fai bene a rotflare... del resto io rotflavo tantissimo l'anno scorso di tutti gli aiuti arbitrali che avete avuto e degli N rigoretti inventati :nod:
Ma poi il bello che fino a prima dello scontro diretto dicevano che senza Ibra non valiamo niente e ora, dopo essere stati massacrati senza due dei nostri tre uomini migliori (tra cui appunto lo zingaro), non hanno neanche più neanche questa scusa ed hanno capito di essere inferiori anche su altri piani oltre a quello delle individualità . Perché io, molto onestamente, non credo che il Milan sul piano delle individualità fosse superiore sabato scorso a quello della Juventus. Solo Thiago Silva alzava un pò la nostra media, ma sono convinto che a centrocampo come qualità dei singoli voi foste superiori e giocavamo praticamente senza punte (Pato erano mesi che non giocava e si è rotto dopo manco un tempo, Binho non è propriamente una punta ed Emanucoso continua a non convincermi, sopratutto come trequartista).
Fine della leggenda quindi che vede il Milan superiore SOLO perché ha migliori individualità.
Ma perché il Milan si è fermato del tutto nel secondo tempo? q_q
Capisco il risultato, ma tipo in Spagna le partite finiscono in goleada quando iniziano così, mentre da noi sul 2-3 a 0 tirano i remi in barca.
Nel secondo tempo son morto di noia.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
è una pullata lo so
ma non ci casco
Mazza che rigore non fischiato al parma, meno male che abbiamo gli arbitri migliori in europa a detta di quelli dell'AIA :rotfl:
Si beh potevamo fare altri 4 gol cmq, viviano ha fatto i miracoli. Però è sensato, inutile sprecare energie e rischiare infortuni quando sei sopra di 4 reti. Son d'accordo con te che dopo il quarto gol è stata una noia mortale, però è totalmente sensato (e lo è ancor di più alla luce del prossimo impegno di CL e dal numero enorme di infortuni che abbiamo).
http://www.aia-spa.it/home.php
:confused:
continuo a pensare che "giocare bene" ed "essere decisivo" siano 2 cose completamente diverse.
Forse sono l'unico.
Come se non avessi mai detto che Ibra sia un cheat.
cmq sito della gazza, noto per essere projuve, fa notare che il fuorigioco c'era anche se era minimo, ma che l'autore del gol del pari doveva essere espulso ben prima...
chi ha detto che il milan non vale nulla??
se l'ha detto wobabbi non vale, eh!
è come prendere proton e dire che tutti i milanisti sono faziosi come lui...
il milan come squadra è superiore, come gioco è più costante (la juve ha smesso di fare il bel gioco che faceva prima, sia per benzina esaurita sia per appannamento di molti uomini).
La cosa che mi sorprende sempre invece è un'altra: il timore che hanno gli avversari.
Contro la juve, gli avversari giocano, ci provano, non mollano nessun pallone.
Contro il milan partono con la pausa e spesso l'intensità diminuisce.
MINIMO? Minimo è quando è questione di millimetri (vedi matri vs milan, il gol annullato, era in gioco di 1 cm.. quello è uno scarto minimo), de ceglie era con metà corpo oltre la linea dei difensori. Certo non era fuori di metri, ma sicuro non era minimo nè tantomeno dubbio. E la cosa fun è che il guardalinee era in linea. Tutto ciò mi ricorda qualcosa.. :sneer:
Cmq si il tizio del chievo doveva esser espulso, ma comincia a non andare sul 1 a 0 rubando e vediamo come vanno le cose, no? Un po' come: cominciamo ad andare sul 2 a 0 a metà del primo tempo e vedi come la partita cambia :sneer:
secondo me conte è diventato ossessionato con l'imbattibilità, per cui è troppo prudente. Bisogna rischiare di più.
sicuramente sono venuti meno fisicamente alcuni uomini chiave, ma bisogna avere più coraggio e provare gente fresca. Cioè mi rifiuto di credere che Elia farebbe peggio del Vucinic degli ultimi tempi. Marrone ha mostrato personalità e talento e va bene per il 4-3-3, perché non provarlo? Licht è a terra fisicamente, che cazzo abbiamo preso a far Caceres?
più coraggio.
levati dai coglioni, l'autore del gol è stato non espulso clamorosamente ed era all'inizio del secondo tempo. torna nella fogna.
la storiella di Ibra e boateng non regge, all'andata a torino vi abbiamo preso a pallate (e sul serio, non axettatamente parlando) con ambedue in campo. Anzi c'era anche Cassano. Per cui basta puttanate.
senza contare in coppa italia dove giocavamo con 8/11 panchinari e le avete prese.
in difesa siamo più o meno pari. Thiago Silva è ovviamente più forte di Barzagli, ma il suo rendimento è stato altissimo al momento.
a centrocampo siamo superiori noi. voi però avete più alternative.
in attacco non c'è proprio partita, siete di un altro pianeta. ed è quello che fa tutta la differenza del mondo.
quindi in pratica hai detto una serie di puttanate senza precedenti, tanto per cambiare.
Stessa cosa, no? :rotfl:
Un po' come "peeeeeeh il gol annullato a matri è uguale come importanza a quello annullato a muntari!11!"31!"!!"" :rotfl: :rotfl:
Come ci si sente ad esser tornati i cari vecchi ladri? :banana:
Lo stato di forma non esiste, vero? Poco importa se il milan di quel periodo passeggiava per il campo mentre la juve correva a 1000 per 90 minuti filati, nè?Quote:
la storiella di Ibra e boateng non regge, all'andata a torino vi abbiamo preso a pallate (e sul serio, non axettatamente parlando) con ambedue in campo. Anzi c'era anche Cassano. Per cui basta puttanate.
Pajass :banana:
Abbiam rubato na partita GG.
ah perché, voi non andavate a mille nell'ultima partita e noi no?? e che dire della coppa italia?
riguardo al "furto", molto meglio essere sul 1-0 in 11 vs 11 che 0-0 con un tempo da giocare in 11 vs 10 in casa :rotfl:
cioè riesci ad autopollarti in una maniera clamorosa ad ogni singolo post, ma come cazzo fai? rotfl: :rotfl: :rotfl:
c
Ma come? Mica la juve non era in calo? QQ
:point: :rotfl:
Cetto cetto, tranquillo. Comincia ad essere 0-0 invece di rubare i gol, vediamo poi la partita come va :banana:Quote:
riguardo al "furto", molto meglio essere sul 1-0 in 11 vs 11 che 0-0 con un tempo da giocare in 11 vs 10 in casa :rotfl:
cioè riesci ad autopollarti in una maniera clamorosa ad ogni singolo post, ma come cazzo fai? rotfl: :rotfl: :rotfl:
c
LADRO IPOCRITA, come il tuo allenatore :banana:
Ci serve Vidal al centro, e Pepe sulla fascia
Non avrei mai pensato di dirlo, ci serve Pepe
Ottimo iniziohhhhhhhhhhhhhhhh\
Mazza fortuna che non c'era il guarda linee di Milan Juve :sneer:
axet sempre il solito tenerone :banana:
ci stava l'espulsione zio?
ah btw, esonerato villa boas :D
Boas domani è all'Inter imho.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Se tu fossi in grado di comprendere quello che leggi avresti capito che mi riferivo alla partita di sabato sera, dove non mi sembra che il nostro attacco fosse su un altro pianeta rispetto al vostro. A meno che tu non consideri Pato morto, il cecchino Binho, e lo "scarso" (parole tue) Emanuelson un attacco di "un altro pianeta". Sabato scorso sulla carta non eravamo superiori a voi (a causa delle molte assenze) e vi abbiamo umiliato lo stesso, Il resto sono grattate di specchi
forza Roma QQ
Per me non è espulsione.
Non è chiara occasione da goal, non era neanche "ultimo uomo" il portiere. C'eran 2 difensori della roma accanto e la palla andava proprio verso di loro.
Klose non l'avrebbe mai presa.
Quindi per me, rigore+ammonizione.
Per altro nel dubbio (e questa è opinione personale) non espellere, soprattutto all'inizio di un derby, ma lo dico in generale.
E' una chiara occasione da goal, poi anche per me non l avrebbe presa, ha applicato alla lettera il regolamente. Certo dopo 10 minuti un derby in 10 meh.
ma ancora con stà cosa dell'ultimo uomo....
pd tutta colpa di commentatori ignoranti (tra l'altro alcuni pure ex arbitri)....
non esiste l'espulsione da ultimo uomo, ma solamente espulsione per chiara occasione da gol......... sarà poi l'arbitro che si prende la colpa se l'occasione da gol non fosse così limpida....
per quanto riguarda il portiere, beh mi spiace ma indipendentemente da quanti giocatori vi fossero vicini o anche a muro della porta, se il giocatore che è stato atterrato dal portiere, non fosse stato atterrato e quindi avesse saltato il portiere con anche solo la possibilità di tirare in porta, quella è espulsione diretta e corretta...
msa come si fa a dire che "non è chiara occasione da gol"..lol.. in vantaggio su juan e aveva superato il portiere...gg
klose dribbla stek e la palla va a 5 metri da lui . manco col motorino la prendeva . dov è l opportunita da gol ? rigore netto ma il rosso mah .... il problema non è questo ma che biava doveva essere espulso :nod:
Si ma inutile che ora andate a prendere i vari libri e parlate con l'autorità che non avete, per altro, io ho detto la mia inutile opinione.
La palla va verso i difensori della Roma, Klose non l'avrebbe presa, io non avrei dato l'espulsione perchè PER ME non è chiara occasione da goal.
Lo è? amen. Sticazzi.
Per altro aggiungo che il regolamento è comunque una merda in qst caso, sempre opinione mia.
E aggiungo ancora, che sono sempre per il non espellere, soprattutto a inizio partita. Anche perchè quanso si diventa così fiscali (per altro sbagliando, per quanto mi riguarda) ti metti in condizione di sbagliare la gara, e soprattutto in Italia, è molto pericoloso. Potremmo assistere a pianti lunghi 3 mesi.
Visto che poi non espelli un giocatore della Lazio, (se ti attieni strettamente al regolamento) ecc ecc.
(Per inciso, non avrei espulso neanche qua, ma quando poi sei cosi deciso, rovinando una partita e una squadra. Inizio partita in svantaggio e in 10, poi non ti puoi permettere di non espellere per doppia ammonizione un giocatore della Lazio perchè forse la prima ammonizione non era netta ecc ecc. ).
Questo è il tipo di arbitraggio (parlo in generale) che fa "incattivire" le partite.
Ebbeh proprio il paragone giusto e che calza a pennello. Ma del resto binho >>>>>> ibra, voglio dire :rotfl:
E' arrivato muttley. Ciao, tutto bene dopo l'ennesimo furto?
Cmq non c'è manco un cazzo da ridere, il fuorigioco non era di poco era un cazzo di fuorigioco netto. Non era dubbio, non era in linea, non era questione di millimetri. Era un signor fuorigioco e l'assistente era in linea.
Ma vedo che vi siete riabituati subito a rubare, del resto se è insito nel DNA non ci si può fare molto :point:
quotami dove ho detto binho>>>>ibra
e GIURO che non risponderò mai più ai tuoi post e ti liberi di uno juventino..
il paragone sta ad indicare che il calcio è imprevedibile e che anche una situazione sulla carta di enorme vantaggio (come può essere una differenza di 3 gol, come giocare un'intera partita in superiorità numerica) non è per forza che dia l'automatica vittoria.
Ripeto con i se e con i ma, saresti una persona con cui tutti vorrebbero dialogare..
parla l'uomo che alla parola marsiglia non associa il sapone ma i riflettori