Boh a me pare che l'abbiano scontato innumerevoli volte, anche sui 10-15 euro.
Printable View
Copyncollo la spiegazione da Skype:
[15:22:14] kahvirel: ti sto cercando na roba
[15:22:34] kahvirel: dopo che hai detto "discepolo di MC Gyver nel forum...DEVO trovarla
[15:23:48] kahvirel: il succo e': Suppa , Io e un terzo amico parlavamo di arcade sticks, e il 3zo disse "ma anche a FARLO c'e' da spendere i miliardi per i pezzi"
E Suppa:
"Scommeto che Gab (io) riesce a farne uno a costo zero."
CHALLENGE ACCEPTED
[15:23:53] kahvirel: e ho le foto da qualche parte
Cmq si, risposta 0,0000000000000000000000001 ms :nod:
e se non ci credete si crafta pure uno strumento per misurare la risposta ricavandolo dal suo dildo preferito :nod:
fuck yeah, max payne 3 -50%
Space Marines a 5€, li vale ?
si, ma per giocare a max payne 3 mi sembrava di ricordare che bisognava iscriversi a mille servizi inutili, tipo rockstar club, qualcuno me lo conferma?
stessa cosa per From Dust che bisogna iscriversi a ubimerda.
Cmq votate Rage che lo voglio provare :nod:
from dust a 3,74 come lo vedete?
boh i giochi rockstar usano il club, ma gia da red dead redemption quindi sticazzi
cmq preso :metal:
Che ciucciaminchia rockstar, cmq compratevi lara croft che merita, shagaz ne sa qualcosa :nod:
basta non giocarci con ercos
Si ma 35gb di download per Max Payne pd..
a me segna 29
cmq valve > *.
Assolutamente si se ti piace l'ambientazione e/o il genere!
Il SP è tamarrissimo e in pieno stile SM, i 5 € li vale già solo lui, poi c'è anche un MP carino (ed ancora molto giocato) che aggiunge ancora più valore :)
Striscia! :P
O___O stica!
ps: giusto per aggiungere che il source filmmaker è diventato in open beta da ieri :D
Ok diamo il via alle danze.
Max Payne 3 + Shogun, Fall of the Samurai (quest'ultimo però aspetto a prenderlo, prima che poppa in ulteriore sconto, fuori dal bundle, come successo per Max Payne appunto)
Fron dust a 3 pleuri ha un senso ?
from dust è un giochino. 3€li vale ma prendilo per quello che è, io non lo pagherei mai piu di 5-6€.
alla fine preso max payne al 50% scontato, space marine consigliatissimo, ma io sono di parte perche' seguo il gioco da tavolo, sta di fatto che come tps e' figo, campagna buona e multy anche se ti piace giocare online.
the binding of Isaac che roba è :sneer: è tipo a 1€
Cè pure Lara croft and the guardian of light a 3€ ma nn so se vale la pena !
Che voi sappiate, esiste per caso un Pack comprendente tutti i Total War?
K allora lo skippo, tnx :-)
sapendo come far funzionare lo stick ps3 sul pc SF4AE da giocare ogni tanto ci sta.
gogo sf4ae!!
se lo prendete in un po' ci si mena tutti in allegria.
lo famo pija anhce a gramas cosi strimma i tornei del forumme gogo
Alice e Alan wake nei sales, mmmm.
Maremma maiala accidenti ai bambini che piangono:fffuuu:
Vabbe' almeno vedo che esce su steam.
Ora che Alan Wake è ad un prezzo decente mi sa che tocca prenderlo.
per chi interessa c'è blood bowl a 9.99
qualcuno ha preso arma2 per poi moddarlo con Dayz per qualche partita in coop... Se c'è qualcun altro che ci gioca lo piglio.
Ok dai, ora sento anche un mio amico in RL per vedere se vuole prenderlo anche lui e ci vediamo qualche video di gameplay.
Addami su Steam :D
payday????
vabbè ho capito, tanek ed air preparatevi per una lega w2k1 con l'amico di tanek, così siamo in 4 *_*
Boh blood bowl non mi ha mai attirato... In compenso oggi preso pacchetto bioshock. Panza addami su steam : brightblade84