ma rei c'ha il gridolino metallico quando affetta la gente? :sneer:
Printable View
ma rei c'ha il gridolino metallico quando affetta la gente? :sneer:
https://www.facebook.com/photo.php?f...3440537&type=1
:laugh: :randrosik:
Spoiler
:ugaugaufc:, un poveretto.
mi aspettavo il tag :( kav bastardo :(
oddio la morte di rei :saddest::saddest::saddest:
dopo 30 anni è ancora straziante :saddest:
juza :cry::cry::cry::cry:
fudo :( :( :cry:
basta, mi commuovo come un coglione.
kahv dimmi che sei arrivato allo scontro finale con raoh. mi fa un culo come una padella HALP :rando:
Eccomi, si, sto gia' in shuralandia.
Ci sto giocando a CHAOS e le bestemmie le ho tirate....fondamentlmente a sto livello i boss o te li fai con una carriola di pazienza a forza di just dodge e counters conditi da MINIcombo, oppure li chippi (fai la combo 3+1 senza colpirlo con i colpi quando e' lontano e lo hitti con l'onda che sparacchiona dal calcio finale).
Cmq se devo dirla tuttissima, per me il PEGGIORE fin'ora e' stato Jagi, credo di esserci morto 6 volte -_-
P.S. Stai chainlinkando le pergamene a modo? Aiutano un tot.
EDIT: e non ti commuovi per SHEW??? Dio mio...sono passti uhm...quasi trent'anni (diocristo!) e rimane il mio preferito di tutti.
Juza cmq e' combosissimo btw, sembra di giocare a devil may cry (per dire eh!...prima che qulcuno "peeeeeeeeh"), ha 3 mila variabili XD
ma come shuralandia :eek: quanto straminchia hai giocato peddè. io sono a 17 ore e finally ho crepato raoh di giustezza. ho anche fatto un po' di dream però, non potevo esimermi da provare ryuga e juza :drool:
pergamene sì, ho 1 legame da 4, 2 da 3 e 3 effetti. a lvl alto iniziano a sentirsi.
shew mi fa troppo gesù cristo sul calvario, sorry. cmq mi commuovo per tutti, pure per thouter che abbraccia il maestro ohgai è___é
jagger piallato abbastanza facile, raoh a parte qualche grattacapo con thouter e yuda. toki meraviglioso con le tecniche che fanno andare in paradiso :rotfl: e il culo in faccia di mamyia :drool:
ma tu dlc ne hai visti?
Randolk : blblabla gioco commovente fai un tot di personaggi di Ken
Blinck : Posso sotterrare shew sotto la piramide assieme ad un numero imprecisato di bambini di merda ?
Randolk : no fai solo i buoni
Blinck : gioco di merda
Dai su, come ci si fa a commuovere per la morte di un coglione cieco come quello ? Ha meritato di morire come un cane, soffrendo.
Peccato solo che Souther non fosse cattivo abbastanza
Must...resist.....banning....must ...resist.... XD
I DLC in EU non li ha visti nessuno grazie alla nuova zelanda e alla tedeschia che non li hanno (fino all'ultimo manco doveva uscire sto gioco, troppoh violentoh), tocca aspettare l'aggiornamento della prossima settimana degli store a meno che non si sveglino prima.
Giocare ho giocato parecchio solo a quello da venerdi' ma non ho fatto ne' dream, ne' online, un cazzo...solo story.
Toki overpowered as fuck, secondo me livellato sara' il piu' forte come allrounder.
Fudo...minchia...qualsiasi cosa tocchi la scoppi XD , peccato che le mosse non siano strafighe perche' come power e' piu' cazzone di Raoh...mo' vediamo Hyou e Kaioh.
L'ho gia' detto che Shew è il migliore?
Shew è il migliore.
http://download.xbox.com/content/ima.../screenlg1.jpg
:love::love::love::love::love::love::love::love::l ove::love:
c'è solo lui.
http://s7.postimage.org/3t803ooez/Juza_dito_medio.jpg
.
Finito....vabbeh, finisce come nel manga e nel complesso lascia fuori pochissime robe (Ryu, Koketsu e altre robette).
Amme' m'e' piasciuto, tempo totale 25 ore....ma ora mi sa che ne faro' un altro centinaio tra online e dream mode quindi gg e pienamente soddisfatto.
P.S. Shew è il migliore.
sì ma tu non hai i dlc :bortas2::bortas2::bortas2:
e io gioco con han e tu no :bortas2::bortas2::bortas2: