Io ho il 3g e devo dire che le cartelle e affini sono molto comode, ma solo io ho trovato che il telefono è più lento rispetto a prima?Il mio soffre di delay anche quando scrivo gli sms/email poca roba però si sente...
Printable View
Io ho il 3g e devo dire che le cartelle e affini sono molto comode, ma solo io ho trovato che il telefono è più lento rispetto a prima?Il mio soffre di delay anche quando scrivo gli sms/email poca roba però si sente...
Ancora devo mettere il 4 io, ma quindi dite che non conviene proprio ?
Io del multitasking sinceramente non ci faccio na mazza quindi se son piu problemi che altro non lo metto proprio il 4 ...
Non so se vi ricordate i primi spot dell'iPhone quando doveva uscire :sneer:
Versioni originalissime :)
CTRL (o ALT ) + click su aggiorna e ti chiede che file vuoi installare , lo selezioni e il gioco è fatto :)
dengs, fatto :)
Sinceramente io 0 fretta di mettere l'ios4, il 3.1.2 JB è una spada, le cartelle mai capito l'utilità visto che lo spotlight è decisamente + comodo, multitasking c'è backgrounder che lo da per tutte le app da sempre e mi risparmio pure l'iad :sneer:
Lo metterò + avanti quando si sarà stabilizzato con i vari upgrade successivi, sul 4.1 quando uscirà.
è già uscito il 4.1 per JB mi sa :p
è già uscito il modo di tornare indietro dal 4.0? Belin solo che sbloccare il telefono è un patimento...