mm vero mi sa mi confondo con lo sm dark. sorcio e cabby andavano in combo debuffe, l'artereo galoppa. Cmq controlla se i debuff smezzano o no.
Io consiglio sempre la 39 37 come spec
Printable View
mm vero mi sa mi confondo con lo sm dark. sorcio e cabby andavano in combo debuffe, l'artereo galoppa. Cmq controlla se i debuff smezzano o no.
Io consiglio sempre la 39 37 come spec
Allora a prescindere che un party con 3 hero è abbastanza duretto da tirar giu coi maghi :sneer:
l'unica cosa che bisogna imparare se si gira con un gruppo caster/ibrido è quella di girarsi e come
prima cosa mettere loc tra noi e il gruppo avversario in modo da garantire al teu di fare i primi pet
allo strego di fare mezz/root e al cabby (se ci sta) di fare negavista.
Poi si va ancora indietro e via dicendo, mene, pala e merce fanno da rupter/dps aggiuntivo.
Ieri sera l'unico loop che abbiamo fatto son stato troppo lento a chiamare la direzione e noi
in generale poco reattivi, cmq pace&bene son cose che si riprendono presto basta metterci
un po d'attenzione.
p.s. ma ieri sera anche a voi laggava il BG?
parere personale:
se si riesce a mezzare prima che sossino ha un senso altrimenti è meglio che ti tieni dietro e mezzi a sos/charge scaduto.
anche perchè puoi avere anche un pala con le palle tricubiche (tm) ma se restiamo avanti e arrivano in assist tre hero non ti tiene in piedi manco cantando in aramaico (o almeno non a rank merda come ora)
ieri avevamo un setup un pò improbabile (pieni di interrupter ma con dps scarsino) e contro il gruppo hibbo con tre hero l'unica sarebbe stata di loopare continuamente, riempire di pet bardo e druidi e cercare di segarli...peccato che solo con un merce e un pala era duretta far dps :P
Il loop funziona , era la mia ipotesi 2 (se divento troppo come Ungrym ditemelo che mi ammazzo) , ieri io laggavo abbastanza, al punto che in un INC successivo mi sono ritrovato direttamente morto senza aver visto manco gli hibby che mi han asfaltato......
@Lupoazzurro : sono qui proprio a chieder consigli , senza non si migliora, io so di esser una pippa con lo strego , ho ancora la mentalità del tank e tendo a correre incontro al party (sbagliando) pensa che la volta scorsa ho puntato un Bonedancer middo , l'ho debuffato e gli son anche corso incontro , poi mi son accorto chi era lui e chi ero io...... per fortuna che deffo mi ha curato perchè sto ancora adesso contando l'ultima sberla che mi ha sganciato....
Alla luce di quest'ultimo periodo in BG mi sento di fare un appunto però , ci mancano DPS (AHUAHAUHAUAH) sulla lunga distanza abbiamo perso appunto dei giocatori TANK classici che stiano li davanti a legnare, abbiamo pochi merce e pochi armsman , in compenso abbiamo pally , mene e chierici a sufficenza..... peeehhhhHHHH!!!!
io ho mandato qualche bacetto a Necker disteso :p
Eravamo noi il party "di gilda" (7+1 esterno) ed eravamo 4 eroi :p
Ho fatto almeno un paio di cazzate per inc ma avevo la testa altrove... per fortuna gioco con gente (ex vortigern) che è veramente tosta e si è visto ;)
cmq si notava che non avevate dps
peccato che poi sia arrivata la marmaglia e ci siamo ritrovati 2 volte in 8 vs 14 (specie la seconda post inc coi mid..)
Con i mids vi abbiamo incati noi ci aveva comunicato un INfi che stavate menandovi con i mids li dal ponte, ci siamo lanciati proprio perchè speravam di fare panino (e così è stato) abbiamo avuto tempo di fare le cose bene , però li c'eravamo solo noi (e quell'infi) , forse ti riferisci ad un qualche INC successivo....
Ciò non toglie che un PG come lo strego è troppo vitale e fa troppe cose importanti e soprattutto io son troppo nabbo peeehhhh!!!!
ma secondo me te la cavi più che bene, il mio era solo un parere personale per quello che avevamo visto ieri sera...
anche perchè io ho 50+11 in skill paccaggine pure con il pala che ho giocato per secoli, fa un pò te :)
si avevavamo visto che eravate voi :)
alla fine visto che non si riusciva a segarvi l'unica cosa era provare a tiravi giù almeno l'elfo e l'altro caster...
io ricordo dopo un paio di inc dove in 8vs8 c'è stata poca storia (avete killato 2 volte un nostro pg e basta), abbiamo incato i mid e metà scontro siete arrivati voi+altro party alb..
per farti capire la scena:
vado dal mio druido in protect su un norseman e arrivano 2 alb che si mettono prima a menare il middo e poi insieme ad altri 2 alb menano me e druido insieme..
siamo ovviamente esplosi nel mega panino formato.. cmq eravate 2p.
Poi ci avete beccato un'altra volta al ponte che ho fatto la cazzata io di seguire un vostro "conterraneo" ritrovandomi voi in faccia che mi avete piallato in 1 nanosecondo.
Poi ressato, durante l'inc è arrivato l'altro party alb dietro di voi a dare man forte.
Io ho dovuto staccare per 15minuti e ritornato, sono andati al tempio (e io non ho ancora avuto le 2-4h di tempo per fare taj1 e prendere il ticket) perchè era finita la festa mi han detto...
così sono stato sdrenato da 2p mid a panino pur essendo da solo sul ponte mid ahahah
PS: avevamo 1 solo caster che era l'unico elfo...
si 8vs8 penso ce ne siano stati un paio (dove appunto ve ne tiravamo giù al massimo uno)...gli altri c'era sempre gente in più.
Sul ponte noi alla fine eravam due p (più credo anche qualche mene che girava) ma oltre a voi son poppate pure almeno quattro ombre/ranger
i caster mi parevano due...mentre menavo l'elfo sboller mi pareva di aver visto pure un lurido che faceva dd...boh magari ho visto male io o forse era uno che passava di li e ha addato
cmq faceva poca differenza, non c'era storia :)
Stasera ci sono anche io :D piccate in testa a tutti! è_é
che e' sostanzialmente il modo in cui si usa ts in alternativa e meglio non usarlo nemmeno.
sul resto dei reply, visto che chiedi impressioni ieri ho fatto solo il primo giretto quando eravamo in 4+ il chierico dei bazinga, e contro il party della gilda di matley siamo anche durati piu del dovuto con pure anyta crashato.
Ma nel rvr fatto per ora posso essere onesto?
sembriamo dei vecchi che cercano di scopare (cit.) con troppo teorycraft e poco gioco, troppi Ungrim su inc immaginari anche in ts e non so se e per sentirsi prO o altro, la realta' e che di interrupter non te ne fai un cazzo se non hai dps, per vedere l'rvr che faremo aspetto di avere almeno 3 merce in assist e che sia assist o al primo gruppo non di random che gruppa al bg sono dolori, una volta che hai il danno allora gli interrupt hanno la loro fottuta importanza in alternativa non te ne fai un cazzo, inoltre date troppa importanza al mez ad inizio inc che sapete bene tra streghi che laggano o stanno imparando a giocare ra assortite (sos charge purge anche in combo con il demezz), e' sempre più un eventualita remota che troviate tutti i nemici sticati da fare come i mob uno ad uno.
i giretti cosi con pg anche loggati da altri che non li hanno mai usati una tantum lasciano il tempo che trovano
:bow:
http://www.youtube.com/watch?v=ghiYH...eature=related
comuniaction
Sono parzialmente d'accordo, ma non sarei così negativo...
nel senso: secondo me, a parte tutto, non sta andando così male.
non credo sia un discorso di teorycraft quanto piuttosto del fatto che ora difficilmente si riesce a rifare lo stesso gruppo (a livello di classi, non di persone) due volte di seguito.
Questo più che altro perchè abbiamo ancora molta gente in exp, quindi si gruppa evidentemente con chi c'è e i setup che vengono fuori sono magari un pò "fantasiosi".
In più spesso per cercare di sistemare un pò le cose c'è chi gioca pg non suoi e inevitabilmente si trova un pò spiazzato, aggiungi a questo anche un pò di ruggine fisiologica e hai il risultato :)
Le discussioni su cosa si dovrebbe fare non le vedo come un gioco agli inc immaginari ma come semplici impressioni su quello che si è fatto/si sarebbe potuto fare o anche semplici richieste di consigli.
Alla fine il bg fa poco testo ma direi che fino ad ora non ce la siam giocata poi così male....
Sul mez a inizio inc son d'accordo con te...forse sarebbe meglio aspettare a tirarlo...se lo strego sopravvive un mez a sos/charge scarichi potrebbe fare il suo sporco lavoro.
Sugli interrupt non so...un teurgo io lo metterei.
ha scambiato il pet dell'inca per un pg giocante :gha:
io non ho espresso giudizi su come sta o non sta andando sto dicendo che c'e' troppo teorycraft in rvr ci vuole anche un po' di "estro" e giocare, ma servono sopratutto classi giuste e bilanciate a meno che non zerghi ad emain.
A volte sentendovi in ts sembra che sia gia tutto deciso a turni a mo di ungrim, e con gli stessi risultati, e' chiaro che ogni classe ha i suoi compiti ma ogni classe ha i suoi compiti in un contesto ottimale in un gruppo senza dps a quanto ti serve interuptare il bardo ed il druido tanto anche con gli interrupt(qualora arrivassero) non gli tiri giu lo stesso nessuno?
credi realmente che un paladino (che gia e' fuori ruolo davanti) ed un merce possano fare sto dps da farsi tutto il party avversario mentre gli altri interruptano (se ci riescono)? io dico di no ed infatti e' quello che vi succedeva ieri a quanto sentivo in ts e via di teorycraft ungriniano
la sensazione che ho e non e' per dare giudizi siano essi positivi o negativi e' che si abbia il culo di vetro e si vogliano fare le scorreggie di bronzo, come si dice qua prima o poi il culo di vetro ti si rompe, molta apparenza e poca sostanza linguaggio tecnico ruptate/loppate/pushate salcazzate, e poi si sente in ts peehhh sono tutti tank o peehhh sono tutti caster, peehh sono tutti tutti (whinate random) se non fai danno non lo fai, c'e' poco da girarci intorno ed allora dipendi dalla collimazione astrale se ti entra il mezz iniziale e gli tiri giu qualcuno mentre gli altri stanno fermi, che come sappiamo tutti e' un eventualità decisamente remota (connessioni e laggate degli streghi da un lato, assenza di ra/ra down dell altro gruppo etc) deffo che diventa main ccer con lo stun del chierico (miglior stregone di gilda a mani basse) assenza di mentalisti nell altro gruppo (:sneer:)
per questo dico prima di dare giudizi se si porta un po di danno in rvr poi si vede ;)
Io sintetizzerei il tutto in un "no Deffo - no party" :nod:
io invece sintetizzerei con un "no Ruggerona - no DPS" :metal:
Ha ragione MC, manca il dps, per questo dobbiamo powware l'infi di Oro.. :D
edit: mi avete anticipato ahah
assolutamente no, son d'accordo anche io, pure secondo me non ce l'avremmo fatta...e infatti al massimo puntavamo a tirargliene giù uno o due....o a beccarli quando erano già in inc con qualcun altro.
Sapevamo di aver poco dps, pure a me sarebbe piaciuto averne di più, ma non è che abbiam fatto il party così per scelta: quelli eravamo, e quindi abbiam cercato di arrangiarci con quel che avevamo....e abbiam fatto un pò di tentativi, se riuscivano bene se no amen, il senso delle discussioni era quello. :)
L'importante alla fine è essersi divertiti un pò lo stesso
:blush:
bestie ingrate.. oltretutto vi diletto della mia compagnia DI ALTISSIMA QUALITAAAHHH pur sacrificando la mia exp.. e voi mi scherzateeaaaaggggghhiigghhiiuuuuu ç__ç
faccia di merda al cubo. :sneer:
" ragaSSi mi scerve fare moran che mi scerve fare un anellinohh per il caba 49 mi accompagnateuuuuhhh?"
(coglioni rotti random tra gente che expava, connessioni tatticamente saltate, gente che aveva l'auto sul fuoco e la pentola in doppiafila blabla) va bene Oro andiamo -.-°
combriccola di pg lvl 40 che arriva a dart e Oro spunta non con il caba ma con la ruggera imba infi lvl 20 e le sue uber swingate di 1 danno!
la prossima volta che andiamo a fare moran vengo con il mio merce di 12!!!
:sneer:
beh abbiamo un chierico ccer migliore nel suo ruolo, perche non averne anche un altro best damage dealer di tutto il cazzo del tutto?
Sono contento che approvi :hidenod:
strano che oro si sia presentato con una delle sue nmila cisti.... :banana:
E quando moran ha droppato l'anello, che sembrava lo volesse solo Tanek:
"Beh per ammore del giuocoh lo rollo pure ioh!" :nod: :D
mi avete ammazzato , son davanti al pc che ridoc ome un idiota e ho la mia segretaria che mi guarda come se fossi un idiota...... (qualsiasi battuta sarcastica in merito verrà duramente repressa).