Originally Posted by
McLove.
guarda io sinceramente non lo so cosa c'e' dietro quella casa, ma sono sicuro che si perverrà ad una conclusione secondo i sistemi opportuni che non sono che tizio o caio si svegliano una mattina e rilasciano comunicazioni, indicano la presenza di atti o soggetti attraverso il "tribunale dei media", sono cose che non contano un cazzo. E non vorrei che questo venga frainteso con un essere eccessivamente garantista ma si tratta semplicemente di avere un briciolo di realismo.
tutto questo mettendo da parte il discorso ancora piu importante che l'operato di un politico non puo' essere, almeno non da diversamente evoluti, valutato sulla base di scandaletti che se ci sono e vengono opportunamente rilevati allora possono essere considerati importanti, ma la discussione politica attuale dovrebbe essere sui Fatti politici e cristo se ne esistono su cui "discutere", e sia chiaro non intendo con discutere "noi" del forum ma discutere come dibattito politico dai politici stessi, ora sembra che le sorti del paese siano legate alla proprietà di questa casa e le modalità del trasferimento, e la cosa mi provoca un Ulcera.