio la spocchia di qualcuno qua.... tipico dei buonisti assumere, assumere e assumere ancora di piu'. Ma poi attenti che pigliate delle cantonate, sopratutto se non vi siete mai mossi di casa nella vostra vita.
Mischi memetica e genetica. Le quali sono quasi completamente ortogonali. Non hanno, quasi, correlazione, a parte che il cervello umano tende ad accettare dei modelli e questi modelli potrebbero definire il comportamento sociale. Per cui la memetica puo' avere un bias che rende impossibile la proliferazione di idee migliori e meglio argomentate perche' l'ambiente e' diventato ostile.Quote:
Questo tuo volere ed accettare solo un modello culturale, ovviamente il tuo, è molto banale oltre che evoluzionisticamente/scientificamente un impoverimento delle possibilità di sopravvivenza dell'umanità.
A parte che cerchi di farmi la lezione e gia' non ci siamo, perche' parti da un assunto totalmente sbagliato e fuori luogo, leggi anche solo quello che ti pare, perche' ho detto che il processo religioso e' un processo che richiede tempo e maturazione, imporlo a slogan e' barbaro.Quote:
Guardando la ragione stessa dell'evoluzione e della riproduzione sessuata e della variabilità genetica dovresti capire che più culture diverse ci sono in seno all'umanità meglio è per l'umanità stessa.
Perchè esattamente come la differenza genetica tra gli individui impedisce ad un virus di essere ugualmente efficace su tutta la popolazione così la presenza di modelli socio-culturuali diversi garantisce una maggiore probabilità di sopravvivenza.
Fatti un favore che forse ti aiuterà a rispettare un po' più il prossimo.
http://www.ibs.it/code/9788883350177/
Lo ripeto meglio: i bambinetti dovrebbero essere lasciati in pace, non ricevere indottrinamento e basta.
Vogliamo soffermarci che la piramide con l'occhio e' un simbolo massonico e che i massoni in america erano e sono pesantemente secolarizzati ? :ach:Quote:
Sulla luna ci son andati con sti foglietti di carta qua :)
http://www.nwo.it/dolretro.gif
Cosa ci scrive sopra?
Siamo d'accordo ! Perche' sai cos'e' ? L'hanno deciso loro che il velo gli va bene !!
Siamo d'accordo !!!Quote:
Poi vogliamo rompere i coglioni agli soczzesi per le sottane od agli ahawaiani per le camicie a fiori?
La barbie e affini va ERADICATA dalla cultura occidentale. Questa e' la mia posizione.Quote:
Si, va bene, tutti d'accordo... ma la barbie puttana va bene, mentre la barbie vestita come una donna di tutti di giorni con il velo in testa e' un problema religioso che impone un modello sbagliato? Allora la barbie mignotta e' un modello giusto?
Eh si che ci incazziamo perche' e' mafioso eccheccazzo sempre a prendersela coi siciliani !Quote:
Erm... dai, torna con noi sulla terra. La suora in giarrettiera col tatuaggio che ti propone una prostituta in abito clericale e' un filo diverso da una donna comune col suo velo.
Velo sul viso vi avrei dato ragione, ma questo e' da trattare come un mero copricapo... Se fanno Ken con la coppola ci incazziamo perche' mafioso?
o perchè hai saltato a pie pari il mio reply? :sneer:
benchè io ci scherzi e insacchi ad ogni occasione la mia ragazza che fa psicologia, ripeto, non è che se hai la bambola col velo la bambina si vuole mettere il velo, questa è una semplificazione ridicola e tutt'altro che scientifica.
la bambina falla giocare con quel cazzo che vuole, è il sistema che la influenza non di certo la bambola, altrimenti noi tutti saremmo dovuti essere una generazione di militari guerrafondai e astronauti - io da piccolo giocavo con le micro machines i carrarmatini eccetera (spostandomi poi ai videogiochi di guerra e sparatutto) e non mi pare che mo sia il più grande fan delle forze militari.
Seguendo il tuo ragionamento eradichiamo tutti i videogiochi violenti, mettiamo come protagonisti scienziati che devono scoprire qualche formula e dimostrare qualche problema. funny
Mi sembra di vedere la storia di pacman con i rave l'ecstasy e la techno.Tutto ci influenza,ma i giudizi su cosa ha avuto una buona influenza e cosa no possiamo solo darli a posteriori.(Altrimenti si sarebbe indovini :nod: )
Noi avremmo tutti dovuto essere dei nerd che buttano le ore sui coboldi.E lo siamo :oldmetal:
Scusa Hador: gia' la barbie ha creato una generazione di anoressiche proponendo il modello sbagliato per cui se non sei la super gnocca allora sei fuori luogo. La barbie, poi la tv che fa vedere bambine di 15 anni fare le peggio cose come in Dawson Creek.
Ora anche la trovata commerciale di buttarci dentro il simbolo religioso per farla comprare anche ai mussulmani. Simbolo religioso all'asilo, simbolo religioso alle elementari, simbolo religioso alle medie e superiori, e poi voti per chi propone il tuo modello di mondo a cui sei abituato perche' cosi' e' naturale.
Ti dico solo che il gioco deve essere educativo: vuoi metterci dentro la religione ? Allora rappresenta tutti i modelli. Dove per tutti dico proprio tutti, cosi' gli dai l'idea giusta che il mondo e' vario.
A me fa questo genere di cose fa orrore e mi fa paura che per voi sia normale.
Vedete due bambini giocare, uno di una famiglia ebrea, uno di una famiglia mussulmana.
Bene io scommetto che la frase "Il bambino ebreo e il bambino mussulmano stanno giocando" per voi e' assolutamente normale.
Ma scusate, mettiamo che la famiglia uno sia stalinista e la seconda democratica:
"Il bambino stalinista e il bambino democratico stanno giocando" vi sembra una frase normale ?
Ovvia.