pure io ho le 930 da un po .
A parte il prezzo alto , sono una figata .
Le altre stanno in cantina ormai....
Printable View
pure io ho le 930 da un po .
A parte il prezzo alto , sono una figata .
Le altre stanno in cantina ormai....
ora ad ascoltare gli mp3 vecchi, sento tutti i difetti della compressione :D (se poisono codificiati a meno di 192kbps....) , fantastiche.
ordinate da tecnocomputer lunedì, arrivate ieri.
- molto geek come aspetto
- belle ferme sulla testa
- i padiglioni cavi isolano perfettamente le orecchie
- il voice morphing è bellerrimo
- se non ci sono suoni il silenzio è assoluto, davvero nessuna interferenza
- la differenza tra 7.1 e stereo si nota, soprattutto con giochi e film che sfruttano il surround
- in generale il 7.1 abbassa il volume e rende i suoni più uniformi
Devo ancora provare qualche film o qualche gioco che non sia wow, ma per ora sono soddisfatto. Care sono care, ma hanno tante chicche per chi gioca e usa molto ts: mute automatico quando alzi il mic, tasti programmabili anche con push to talk o comandi multimediali...
boh io sto avendo un problema, da oggi ad ascoltare la musica fanno dei micro scoppiettii che ieri e l'altro non sentivo....
vabbè che l'uso principale non è quello ma mi da noia.... suggeirmenti?
fino a ieri l'audio era pulitissimo.....
drako ma quali hai preso te alla fine?
cmq è un problema di interferenze, ora la chiavetta la metto direttamente nell'usb e non nella prolunga e va meglio...
Riuppo il post per una domanda veloce veloce...
Quanto isolano dal mondo esterno queste cuffie?
Solitamente uso sempre cuffie mono padiglione tipo call center proprio perche' mi da fastidio non sentire che magari mi stanno svuotando casa mentre sono al pc :D
Le ho prese ieri....mia sorella è entrata in casa (porta a 6m dalla mia sedia), ha preso il cane in braccio, si è messa a coccolarlo....ed io non l'avevo sentita :sneer:
Battlefield :love:
Unico difetto: non sono adattissime a chi porta gli occhiali mi sa. Ho le stecchette degli stessi impresse nel cranio. -.-
Ok io le usero' cmq raramente piu' che altro per i film ...
Anche se mi continua a mettere ansia questa cosa d rimanere estraneato dal mondo circostante :afraid:
io ho appena comprato queste per usarle sia col pc che coll'iphone ... ancora non lho provate mi spaventa un po il bluetooth ...
http://www.sennheiser.com/sennheiser...e_music_504111
se giochi non senit niente, cmq a me non so se sono difettose o cosa ma a volte scricchiolano, e non centrano le interferenze cazzi e mazzi, non capisco perchè.
magari le mando in assistenza.