pure io ho le 930 da un po .
A parte il prezzo alto , sono una figata .
Le altre stanno in cantina ormai....
pure io ho le 930 da un po .
A parte il prezzo alto , sono una figata .
Le altre stanno in cantina ormai....
ora ad ascoltare gli mp3 vecchi, sento tutti i difetti della compressione(se poisono codificiati a meno di 192kbps....) , fantastiche.
ordinate da tecnocomputer lunedì, arrivate ieri.
- molto geek come aspetto
- belle ferme sulla testa
- i padiglioni cavi isolano perfettamente le orecchie
- il voice morphing è bellerrimo
- se non ci sono suoni il silenzio è assoluto, davvero nessuna interferenza
- la differenza tra 7.1 e stereo si nota, soprattutto con giochi e film che sfruttano il surround
- in generale il 7.1 abbassa il volume e rende i suoni più uniformi
Devo ancora provare qualche film o qualche gioco che non sia wow, ma per ora sono soddisfatto. Care sono care, ma hanno tante chicche per chi gioca e usa molto ts: mute automatico quando alzi il mic, tasti programmabili anche con push to talk o comandi multimediali...
boh io sto avendo un problema, da oggi ad ascoltare la musica fanno dei micro scoppiettii che ieri e l'altro non sentivo....
vabbè che l'uso principale non è quello ma mi da noia.... suggeirmenti?
fino a ieri l'audio era pulitissimo.....
drako ma quali hai preso te alla fine?
cmq è un problema di interferenze, ora la chiavetta la metto direttamente nell'usb e non nella prolunga e va meglio...
Le ho prese ieri....mia sorella è entrata in casa (porta a 6m dalla mia sedia), ha preso il cane in braccio, si è messa a coccolarlo....ed io non l'avevo sentita
Battlefield
Unico difetto: non sono adattissime a chi porta gli occhiali mi sa. Ho le stecchette degli stessi impresse nel cranio. -.-
io ho appena comprato queste per usarle sia col pc che coll'iphone ... ancora non lho provate mi spaventa un po il bluetooth ...
http://www.sennheiser.com/sennheiser...e_music_504111
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
se giochi non senit niente, cmq a me non so se sono difettose o cosa ma a volte scricchiolano, e non centrano le interferenze cazzi e mazzi, non capisco perchè.
magari le mando in assistenza.