insomma regà mi pare di aver capito che sto samsung 830 è un bel prodottino...visti i risultati lo consigliereste rispetto all'm4??
Printable View
insomma regà mi pare di aver capito che sto samsung 830 è un bel prodottino...visti i risultati lo consigliereste rispetto all'm4??
ha senso montare un SSD assieme ad un Caviar black? o son soldi buttati ed è meglio il green visto che il lavoro sporco (accesso iper veloce) è lasciato proprio all'SSD?
Se l'altro HD fa solo data storage vai pure di green
io Ho due Green e non ci trovo nulla di male , però li uso SOLAMENTE come disco dati ( ci son dentro telefilm / film / .iso / .rar / foto / pdf / ecc.) nessun programma
qualcuno ha mai comprato da www.hw1.it? hanno un buon prezzo per il samsung.
ok preso da ekey il samsung. minchia è piccolissimo. cosa devo fare quando lo installo? che driver mi devo scaricare eventualmente? lo metto sulla 6gb intel immagino, con win7 vede tutto lui?
montato il samsung. purtroppo sul chipset p55 non c'è la 6gb intel, solo la marvell...e fa cagare. Va più veloce l'intel a 3gb della marvell a 6gb con tutto il firmware ed i driver aggiornati. dubito il sp1 cambi qualcosa. l'intel con iastor faceva sui 500 e dispari di score. dovrò presto cambiare mobo/cpu per non rimanere strozzato <.< anche se ovviamente la differenza si sente persino sul marvell.
Attachment 9240
e questo è su intel 3/gb tanto per farvi capire. a parte il seq in lettura è tutto migliore. direi che uso comunque la 3g finchè non cambio mobo giusto?
Attachment 9241