Last edited by McLove.; 12th February 2010 at 20:36.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
certamente infatti tu quando vai a pisciare a casa tua ti muovi ad angoli retti e con la stessa medesima accelerazione nei movimenti come un droide e muovendo la testa a scatti come un uccello...
oh poi se ti muovi cosi magari per te e' più realisticohhhh
Occhio pero' che potrebbe non essere robot dance ma poliomielite
Suvvia meno stronzate e purgati.![]()
Last edited by McLove.; 12th February 2010 at 21:20.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il goduriometro sale.GoldenEye 007-style weapons were also unlockable in Perfect Dark, but with slightly different names.
Lobb also confirmed to Kotaku that the upcoming Perfect Dark port will feature GoldenEye levels in the multiplayer.
Felicity, Temple and Complex, the GoldenEye levels that were in the original Perfect Dark have made the jump to the XBLA version as well.![]()
Boxaro senza scrupoli
Ci giocavamo anni fa io i due elro e un altro nostro amico... sticazzi che risate, tutti i commenti stupidi, le missioni spettacolari... si penso che sia davvero uno dei capolavori meno considerati nella storia dei videogame..
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè