lukas cinese
lukas ha tipo 4 giorni di play in 3 giorni che è uscito il gioco![]()
solo 30 ore in 3 giorni
stasera si fa hard
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
fatto prima, imo molto più easy di quello del lvl 4. bhe ovviamente c'ero iocon il monk gli piazzi sotto una riduzione forza e una cura e si picchia tutti in allegria.
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Tanek Mi e' morta fastwebho provato fin ora a farlo andare ma niente, il modem non si connette. Mi sa che e' un prob fastweb proprio. Mi dispiace cominciavamo a rodare
vado a dormire, a presto!
Eh ho visto che sei sparito, ho immaginato un LD pesante :P
Ho fatto la prima mappa in solo ad hard per livellare un po', ora sono liv 12 con lo squire![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
per pawarvi i pg basta avere un squire di 15 e nastrare la 1 ° missione in solo ad insane, potete paware anche altri vs pg , piazzate le difese con lo squire i cambiate hero, bastano 4 girelli e 2 baliste
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Esatto, stavo per dirlo io vista la facilità con cui l'ho conclusa ad hard :P
Per quanto riguarda le build invece, ci sono delle indicazioni?
Sullo squire sto pompando a nastro defense health e defense damage, con qualche punto in hero damage, ci sono link o builder che confermano che non sto facendo una cazzata?![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
se avete uno squire piu alto farmatevi ramparts a hard (si puo fare insane ma ce da sbattersi, a hard puoi stare afk dopo aver piazzato torrette) 3 orette ho portato l'hunter da lvl 0 a 58
tano, per lo squire il piu consigliato è hybrid : 30/70/0/0 - 0/40 - 20/70/10/70
cosi lo puoi giocare sia in grp che in solo. consigliata arma fisica
senno vai di full build e switchi a classe dps prima di inizio round, ma non cappare tower range, senno le balliste diventano inutilizzabili, che targhettano qualsiasi cosa anche non in los... con sta spec meglio arma elementale (flamewarden)
Last edited by Boroming; 27th October 2011 at 10:43.
lol. ma solo io sto andando avanti alla stracazzo come va va?siete tutti studiosi! lascaitemi pure 2 consigli su le altre 3 classi che l'unica che non ho è lo squire
comunque fra gli altri 3 il più utile mi pare il mage, ma l'hunter è di gran lunga il più divertente. ho preso il cannone ad area one time drop del secondo boss, pompato al massimo, è una figata. lo sto facendo ibrido danno hero e trappole.
Last edited by nortis; 27th October 2011 at 11:02.
le torrette non devono essere raggiunte, perche la differenza tra 20 e 70 in hp tower (base ofc non parliamo di item bonus) è nulla a insane, se si avvicinano le shottano.
hp personali con 30 punti giro sui 4500-5000 piu che sufficenti, basta ricordarsi di bloccare.... in compenso tengo dps torri max (attack + rate of fire) e ho 80k dps mio personale
Last edited by Boroming; 27th October 2011 at 12:14.