Ho visto ora il gol di de ceglie..![]()
![]()
![]()
Due partite due furti, ottimo ritmo della juve![]()
Ho visto ora il gol di de ceglie..![]()
![]()
![]()
Due partite due furti, ottimo ritmo della juve![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
la metà di de ceglie in fuorigioco è stata considerata parte distaccata di de ceglie
come moggi in pratica
anzi in pratica la juve giocava in 10 e mezzo in netta inferiorità numerica
il goal mi pare valga doppio cosi
vabbe alla lunga era ovvio che finisse cosi, il milan è nettamente superiore e ha Illo davanti. Noi facciamo punti solo se stiamo bene fisicamente e abbiamo fatto punti soprattutto con Marchisio e Pepe che al momento sono a terra... L'attacco nostro fa cacare e quindi direi di puntare al posto CL e togliersi dalla testa lo scudetto che è nettamente del Milan.
Spoiler
-----
Ma poi il bello che fino a prima dello scontro diretto dicevano che senza Ibra non valiamo niente e ora, dopo essere stati massacrati senza due dei nostri tre uomini migliori (tra cui appunto lo zingaro), non hanno neanche più neanche questa scusa ed hanno capito di essere inferiori anche su altri piani oltre a quello delle individualità . Perché io, molto onestamente, non credo che il Milan sul piano delle individualità fosse superiore sabato scorso a quello della Juventus. Solo Thiago Silva alzava un pò la nostra media, ma sono convinto che a centrocampo come qualità dei singoli voi foste superiori e giocavamo praticamente senza punte (Pato erano mesi che non giocava e si è rotto dopo manco un tempo, Binho non è propriamente una punta ed Emanucoso continua a non convincermi, sopratutto come trequartista).
Fine della leggenda quindi che vede il Milan superiore SOLO perché ha migliori individualità.
Ma perché il Milan si è fermato del tutto nel secondo tempo? q_q
Capisco il risultato, ma tipo in Spagna le partite finiscono in goleada quando iniziano così, mentre da noi sul 2-3 a 0 tirano i remi in barca.
Nel secondo tempo son morto di noia.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Mazza che rigore non fischiato al parma, meno male che abbiamo gli arbitri migliori in europa a detta di quelli dell'AIA![]()
-----
Si beh potevamo fare altri 4 gol cmq, viviano ha fatto i miracoli. Però è sensato, inutile sprecare energie e rischiare infortuni quando sei sopra di 4 reti. Son d'accordo con te che dopo il quarto gol è stata una noia mortale, però è totalmente sensato (e lo è ancor di più alla luce del prossimo impegno di CL e dal numero enorme di infortuni che abbiamo).
-----
-----
continuo a pensare che "giocare bene" ed "essere decisivo" siano 2 cose completamente diverse.
Forse sono l'unico.
Come se non avessi mai detto che Ibra sia un cheat.
cmq sito della gazza, noto per essere projuve, fa notare che il fuorigioco c'era anche se era minimo, ma che l'autore del gol del pari doveva essere espulso ben prima...
chi ha detto che il milan non vale nulla??
se l'ha detto wobabbi non vale, eh!
è come prendere proton e dire che tutti i milanisti sono faziosi come lui...
il milan come squadra è superiore, come gioco è più costante (la juve ha smesso di fare il bel gioco che faceva prima, sia per benzina esaurita sia per appannamento di molti uomini).
La cosa che mi sorprende sempre invece è un'altra: il timore che hanno gli avversari.
Contro la juve, gli avversari giocano, ci provano, non mollano nessun pallone.
Contro il milan partono con la pausa e spesso l'intensità diminuisce.
searching for free time...