Grazie per il riassunto del thread chainfail
edit: ah hai scordato la perla che con il pad i movimenti sono piu' realistici, cosi per la precisione
Printable View
Bhe al primo gioco che obbligherà ad alzare il sixaxis per sparare sarà così eh... il passo potrebbe non essere molto lontano. :elfhat:
Tornando IT: PErfect Dark è uno dei due giochi dell'N64 che mi spiace non aver avuto... per 800 mp potrei seriamente pensarci. :dumbnod:
certamente infatti tu quando vai a pisciare a casa tua ti muovi ad angoli retti e con la stessa medesima accelerazione nei movimenti come un droide e muovendo la testa a scatti come un uccello...
oh poi se ti muovi cosi magari per te e' più realisticohhhh :metal:
Occhio pero' che potrebbe non essere robot dance ma poliomielite
Suvvia meno stronzate e purgati. :thumbup:
Il goduriometro sale. :fffuuu:Quote:
GoldenEye 007-style weapons were also unlockable in Perfect Dark, but with slightly different names.
Lobb also confirmed to Kotaku that the upcoming Perfect Dark port will feature GoldenEye levels in the multiplayer.
Felicity, Temple and Complex, the GoldenEye levels that were in the original Perfect Dark have made the jump to the XBLA version as well.
Ci giocavamo anni fa io i due elro e un altro nostro amico... sticazzi che risate, tutti i commenti stupidi, le missioni spettacolari... si penso che sia davvero uno dei capolavori meno considerati nella storia dei videogame..