Sei il solito piangina...dai che ti hanno ridato il giocattolino!
Ieri mi sono pure trattenuto da percularti su Steam mentre giocavi...pensa te che culo...anzi preparalo per stasera che ti arol'ano!
Printable View
Sei il solito piangina...dai che ti hanno ridato il giocattolino!
Ieri mi sono pure trattenuto da percularti su Steam mentre giocavi...pensa te che culo...anzi preparalo per stasera che ti arol'ano!
esatto. ah, inutile che fate feedback, noi leggiamo solo i rant.
:rotfl: :rotfl:
Siamo sicuri che con sta patch le green droppano qualcosa? ho fatto almeno 5 volte ognuna e non ho visto un solo viola...che si traduce ovviamente in nessun costume ed in nessun hero (parlo delle istance alla Tower non di quelle dal Prof)...
Vabhe bona, dopo 100 ore di sfiga ho avuto la mia mezz'ora di culo e droppati 2 hero in 3 stanze... Seems legit:sneer:
Come si specca punisher? Sta sera lo provo
ridicolo.
wow ha rincoglionito la gente se non viene trattata come downatello che non la fanno entrare se non puo fare qualcosa non arriva a pensare che boh deve expare di piu
io doom con spidey me lo sono fatto in solo al 35 nelle green terminal e mi bishottava, qualche volta pure oneshot, eh
btw parliamoci chiaro nessun boss in sto gioco e' fatto per essere tankato come un droide o meglio ti tanki i boss se sei sovrallivellato (ed alla faccia del cazzo direi) ma ci sono pochissimi boss da facetankare tutti hanno piu fasi alcune in cui puoi menare melee altre in cui devi semplicemente scappare o colpire ranged
ma i retard di turno pensano che debba essere hank e spank e bono: Fono coloFFuF fono fortiffimo ed hanno fatchato ora reggo un fotto!!! esplodno cme merde non soportano di non avere pensato o di essere sepmicemente i fratelli ritardati di downatello e scrivono ste stronzate
ma questo e' un motivo per nn leggere le minchionate dei retard sparsi per il globo terraqueo ed incentivo a non indirizzare in quella direzione anche questa.
edit: e' veramente pieno di droidi btw nelle green di xavier, quindi quelle che inizi a fare intorno al 35 per exparci, stasera mi sono trovato in gruppo un 30 un 28 e la ciliegina e' stato un 27 da magneto
La nuova generazione di players adora la pappa pronta e soprattutto gratis.
p.s: di tanti hero che potevo droppare ... ho droppato Storm giocando con Storm :gha:
pure io ho droppato ieri Scarlet Witch. Non bastava averla droppata sia dopo il raft che da doom.
In realtà è buona come cosa così ci expi l'ultimate power (se non erro da 1 rank ogni costume "tuo" che usi) ...
in realtà suco perché il token che ti danno alla fine della storia non è utilizzabile per l'ultimate power quindi in realtà potrei livellarlo una volta sola. Senza contare che 'dovrebbero' darmi un altro starter hero da scegliere visto che ricevere lo stesso era un bug.
Ah ok sulla story mode non lo sapevo fosse un bug -.-°
Geniali -.-°
this.
anche le mine nn sono male, se hai roba addosso ne molli 3 e pulisci tutto, se non crepi prima...
il problema è che non ha difese: zero durability, il roll è la peggior skill di movimento nell'universo, def bassa, niente cure. Io punisher lo vedo come un mezzo tank con skill ranged, reggi bene mentre spari, una roba così, però dopo la patch che ha "fixato" la defense credo che alla gazillion la pensino diversamente.
mi immagino cosa possa essere farsi in solo un mandarin verde con heal when dealing damage. Esilarante.
Tranne magneto /doom/mandarino con wolverine li facetanko tutti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vantatene
l'exp l'hai piena solo se i mob li vedi verdi, quindi, nello stesso tempo altrove avresti fatto molta piu xp.
Nel tempo che ti sei fatto il t1 green, praticamente lecchando, nello stesso tempo avresti fatto molta piu exp altrove (evoluton lab, sinistro lab, aim facility dello storymode etcetc) per iniziare poi a farti il t1 al 25 expandoci più che bene
poi la gente whina che non si expa e grazie al cazzo trovando gente 27 da magneto t2 quando sono con spidey al 40 e dove vedo i mob gialli con cable al 35
e' chiaro che non expa un cazzo e poi magari whina pure pehhhhh non si expa.
quindi tu vuoi dirmi che al di la dello story mode e se non sei sovrallivellato(lo faccio anche io con spidey eh se devo farmi un cubo veloce) ti facetanki gorgon, lady deathstrike, rinho e jugger quando chargiano, non ti sposti dalle pozze di sinistro e di electro e del primo non seghi gli add etcetc
specie se sti boss li devi fare in tot in gruppo quindi scalano come livello?
certocummano'
nessun boss e' fatto per essere facetankato, e meno male nel 2013, ma per essere dinamico altro che hank e spank e timing con il recast delle pozze che non ha nulla di divertente
la parata attiva ti permette di facetankare rhino cmq. Come magneto e gli altri con i big hit.
con hulk facetanko il mio cazzo!
edit: nvm xD
5 min fa mi ha dato errore di I/O qualcosa...ha riscaricato il 30% del client ed ora non riparte più.
Che culo ...