phantom è la vera essenza di WP.. peccato sia supersick e faccia diventare epilettici :sneer:
Printable View
phantom è la vera essenza di WP.. peccato sia supersick e faccia diventare epilettici :sneer:
Wipeout preso ora rimane il dubbio sul secondo -.-
si ma mettete anche le vostre tag cosi ora vi aggiungo :nod:
diabh-
Io mi ribello!!!
Mi hanno tolto i roll è___é
Non è giusto non è giusto non è giusto!!!
questo welcome back in periodo d'esame capita proprio a fagiuolo! Dopo comunque scarico wipeout :metal:
Scaricato e fatto un po' di campagna single... che dire, essendo rimasto al wipeout 2097 della ps1 mi sono fatto un'overdose di sollecitazioni audiovisive :drool:
Quando posso lo attacco alla tv grande a 1080p :metal:
Io ai tempi ho letteralmente ADORATO il 2097 sulla PSX :P c'era lo split screen, ma non ricordo se addirittura eravamo riusciti a farci delle partite in system link :sneer:
Colonna sonora fantastica per i tempi (certo un po' tamarra, ma i miei gusti erano più tamarri :P ), ricorderei anche che un gioco che ha nella OST Firestarter dei Prodigy si merita un gran :bow:
(anzi già che ci sono ora me le vado a cercare su youtube :sneer: )
Scaricato ma non mi sta esaltando. Mi sta piacendo molto di piu infamous, davvero un capolavoro
Vabè non è che quella di wipeout hd sia brutta eh :metal:
Muhahah :bow:
C'era anche Photek - The Third Sequence che mi piaceva un fottio. :metal:
Eh non lo so, non avendo una PS3 non posso saperlo :D (infatti non ho detto nulla al riguardo)
Devo ammettere che se l'avessi, sicuramente avrei anche questo Wipeout :D
Mai sentita, fin dall'inizio ho sempre messo la musica personalizzata :D (una delle cose più uber del gioco :confused:)
Di solito metto sempre i Clock DVA che ci stanno BENISSIMO :confused: (se non li conoscete andateli a cercare su Youtube... Tanek tu però devi conoscerli ç___ç)... Ora devo caricare sulla PS3 anche alcune dei Kraftwerk.
E poi volevo mettere pure questa, che secondo me ci sta benissimo :D
http://www.youtube.com/watch?v=H1Pc-S5dl8g