in che senso tremendo?
allora lo hai solo perchè si chiama ken e puoi fare attatatatata,.....capito
OK ALLORA CI STA PER IL KINET???
Se devo fare attatatatata lo voglio fa al kinet!
ps3 in caso, cmq perché? fammi un elenco dei difetti/problemi.
"not even death can save you from me..."
- la monotonia insita nei musou
- telecamera tremenda
- AI stupida
- potenziamenti useless (finora, ma devo ancora sbloccare le scroll grosse quindi vedrò più avanti)
questo è. se hai presente dinasty warriors, sono i difetti che hanno circa tutti i musou.
non ho ancora provato l'online anche perchè penso stiano facendo tutti la campagna. io in 4 ore circa sono al clan della zanna.
però è MOLTO fedele al manga/anime sia come plot che come mosse/discipline/effetti. pollici nelle tempie e tsubo compresi.
mamyia è gnocchissima. e rei fa PSUH!![]()
Spoiler
ma rei c'ha il gridolino metallico quando affetta la gente?![]()
mi aspettavo il tagkav bastardo
![]()
gratz.
oddio la morte di rei
dopo 30 anni è ancora straziante![]()
Spoiler
juza
fudo![]()
![]()
basta, mi commuovo come un coglione.
kahv dimmi che sei arrivato allo scontro finale con raoh. mi fa un culo come una padella HALP![]()
Spoiler
Eccomi, si, sto gia' in shuralandia.
Ci sto giocando a CHAOS e le bestemmie le ho tirate....fondamentlmente a sto livello i boss o te li fai con una carriola di pazienza a forza di just dodge e counters conditi da MINIcombo, oppure li chippi (fai la combo 3+1 senza colpirlo con i colpi quando e' lontano e lo hitti con l'onda che sparacchiona dal calcio finale).
Cmq se devo dirla tuttissima, per me il PEGGIORE fin'ora e' stato Jagi, credo di esserci morto 6 volte -_-
P.S. Stai chainlinkando le pergamene a modo? Aiutano un tot.
EDIT: e non ti commuovi per SHEW??? Dio mio...sono passti uhm...quasi trent'anni (diocristo!) e rimane il mio preferito di tutti.
Juza cmq e' combosissimo btw, sembra di giocare a devil may cry (per dire eh!...prima che qulcuno "peeeeeeeeh"), ha 3 mila variabili XD
ma come shuralandiaquanto straminchia hai giocato peddè. io sono a 17 ore e finally ho crepato raoh di giustezza. ho anche fatto un po' di dream però, non potevo esimermi da provare ryuga e juza
pergamene sì, ho 1 legame da 4, 2 da 3 e 3 effetti. a lvl alto iniziano a sentirsi.
shew mi fa troppo gesù cristo sul calvario, sorry. cmq mi commuovo per tutti, pure per thouter che abbraccia il maestro ohgai è___é
jagger piallato abbastanza facile, raoh a parte qualche grattacapo con thouter e yuda. toki meraviglioso con le tecniche che fanno andare in paradisoe il culo in faccia di mamyia
ma tu dlc ne hai visti?
Last edited by Randolk; 11th February 2013 at 00:01.
Spoiler