Originally Posted by
Mellen
anche tu a lettura vai molto forte visto che se 1 juventino dice una cosa, per sillogismo lo dicono tutti quanti coloro che tifano per la parte bianconera di torino?
quando peluche dice certe cose non lo cago nemmeno (:kiss:) tu ci sei andato dietro con i 6 mesi, tu che sei così preciso non avresti dovuto farti scappare l'occasione (oppure la tenevi come quote come le rette parallele? azz... ti ho rovinato il "surprise" che tu tanto ami fare ritirando fuori storie di secoli fa).
Mi spiace deluderti ma apparte alcuni tifosi da paraocchi, coloro che un minimo di razionalità e obiettività ce l'hanno, han sempre considerato:
-chiellini un lottatore ma 0 piedi e a volte attaccabrighe
-bonucci che ha buoni piedi ma è la testa che spesso lo frega, specie per l'arroganza
-barzagli il giocatore più continuo come prestazioni degli ultimi anni con rarissime partite ciccate.
-la difesa della juve è stata la migliore grazie all'intensità di gioco e aggressività fin dalle punte e da un centrocampo fatto coi controcazzi.
Dalla seconda metà dell'anno scorso vuoi per culo tirato indietro, vuoi per mancanza di stimoli (colpa anche di conte e io è da marzo scorso che lo dico sebbene avessi TUTTI contro), si è bloccato tutto e già si sono visti molti limiti che quest'anno sono diventati palesi.
Io non ho la tua pazienza dei multiquote o di tirare fuori post di 6 mesi fa, ma visto che tutti ricordiamo quanto tu decantassi la difesa invece di ammette "ci gira bene, han il momento di grazia, stiamo giocando coperti che tanto al 90° ci danno il rigore per i 3 punti" e che ORA siete tornati alla normalità, cioè con 4 giocatori veramente scarsi che al max tirano fuori 1 prestazione degna di nome ogni 5 match.