Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 188

Thread: Doh... la bambola col velo

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Noi italiani è dalla caduta di roma che non contiamo un cazzo
    fake, come farebbe il mondo senza la pizza e la pasta?!
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Stanno arrivando il Kebab ed i Noodles a darci merda.
    Free from Signature

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La pizza e la pasta ci sono perchè si sono dimostrate tradizioni vincenti e migliori che hanno superato il confronto con tutte le altre culture e lo hanno vinto a mani basse , dimostrando che la nostra cucina ara le altre (verità universale).Il velo per ora è da dimostrare che sia una cosa che piace a tutti , per questo verrà valutato col tempo e con l'eventuale integrazione ( o disintegrazione dipende da chi comanderà in futuro ) dell'islam verso tutte le altre culture al momento dominanti.(Ad esempio un tempo erano dei pro e inventarono i numeri e quel che vi pare , novità producenti e accettate da tutti di buon grado).La specie evolve ma non necessariamente prende tutto quel che viene.Le novità interessanti vengono assorbite e se ne fa tesoro nel futuro,quelle che non portano effettivi benefici si scartano.Evidentemente ci serviva di più stare in piedi che avere le branchie suppongo.

And many more lol

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Stanno arrivando il Kebab ed i Noodles a darci merda.
    Se saranno un buono spunto , e avranno successo , tra 50 anni mangeremo ancora i kebab , oppure gli islamici mangeranno la fiorentina con l'osso?Chi può dirlo.Oppure tutte e 2.
    A fare del pop son tutti bravi , però michael jackson ce ne è uno

And many more lol

[Flame on]Servono un po' di queste culture che non capiscono un cazzo,altrimenti ci si estinguerebbe tutti.Del resto chiunque abbia un po' di soldi col cazzo che fa 5-6 figli ma piuttosto si compra un F430 e una villa piena di puttane. Evoluzione morpheus , evoluzione.
    Se tutti fossero alla pari e si volessero laureare non avremmo i bambini che fanno i palloni della nike , i pc fatti a taiwan , i cellulari assemblati dai cinesi , e i neri a raccattare i pomodori , e tutto costerebbe ancora di più di quanto già non costi.
    Quindi ben venga la diversità e la disparità.Però stranamente chiunque abbia i soldi tutti questi discorsi non li fa
    [Flame off]
    E' importante rispettare le culture degli altri, e ogni volta che loro non lo fanno sentirsi fighi e dire, avete visto?Che vi avevo detto?Siamo migliori di loro e dobbiamo educarli.Un po' il mito del buon selvaggio che non ci abbandonerà mai.Del resto la storia è piena di fasi in cui una cultura prevaleva e le altre facevano merda in attesa del riscatto.Noi italiani è dalla caduta di roma che non contiamo un cazzo
    La pizza e la pasta ci sono perchè si sono dimostrate tradizioni vincenti e migliori che hanno superato il confronto con tutte le altre culture e lo hanno vinto a mani basse , dimostrando che la nostra cucina ara le altre (verità universale).Il velo per ora è da dimostrare che sia una cosa che piace a tutti , per questo verrà valutato col tempo e con l'eventuale integrazione ( o disintegrazione dipende da chi comanderà in futuro ) dell'islam verso tutte le altre culture al momento dominanti.(Ad esempio un tempo erano dei pro e inventarono i numeri e quel che vi pare , novità producenti e accettate da tutti di buon grado).La specie evolve ma non necessariamente prende tutto quel che viene.Le novità interessanti vengono assorbite e se ne fa tesoro nel futuro,quelle che non portano effettivi benefici si scartano.Evidentemente ci serviva di più stare in piedi che avere le branchie suppongo.
    Se saranno un buono spunto , e avranno successo , tra 50 anni mangeremo ancora i kebab , oppure gli islamici mangeranno la fiorentina con l'osso?Chi può dirlo.Oppure tutte e 2.
    A fare del pop son tutti bravi , però michael jackson ce ne è uno
    hum... e si che mi pare prestino per una sbronza poetico/profonda/futurista/evoluzionisticoambientale

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

hum... e si che mi pare prestino per una sbronza poetico/profonda/futurista/evoluzionisticoambientale
    Sono in piedi dalle 7 e quando torno da arare i campi sono ispirato

And many more lol

Bortas's Avatar

Troppo buonumore in giro gli effetti del ponte del primo maggio si fanno sentire...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

no, non hai capito il mio discorso.
    le donne che mettono il velo, lo mettono per una tradizione conservatrice che impedisce anche di andari in giro vestite e truccate da bottane. mettere il velo, e lasciare la borsetta con le cigliona mi fà ridere.
    Guarda che io esco per strada e trovo donne vestite all'occidentale con trucco, borsetta e si coprono il capo col velo di Prada o Valentino... Dove c'e' l'estremismo religioso e' la religione che porta problemi, in altri paesi e' solo semplicemente un discorso culturale.

Poi vogliamo rompere i coglioni agli soczzesi per le sottane od agli ahawaiani per le camicie a fiori?
    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Dictator, celebre la frase di Dawkins: Science flies you to the moon, religion flies you into buildings.
    Onestamente si, e' molto meglio insegnare a un bimbo di imparare a distinguere gli argomenti, piuttosto che piantargli un modello in testa e pretendere che segua quello perche' cosi' dice la religione.
    Si, va bene, tutti d'accordo... ma la barbie puttana va bene, mentre la barbie vestita come una donna di tutti di giorni con il velo in testa e' un problema religioso che impone un modello sbagliato? Allora la barbie mignotta e' un modello giusto?
    ma la vedo come un insulto alle credenze di quelle persone che mettono il velo. non drastica, della quale ce ne si può ampiamente fottere, ma se uscisse una barby suora in giarrettiera con un tatuaggio di satana nell'interno coscia, destinata ad un pubblico di bambini... penso che qualcuno ne avrebbe da ridire
    Erm... dai, torna con noi sulla terra. La suora in giarrettiera col tatuaggio che ti propone una prostituta in abito clericale e' un filo diverso da una donna comune col suo velo.

Velo sul viso vi avrei dato ragione, ma questo e' da trattare come un mero copricapo... Se fanno Ken con la coppola ci incazziamo perche' mafioso?

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Guarda che io esco per strada e trovo donne vestite all'occidentale con trucco, borsetta e si coprono il capo col velo di Prada o Valentino...
    io ste scene mai viste... buon per loro...
    Erm... dai, torna con noi sulla terra. La suora in giarrettiera col tatuaggio che ti propone una prostituta in abito clericale e' un filo diverso da una donna comune col suo velo.
    Velo sul viso vi avrei dato ragione, ma questo e' da trattare come un mero copricapo... Se fanno Ken con la coppola ci incazziamo perche' mafioso?
    apparte che ho detto che è roba di cui ce ne si può fottere, apparte che la suora in giarrettiera era ovviamente una esagerazione con l'unico fine di far notare che:

cultura conservatrice : rossetto/ciglia finte/borsetta prada = icona della castità : giarrettiera/tatuaggi

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    Sei tu che non accetti il pensiero le culture e le tradizioni ed anche le religioni diverse dalle tue
    Metti in testa che non esiste il giusto in senso assoluto. Un sedicente scienziato dovrebbe riconoscere che l'importante è la sopravvivenza della specie. Il nostro cervello sede di queste "impressioni" di giusto sbagliato bello brutto fame sete ha la funzione di coaudivare la perpetuazione della specie.
    Ogni pensiero è differente da un altro e non ve ne è uno che non sia piu dignitoso di un altro. Tu che decanti il pensiero scientifico accetta l'evoluzione e la selezione naturale anche nelle culture.
    Gli islamici e la loro cultura sono sopravvissuti e han trasmesso i loro geni e i loro nemi di generazione in generazione. E' un modello socioculturale che come tanti altri ha consentito a quel deteriminato gruppo umano la sopravvivenza.
    Esistono o non esistono milioni di varietà animali?
    Cerca di accettare che esistan anche varietà di culture.
    A parte che ho scritto: il processo in cui uno decide di essere religioso richiede anni di maturazione e non che essere religiosi e' sbagliato.

Lol io sono ateo e mia moglie mussulmana in quanto Albanese e viviamo a Londra, dove il 50% della popolazione e' straniera.

Aspettavo proprio la spocchia di qualcuno qua.... tipico dei buonisti assumere, assumere e assumere ancora di piu'. Ma poi attenti che pigliate delle cantonate, sopratutto se non vi siete mai mossi di casa nella vostra vita.

Questo tuo volere ed accettare solo un modello culturale, ovviamente il tuo, è molto banale oltre che evoluzionisticamente/scientificamente un impoverimento delle possibilità di sopravvivenza dell'umanità.
    Mischi memetica e genetica. Le quali sono quasi completamente ortogonali. Non hanno, quasi, correlazione, a parte che il cervello umano tende ad accettare dei modelli e questi modelli potrebbero definire il comportamento sociale. Per cui la memetica puo' avere un bias che rende impossibile la proliferazione di idee migliori e meglio argomentate perche' l'ambiente e' diventato ostile.

Guardando la ragione stessa dell'evoluzione e della riproduzione sessuata e della variabilità genetica dovresti capire che più culture diverse ci sono in seno all'umanità meglio è per l'umanità stessa.
    Perchè esattamente come la differenza genetica tra gli individui impedisce ad un virus di essere ugualmente efficace su tutta la popolazione così la presenza di modelli socio-culturuali diversi garantisce una maggiore probabilità di sopravvivenza.
    Fatti un favore che forse ti aiuterà a rispettare un po' più il prossimo.
    http://www.ibs.it/code/9788883350177/
    A parte che cerchi di farmi la lezione e gia' non ci siamo, perche' parti da un assunto totalmente sbagliato e fuori luogo, leggi anche solo quello che ti pare, perche' ho detto che il processo religioso e' un processo che richiede tempo e maturazione, imporlo a slogan e' barbaro.

Lo ripeto meglio: i bambinetti dovrebbero essere lasciati in pace, non ricevere indottrinamento e basta.

Sulla luna ci son andati con sti foglietti di carta qua

Cosa ci scrive sopra?
    Vogliamo soffermarci che la piramide con l'occhio e' un simbolo massonico e che i massoni in america erano e sono pesantemente secolarizzati ?

Guarda che io esco per strada e trovo donne vestite all'occidentale con trucco, borsetta e si coprono il capo col velo di Prada o Valentino...
    Dove c'e' l'estremismo religioso e' la religione che porta problemi, in altri paesi e' solo semplicemente un discorso culturale.
    Siamo d'accordo ! Perche' sai cos'e' ? L'hanno deciso loro che il velo gli va bene !!

Poi vogliamo rompere i coglioni agli soczzesi per le sottane od agli ahawaiani per le camicie a fiori?
    Siamo d'accordo !!!

Si, va bene, tutti d'accordo... ma la barbie puttana va bene, mentre la barbie vestita come una donna di tutti di giorni con il velo in testa e' un problema religioso che impone un modello sbagliato? Allora la barbie mignotta e' un modello giusto?
    La barbie e affini va ERADICATA dalla cultura occidentale. Questa e' la mia posizione.

Eh si che ci incazziamo perche' e' mafioso eccheccazzo sempre a prendersela coi siciliani !

Hador's Avatar

o perchè hai saltato a pie pari il mio reply?
    benchè io ci scherzi e insacchi ad ogni occasione la mia ragazza che fa psicologia, ripeto, non è che se hai la bambola col velo la bambina si vuole mettere il velo, questa è una semplificazione ridicola e tutt'altro che scientifica.
    la bambina falla giocare con quel cazzo che vuole, è il sistema che la influenza non di certo la bambola, altrimenti noi tutti saremmo dovuti essere una generazione di militari guerrafondai e astronauti - io da piccolo giocavo con le micro machines i carrarmatini eccetera (spostandomi poi ai videogiochi di guerra e sparatutto) e non mi pare che mo sia il più grande fan delle forze militari.
    Seguendo il tuo ragionamento eradichiamo tutti i videogiochi violenti, mettiamo come protagonisti scienziati che devono scoprire qualche formula e dimostrare qualche problema. funny

Quote Originally Posted by Hador View Post
    benchè io ci scherzi e insacchi ad ogni occasione la mia ragazza che fa psicologia, ripeto, non è che se hai la bambola col velo la bambina si vuole mettere il velo, questa è una semplificazione ridicola e tutt'altro che scientifica.
    la bambina falla giocare con quel cazzo che vuole, è il sistema che la influenza non di certo la bambola, altrimenti noi tutti saremmo dovuti essere una generazione di militari guerrafondai e astronauti - io da piccolo giocavo con le micro machines i carrarmatini eccetera (spostandomi poi ai videogiochi di guerra e sparatutto) e non mi pare che mo sia il più grande fan delle forze militari.
    Seguendo il tuo ragionamento eradichiamo tutti i videogiochi violenti, mettiamo come protagonisti scienziati che devono scoprire qualche formula e dimostrare qualche problema. funny
    Mi sembra di vedere la storia di pacman con i rave l'ecstasy e la techno.Tutto ci influenza,ma i giudizi su cosa ha avuto una buona influenza e cosa no possiamo solo darli a posteriori.(Altrimenti si sarebbe indovini )
    Noi avremmo tutti dovuto essere dei nerd che buttano le ore sui coboldi.E lo siamo

And many more lol

Quote Originally Posted by Hador View Post

Scusa Hador: gia' la barbie ha creato una generazione di anoressiche proponendo il modello sbagliato per cui se non sei la super gnocca allora sei fuori luogo. La barbie, poi la tv che fa vedere bambine di 15 anni fare le peggio cose come in Dawson Creek.

Ora anche la trovata commerciale di buttarci dentro il simbolo religioso per farla comprare anche ai mussulmani. Simbolo religioso all'asilo, simbolo religioso alle elementari, simbolo religioso alle medie e superiori, e poi voti per chi propone il tuo modello di mondo a cui sei abituato perche' cosi' e' naturale.

Ti dico solo che il gioco deve essere educativo: vuoi metterci dentro la religione ? Allora rappresenta tutti i modelli. Dove per tutti dico proprio tutti, cosi' gli dai l'idea giusta che il mondo e' vario.

A me fa questo genere di cose fa orrore e mi fa paura che per voi sia normale.

Vedete due bambini giocare, uno di una famiglia ebrea, uno di una famiglia mussulmana.

Bene io scommetto che la frase "Il bambino ebreo e il bambino mussulmano stanno giocando" per voi e' assolutamente normale.

Ma scusate, mettiamo che la famiglia uno sia stalinista e la seconda democratica:

"Il bambino stalinista e il bambino democratico stanno giocando" vi sembra una frase normale ?

Ovvia.

Mi sembra di vedere la storia di pacman con i rave l'ecstasy e la techno.Tutto ci influenza,ma i giudizi su cosa ha avuto una buona influenza e cosa no possiamo solo darli a posteriori.(Altrimenti si sarebbe indovini )
    Noi avremmo tutti dovuto essere dei nerd che buttano le ore sui coboldi.E lo siamo
    La tua saggezza e' superiore. .

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast