Poco figo sto gioco :drool:
Il mega boss del lvl 4>>>
Volevo vedere quello del lvl 8 ma ci è crashato a metà ultima ondata -_-
Printable View
Poco figo sto gioco :drool:
Il mega boss del lvl 4>>>
Volevo vedere quello del lvl 8 ma ci è crashato a metà ultima ondata -_-
fatto prima, imo molto più easy di quello del lvl 4. bhe ovviamente c'ero io:p con il monk gli piazzi sotto una riduzione forza e una cura e si picchia tutti in allegria.
Tanek Mi e' morta fastweb:( ho provato fin ora a farlo andare ma niente, il modem non si connette. Mi sa che e' un prob fastweb proprio. Mi dispiace cominciavamo a rodare:( vado a dormire, a presto!
Eh ho visto che sei sparito, ho immaginato un LD pesante :P
Ho fatto la prima mappa in solo ad hard per livellare un po', ora sono liv 12 con lo squire :D
per pawarvi i pg basta avere un squire di 15 e nastrare la 1 ° missione in solo ad insane, potete paware anche altri vs pg , piazzate le difese con lo squire i cambiate hero, bastano 4 girelli e 2 baliste
Esatto, stavo per dirlo io vista la facilità con cui l'ho conclusa ad hard :P
Per quanto riguarda le build invece, ci sono delle indicazioni?
Sullo squire sto pompando a nastro defense health e defense damage, con qualche punto in hero damage, ci sono link o builder che confermano che non sto facendo una cazzata? :sneer:
se avete uno squire piu alto farmatevi ramparts a hard (si puo fare insane ma ce da sbattersi, a hard puoi stare afk dopo aver piazzato torrette) 3 orette ho portato l'hunter da lvl 0 a 58
tano, per lo squire il piu consigliato è hybrid : 30/70/0/0 - 0/40 - 20/70/10/70
cosi lo puoi giocare sia in grp che in solo. consigliata arma fisica
senno vai di full build e switchi a classe dps prima di inizio round, ma non cappare tower range, senno le balliste diventano inutilizzabili, che targhettano qualsiasi cosa anche non in los... con sta spec meglio arma elementale (flamewarden)
lol. ma solo io sto andando avanti alla stracazzo come va va?:D siete tutti studiosi! lascaitemi pure 2 consigli su le altre 3 classi che l'unica che non ho è lo squire
comunque fra gli altri 3 il più utile mi pare il mage, ma l'hunter è di gran lunga il più divertente. ho preso il cannone ad area one time drop del secondo boss, pompato al massimo, è una figata. lo sto facendo ibrido danno hero e trappole.
le torrette non devono essere raggiunte, perche la differenza tra 20 e 70 in hp tower (base ofc non parliamo di item bonus) è nulla a insane, se si avvicinano le shottano.
hp personali con 30 punti giro sui 4500-5000 piu che sufficenti, basta ricordarsi di bloccare.... in compenso tengo dps torri max (attack + rate of fire) e ho 80k dps mio personale
Oltre a quelle due cose, ma quale arma si dovrebbe scegliere per l'huntress?
Il 90% della roba che ho trovato fa pesantemente schifo, tipo il lancia granate/lanciafiamme per quanto decenti hanno il problema che sono solo danno da fuoco.
Ora come ora uso the incubator solo perchè mi fa troppo ridere :v
principalmente bowling e balliste
arma squire ho la high five (il guanto ogre da ogre crush hard) finita di uppare ieri ha 1900 physic dmg ( e fa 5 swing al secondo)
per hunter in partite normali bisogna trovare o una minigun o un bonebow con minimo 6 colpi al sec(9-10 è il top) e tanti colpi nel caricatore
cmq per gli hp considera che con equip adosso ho 80hp hero e 60 hp tower (arrivando però a 130 hero dmg 110 tower dmg e tower attack rate) [non sono ancora al cap dell'equip si possono alzare ancora]
Mh quasiquasi provo, almeno a medium per vedere come va.
Ho avuto culo e ho droppato una decente lama dal drago mo vediamo. Per ora il problema delle armi da hunter è che tutti i boss drop sono mono-fuoco quindi inutili nel 20% dei game -.- Spero in un drop decente
we ci sono anchio!!!
disponibile mediamente ogni pomeriggio :)
voi non potete capire le bestemmie... loggo tutto fiero pronto a usare il mio nuovo fucilone ad area. bello lui, livello massimo, quando spari fà effetto fuoco d'artificio... una lacrimuccia. mi butto nella mischia sterminando orde di orchetti senza pietà. finita una ondata vedo una balestra potenzialmente caruccia ma da alzare parecchio. mi avvicino e pigio per raccoglierla. la F. non la E. 3... 2... 1... fine fase raccolta. spariscono le armi perterra e mi ritrovo con una balestrina che fa 70 danni. passo l'ondata più lunga della mia vita, sembrava non finire più. rompo i coglioni a tutti per verificare se me lo han raccolto per caso... non finiva mai... tutti erano sicuri di non averlo raccolto... perso il mio cannone ribattezzato "carucccio"!! una bestemmia. i compagni la passano a cercare in banca. io a pregare. niente. finito il tempo. la seconda ondata più lunga della mia vita... finisce anche quella, ormai rassegnato. un altra bestemmia.
vado in banca a vedere con cosa rimpiazzarla e scopro che chi ha programmato il gioco aveva un minimo di cervello più di me. F indossa l'arma e getta a terra quella che avevi solo se hai la banca piena. altrimenti ti mette la tua in banca. non lo sapevo. ho perso anni di vita. ho il mio Caruccccio!!!!!
Ed è anche ovvio :v Se clicchi E da inventario full non ti fa prendere roba, se premi F si vede subito che cade l'altra :v
Eh Ma io avevo pigiato F sempre da inventario pieno ed ero quindi convinto che facesse sempre il cambio simultaneo equippando la nuova e droppando la vecchia. Sono andato in panico perché credevo di averla droppata e che il sistema la avesse vendut e spartito i soldi fra i giocatori in automatico come fa con tutto l'equip che si trova per terra a fine fase di accumulo>.<
Come ho scoperto l'altra sera, MAI avere l'inventario pieno :P
Anche se 10 pagine sono un po' poche in effetti :D
http://store.steampowered.com/dlc/65800/
Due DLC gratis per halloween: degli outfit nuovi (per esempio lo squire può vestirsi da pirata) e una mappa nuova (che non ho ancora trovato nè provato). :D
Grazie a Palur e a Sky che mi hanno sniubbato un po' stanotte :sneer: (oltre ad avermi fatto fare 10 livelli :hidenod: ed una bella chiacchierata)
Un po' di cose che ho imparato:
- Alla fine di ogni orda se si guarda la mappa il gioco ti suggerisce gli item "verdi" (migliori dei tuoi), comodissimo perchè tutte le altre schifezze si possono lasciare a terra, appena parte l'ondata successiva il gioco li vende tutti e divide il mana tra i pg (ovviamente non dovete avere in grp uno che sta lì a ninjarseli tutti perchè avido, ma in un grp tra persone che si conoscono è una feature comodissima).
- Le armi seguono una logica cinnominchiosa (o "masculina", diciamo)... bigger = better :sneer: (c'è sky che ha una colonna presa da san pietro come arma :sneer: )
- Nella taverna c'è un manichino da menare per scoprire il DPS del vostro pg.
- (questa è l'unica che ho scoperto io :sneer: ) Per cambiare l'outfit: scaricatevi il DLC free dal link che ho messo sopra, poi quando entrate nella schermata di selezione dell'eroe (prima di entrare in una partita) fate edit hero, nella schermata dove si scelgono i colori sotto la rappresentazione del pg c'è il tasto "change outfit" (il mio squire per esempio è vestito da pirata ora :P ).
scusate ma sbaglio o la combo mago+prete è fottutamente op? torrette, scudi, auree + regen torrete/hp del prete...
Io è un paio di settimane che non gioco causa tempo e causa Skyrim, ma lo Squire era OP pure in solo ghgh :P
Se dovessi scegliere un duo sceglierei squire + mago :P
noi abbiamo provato in due ranger+prete e sukavamo pesante pure al secondo livello con l'ultima wave, poi abbiamo cambiato mago+prete e siamo andati in scioltezza pure al terzo lvl sempre stessa difficoltà (medium)
dopo 7h di play time scopro che chissà per quale motivo non mi ha salvato i pg e li ho tutti a lvl 0... WTF
continua a non salvare i pg in locale.. ma che cazzo. qualcuno ha mai avuto un problema simile? Se deleto tutto e creo pg diversi ogni volta me li tiene, però ogni tipo di progresso viene cancellato ogni volta che chiudo il gioco, quindi mi ritrovo sempre i pg lvl 0...
che inculata cristo si può dire che l'ho comprato solo per giocarci in co-op locale con la mia ragazza e invece è tutto sputtanato -.-
Qual'e il problema? Crea i pg sul server cloud e create partite private fra voi 2 no?
Li avevo iniziati in locale, ma a quanto pare è un problema comune il mancato salvataggio dei char/progress quindi anche per giocare co-op in locale bisogna comunque startare dei pg online e poi joinare un private match come ha scritto nortis.
Qualcuno ha preso il DLC con i nuovi eroi?
Ne vale la pena? Mi sembra di aver capito che sono la versione del sesso opposto a quella già esistente, le torrette rimangono uguali ma cambiano le abilità.
Oggi è in offerta a 1 euro perchè DD è nel daily deal di oggi :)
(a 3 euro, come ho scritto nel 3d delle offerte, se non l'avete ancora... beh io ve lo consiglio!)
io l'ho preso insieme al gioco
in pratica è come hai detto tu, stesse torrette diverse abilità; carino per sperimentare qualcosa di nuovo ma nulla di game changing
ad esempio la maga come skills ha un 1shot ad area per gli undead ed un instant upgrade pbaoe
Grazie :D
Quasi quasi per 1 euro lo provo, degli altri DLC invece ho tutto perchè ai day-oner li hanno dati tutti gratis, mi manca solo quello delle warping core challenges ma in fondo chissene frega (anche se per 50 centesimi lol...)
Sto facendo un rally the troops enorme con 5 miei amici in RL, se riesco a trascinarli dentro ho idea che le prossime settimane giocheremo molto spesso :sneer:
(a dire il vero io voglio ricominciare a giocarci comunque, alla faccia di skyrim :nod: è troppo divertente sto giochino :D )
Tanek regalami dungeon defenders che stasera sono al lavoro ç_ç
Ma pz, non potevi scrivermelo prima e/o via pm -.-
Ho letto ora che ero preserrimo a lavoro, comunque ho fatto prendere il 4 pack ad un mio amico, lui + altro hanno già joinato l'armata, siccome altri due stanno facendo i paccari se avanza una chiave ti faccio sapere, sentiamoci domani! ^_^
alla fine nn l'ho preso , purtroppo i miei tempi online sono molto discontinui ._.
Ma nuuuu pz ç_ç
Stasera e/o domani sera chi ci sarebbe per un po' di sano spam in voice chat + decine di mob da segare? :D
Se serve creo anche un nuovo pg così provo il mago :D
Va bhe nel caso lo prendo a Natale non c'è problema :p
Tanek mancavi solo tu stasera :nod:
Ç__ç che avete fatto? Quanti eravate?
Io sono appena rientrato :p (e sono dal cell)
Alla fin fine siamo riusciti ad essere in 4, io, nazza, marchese e legolas (che non ho capito chi era :confused: )