Originally Posted by
powerdegre
Io a ripetere roba che e' nel video sto iniziando ad innervosirmi, stai flammando a gratis parlando di roba che manco ti sei degnato di vedere.
Per ordine, ti lamenti che la giornalista non sappia fare il suo lavoro ed ora vieni qui a chiedere una conferma da parte di quelle compagnie che li usino e che funzionano.
Io te l'ho scritto una manciata di post fa, nel video intervista il CEO di Ebay che si dimostra entusiasta dell'installazione effettuata e che afferma come ha risparmiato 100K $ di gas negli ultimi 9 mesi.
Dici che ti basta il CEO di Ebay come riprova che li han davvero acquistati e che fanno quel che dicono?
Possiamo dedurre che la tua sicurezza che sia una bufala e' sicuramente solo uno dei tuoi ultimi fail.
Quindi, collega i neuroni e vedi quel sito per quel che e', pubblicita'.
Rileggi quando parla degli elettroni, non ti dicono che sono migliori perche' han piu' corrente o salcazzo, ti dice che sono migliori perche' sono piu' puliti, e' un ovvio riferimento al fatto che produci la stessa energia consumando meno e, di questi tempi, tante ditte ci guardano tantissimo in primis perche' impegnandosi nella green economy han sgravi fiscali ed aiuti governativi, poi perche' fa pubblicita' e piace alla gente.
Quindi, ancora una volta, ascoltando il video o leggendo uno degli ennemila articoli in rete o anche solo leggendo i miei reply, avresti potuto scoprire che queste fuel cell han di buono che a differenza della maggior della roba prodotta sino ad ora che non era economica per un cazzo in quanto richiedeva materiali dal costo astronomico, qui usano dei wafer di sabbia spennellati con non si sa bene cosa e come carburante si puo' usare del semplice gas domestico.
Quella del solare non l'ho capita nemmeno io, quindi evito ulteriori commenti.