cmq pirlo supera baggio e del piero come gol su punizione diretta in serie A.
-5 da sinisa
cmq pirlo supera baggio e del piero come gol su punizione diretta in serie A.
-5 da sinisa
searching for free time...
La mia pazienza? Quanti quote di roba di secoli fa mi hai visto fare? Sai, lavoro e pure un sacco, mi piacerebbe avere il tempo di farli i multi quote
Detto questo non blaterare cazzate, non ho mai decantato -questa- difesa. Che mi sia stupito in positivo per le prestazioni dello scorso anno è un conto, ma basta guardare anche solo il 3d di calciomercato per vedere come insistessi per almeno un centrale.
Ma a quanto pare memoria corta ed è sempre permesso sparare cazzate senza fondamenti, con la scusa del "eh ma non ho voglia di cercare ç_ççç".
C'è da dire però che, almeno in parte, concordo con la tua analisi della gobba
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
hai il paraocchi ma non sei stupido e persino un decerebrato avrebbe domandato almeno un centrale difensivo.
Ma da qui a dire che l'anno scorso non dicevi che i centrali del milan erano meglio (statistiche a parte) di quelli juventini, se lo ricordano tutti.
MENO MALE CHE LAVORI UN SACCO visto che ogni 3h c'è un tuo reply
Cmq hai ragione tu. ormai sappiamo di fare così.
Richiesta prova tv per il rosso a cuadrado.
searching for free time...
ma il paraocchi o i paraocchi mi sta sorgendo sto dubbio da me si dice i paraocchi ma inizio a pensare che sia un inflessione dialettale a meno che non consideriamo un oggetto per ogni occhio, tipo i paraorecchia quelle chiffiette anni 80 che portavano le ragazze, però quello del cavallo è un oggetto unico perciò anche se copre tutti e 2 gli ovcchi è un singolare..............questi so i dilemmi della vita![]()
Beh io non lavoro in un bar, stando al pc posso anche consultare il forum se quel su cui sto lavorando richiede qualche minuto per essere eseguito
Cmq non ho mai detto che zapata / mexes son meglio dei centrali della juve, li ho messi sullo stesso piano che è cosa ben diversa. Però se lo ricordano tutti, se lo dice mellen un valore lo deve avere sta cosa!![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
oh, deciditi.
puoi seguire o no?
prima dici che tu produci e non puoi seguire e poi sei qui a contare i peli del culo altrui e a "perculare" sulla RL in modo velato eheh
Cmq HAI RAGIONE TU.
Così sei felice.
Notte.
ci si sente spero post weekend.
Abby, apri tu il post
cazzo...
mi hai messo in crisi!
forse il detto dialettale è collegato al fatto che i cavalli spesso erano in coppia legati alle carrozze...
quindi avevi sempre almeno 2 paraocchi da far indossare..
searching for free time...
ma anche per metterli sullo stesso piano bisogna avere problemi davvero pesanti e di difficile risoluzione, visto che i fatti hanno dimostrato come Zapata e Mexes siano due scarsoni, così come i fatti hanno dimostrato come i difensori della juve sono di un altro livello.
comunque quello di ieri di Chiellini è stato un incidente, ma deve davvero piantarla.
non è cattivo ma deve tenere a bada quelle cazzuole di gambe e quelle fottute braccia, non si può rischiare ogni partita rigore/falli del genere.
Si è visto bonucci prima dell'arrivo di conte o barzagli prima della juve
Cazzo quasi li scambiavano per scirea![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bonucci ha fatto un anno di merda in una juve disastrata, prima a Bari ha fatto un'annata stratosferica, quindi già qua il primo fail.
barzagli, è sempre stato un buonissimo difensore (anche se io stesso lo bistrattavo ai tempi dell'europeo di donadoni), ha vinto una bundesliga da protagonista, ed in questi ultimi due anni ha toccato dei picchi obiettivamente incredibili per costanza e concentrazione, roba che ha forse sbagliato 2 partite su 100.
poi che non siano dei fenomeni assoluti mi pare lapalissiano, ma per metterli sullo stesso piano di una checca come Mexes o di uno scarpone come Zapata bisogna veramente essere degli spudorati fan boy
La stella della difesa di quel bari era ranocchia, mica bonucci. Giusto per puntualizzare.
E barzagli è uno di quelli che assieme all'altro scarso zaccardo la gente ha sempre insultato, ci sarà un perchè![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si è visto Ranocchia che carriera sfolgorante![]()
Miglior difesa in cl fino alla partita col Bayern, dai accanna axet
cazzo axet ma che dici, bonucci ranocchia e il bari magicamente fa 50 punti, e bonucci va in nazionale, no uscire fuori dal seminato che non siano milan juve e inter perchè poi dici castronerie, e io non so un fan di bonucci per me è un pericolo quando tenta di fare le sue uscite palla al piede, però diamo a cesare quello che è di cesare
che la stella fosse Ranocchia lo dici te. e a prescindere dalla tua sparata, Bonucci aveva fatto comunque un'annata di alto livello. Giusto per puntualizzare
Barzagli scudetto da protagonista, con zero assenze e pilastro della difesa del Wolfsburg di Magath. Cosa centra con quel mediocre di Zaccardo, che ad alti livelli non ha mai dimostrato un cazzo?
ma certo, se non sbaglia mezzo tackle, intervento difensivo, anticipo da 2 anni deve essere sicuramente merito di Conte, mica perché è un giocatore che ha dimostrato di essere uno dei migliori difensori europei per costanza di rendimento e concentrazione.
io posso anche capire che prima la gente lo considerasse scarso, ma essere talmente stupidi a non prendere neanche in considerazione l'idea di poter cambiare idea su un calciatore che ha fatto due anni obiettivamente incredibili, beh, tipico di un ottuso incompetente di calcio come te![]()
Non capisco se siete ritardati o cosa. Gli interpreti della difesa della juve non sono niente di eccezionale, è l'organizzazione di gioco che è ottima e ne consegue che la squadra prende poche reti.
Seguendo il tuo ragionamento la coppia Castan Benatia è di gran lunga la migliore in europa: 1 gol in 9 partite.
Sentiamo le arrampicate sugli specchi, sento già lo stridere dei polpastrelli
edit:
@peluche
ma non ti dico che è scarso, semplicemente non è nulla di che. Torno a dire che tu sei uno di quelli che paragonava barzagli a thiago silva quindi i tuoi commenti lasciano il tempo che trovano a riguardo![]()
Last edited by Axet; 31st October 2013 at 20:26.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...