se accrediti stipendio,moltissime ti abbattono i costi fino ad azzerarli..
al momento non ho l'accredito (mi arrivano in busta)
Printable View
se accrediti stipendio,moltissime ti abbattono i costi fino ad azzerarli..
al momento non ho l'accredito (mi arrivano in busta)
piccolo up per una domanda a chi ha fineco (o se altri mi sanno rispondere).
Conto aperto da un mese circa e al 31/12, 1 versamente, 6-7 acquisti usando il bancomat.
mi è arrivato un "INTERESSI (COMPETENZE) Competenze".
ok, di 1 cent e quindi è niente, ma pur cliccando non mi compare la spiegazione di cosa sia...
ma non doveva essere un conto a 0 spese?
a me spesso quella voce è in positivo di tot centesimi, non so di preciso cosa sia.
Penso siano gli interessi maturati nell'anno 2012... quindi dovrebbe essere una voce di "accredito"
la Carta di Credito per ora l'ho accantonata, sia per il minimo importo da avere dentro sia perchè preferisco di gran lunga il controllo totale e in tempo reale delle spese senza dover fare i conti alla scadenza ;)
1 solo deposito e 9 pagamenti (3 bancomat 6 vpay... assurdo che lo stesso negozio una volta me lo da normale e una volta vpay eheh)
vedo ora che mi indica come "interessi passivi" a novembre, quando ho attivato la carta, mentre a dicembre nulla..
boh, chiamerò domani fineco e mi farò spiegare.
no guarda quelli sono soldi che loro ti hanno dato come interessi maturati dai soldi che hai sul conto
gli interessi li versano non ricordo se ogni 3 o 4 mesi (mi pare 4), e li danno a tutti negli stessi mesi... quindi anche a te che il conto ce l'hai da meno dei 3/4 mesi di cui sopra
ma penso lui intenda che gli han tolto 1 centesimo. io la carta ce l'ho con 1600 di plafond e tanto dovevo avere la prima volta sul conto. per me è comoda, prendo lo stipendio al 10 e pago le spese della carta il 10. mi regolo di conseguenza e mi trovo sempre bene.
come detto da drako, questa è una voce trimestrale.
ma non capisco come mai mi hanno tolto 1 cent (e guardando nel dettaglio, a novembre mi viene segnata).
o forse ho capito... a novembre, quando ho aperto il conto, non ho messo soldi ma mi hanno scalato 1,90€ per l'invio del bancomat.
il primo versamento l'ho fatto a dicembre quando mi sono arrivati i soldi.
Forse allora quel segno meno è dovuto al fatto che teoricamente ero sotto....