Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 134

Thread: [Serie A] 10° Giornata: Campionato infrasettimanato iltitoloinrimavieramancato

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

cmq pirlo supera baggio e del piero come gol su punizione diretta in serie A.

-5 da sinisa
    searching for free time...

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Per la cronaca, Chiellini ha rotto la gamba a Bergessio con un intervento a centrocampo sul 4-0.

"un lottatore"
    Mi autoquoto
    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    E' come diceva uno l'altro giorno su Chiellini: l'espulsione con il Real magari non ci stava, ma per mettersi in pari con gli arbitri dovrebbe continuare a giocare fino a 90 anni
    Ecco, ora sono diventati 91...
    So far, so good...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    anche tu a lettura vai molto forte visto che se 1 juventino dice una cosa, per sillogismo lo dicono tutti quanti coloro che tifano per la parte bianconera di torino?

quando peluche dice certe cose non lo cago nemmeno () tu ci sei andato dietro con i 6 mesi, tu che sei così preciso non avresti dovuto farti scappare l'occasione (oppure la tenevi come quote come le rette parallele? azz... ti ho rovinato il "surprise" che tu tanto ami fare ritirando fuori storie di secoli fa).

Mi spiace deluderti ma apparte alcuni tifosi da paraocchi, coloro che un minimo di razionalità e obiettività ce l'hanno, han sempre considerato:
    -chiellini un lottatore ma 0 piedi e a volte attaccabrighe
    -bonucci che ha buoni piedi ma è la testa che spesso lo frega, specie per l'arroganza
    -barzagli il giocatore più continuo come prestazioni degli ultimi anni con rarissime partite ciccate.
    -la difesa della juve è stata la migliore grazie all'intensità di gioco e aggressività fin dalle punte e da un centrocampo fatto coi controcazzi.

Dalla seconda metà dell'anno scorso vuoi per culo tirato indietro, vuoi per mancanza di stimoli (colpa anche di conte e io è da marzo scorso che lo dico sebbene avessi TUTTI contro), si è bloccato tutto e già si sono visti molti limiti che quest'anno sono diventati palesi.

Io non ho la tua pazienza dei multiquote o di tirare fuori post di 6 mesi fa, ma visto che tutti ricordiamo quanto tu decantassi la difesa invece di ammette "ci gira bene, han il momento di grazia, stiamo giocando coperti che tanto al 90° ci danno il rigore per i 3 punti" e che ORA siete tornati alla normalità, cioè con 4 giocatori veramente scarsi che al max tirano fuori 1 prestazione degna di nome ogni 5 match.
    La mia pazienza? Quanti quote di roba di secoli fa mi hai visto fare? Sai, lavoro e pure un sacco, mi piacerebbe avere il tempo di farli i multi quote
    Detto questo non blaterare cazzate, non ho mai decantato -questa- difesa. Che mi sia stupito in positivo per le prestazioni dello scorso anno è un conto, ma basta guardare anche solo il 3d di calciomercato per vedere come insistessi per almeno un centrale.
    Ma a quanto pare memoria corta ed è sempre permesso sparare cazzate senza fondamenti, con la scusa del "eh ma non ho voglia di cercare ç_ççç".

C'è da dire però che, almeno in parte, concordo con la tua analisi della gobba

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

hai il paraocchi ma non sei stupido e persino un decerebrato avrebbe domandato almeno un centrale difensivo.
    Ma da qui a dire che l'anno scorso non dicevi che i centrali del milan erano meglio (statistiche a parte) di quelli juventini, se lo ricordano tutti.

MENO MALE CHE LAVORI UN SACCO visto che ogni 3h c'è un tuo reply

Cmq hai ragione tu. ormai sappiamo di fare così.

Richiesta prova tv per il rosso a cuadrado.

Tuttologo Estrema's Avatar

ma il paraocchi o i paraocchi mi sta sorgendo sto dubbio da me si dice i paraocchi ma inizio a pensare che sia un inflessione dialettale a meno che non consideriamo un oggetto per ogni occhio, tipo i paraorecchia quelle chiffiette anni 80 che portavano le ragazze, però quello del cavallo è un oggetto unico perciò anche se copre tutti e 2 gli ovcchi è un singolare..............questi so i dilemmi della vita

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    hai il paraocchi ma non sei stupido e persino un decerebrato avrebbe domandato almeno un centrale difensivo.
    Ma da qui a dire che l'anno scorso non dicevi che i centrali del milan erano meglio (statistiche a parte) di quelli juventini, se lo ricordano tutti.

MENO MALE CHE LAVORI UN SACCO visto che ogni 3h c'è un tuo reply

Cmq hai ragione tu. ormai sappiamo di fare così.

Richiesta prova tv per il rosso a cuadrado.
    Beh io non lavoro in un bar, stando al pc posso anche consultare il forum se quel su cui sto lavorando richiede qualche minuto per essere eseguito

Cmq non ho mai detto che zapata / mexes son meglio dei centrali della juve, li ho messi sullo stesso piano che è cosa ben diversa. Però se lo ricordano tutti, se lo dice mellen un valore lo deve avere sta cosa!

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh io non lavoro in un bar, stando al pc posso anche consultare il forum se quel su cui sto lavorando richiede qualche minuto per essere eseguito

Cmq non ho mai detto che zapata / mexes son meglio dei centrali della juve, li ho messi sullo stesso piano che è cosa ben diversa. Però se lo ricordano tutti, se lo dice mellen un valore lo deve avere sta cosa!
    oh, deciditi.
    puoi seguire o no?
    prima dici che tu produci e non puoi seguire e poi sei qui a contare i peli del culo altrui e a "perculare" sulla RL in modo velato eheh

Cmq HAI RAGIONE TU.
    Così sei felice.

Notte.
    ci si sente spero post weekend.

Abby, apri tu il post

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma il paraocchi o i paraocchi mi sta sorgendo sto dubbio da me si dice i paraocchi ma inizio a pensare che sia un inflessione dialettale a meno che non consideriamo un oggetto per ogni occhio, tipo i paraorecchia quelle chiffiette anni 80 che portavano le ragazze, però quello del cavallo è un oggetto unico perciò anche se copre tutti e 2 gli ovcchi è un singolare..............questi so i dilemmi della vita
    cazzo...
    mi hai messo in crisi!
    forse il detto dialettale è collegato al fatto che i cavalli spesso erano in coppia legati alle carrozze...
    quindi avevi sempre almeno 2 paraocchi da far indossare..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma anche per metterli sullo stesso piano bisogna avere problemi davvero pesanti e di difficile risoluzione, visto che i fatti hanno dimostrato come Zapata e Mexes siano due scarsoni, così come i fatti hanno dimostrato come i difensori della juve sono di un altro livello.

comunque quello di ieri di Chiellini è stato un incidente, ma deve davvero piantarla.

non è cattivo ma deve tenere a bada quelle cazzuole di gambe e quelle fottute braccia, non si può rischiare ogni partita rigore/falli del genere.

Si è visto bonucci prima dell'arrivo di conte o barzagli prima della juve
    Cazzo quasi li scambiavano per scirea

-----

bonucci ha fatto un anno di merda in una juve disastrata, prima a Bari ha fatto un'annata stratosferica, quindi già qua il primo fail.

barzagli, è sempre stato un buonissimo difensore (anche se io stesso lo bistrattavo ai tempi dell'europeo di donadoni), ha vinto una bundesliga da protagonista, ed in questi ultimi due anni ha toccato dei picchi obiettivamente incredibili per costanza e concentrazione, roba che ha forse sbagliato 2 partite su 100.

poi che non siano dei fenomeni assoluti mi pare lapalissiano, ma per metterli sullo stesso piano di una checca come Mexes o di uno scarpone come Zapata bisogna veramente essere degli spudorati fan boy

La stella della difesa di quel bari era ranocchia, mica bonucci. Giusto per puntualizzare.
    E barzagli è uno di quelli che assieme all'altro scarso zaccardo la gente ha sempre insultato, ci sarà un perchè

-----

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

si è visto Ranocchia che carriera sfolgorante

Miglior difesa in cl fino alla partita col Bayern, dai accanna axet

Tuttologo Estrema's Avatar

cazzo axet ma che dici, bonucci ranocchia e il bari magicamente fa 50 punti, e bonucci va in nazionale, no uscire fuori dal seminato che non siano milan juve e inter perchè poi dici castronerie, e io non so un fan di bonucci per me è un pericolo quando tenta di fare le sue uscite palla al piede, però diamo a cesare quello che è di cesare

La stella della difesa di quel bari era ranocchia, mica bonucci. Giusto per puntualizzare.
    E barzagli è uno di quelli che assieme all'altro scarso zaccardo la gente ha sempre insultato, ci sarà un perchè
    che la stella fosse Ranocchia lo dici te. e a prescindere dalla tua sparata, Bonucci aveva fatto comunque un'annata di alto livello. Giusto per puntualizzare

Barzagli scudetto da protagonista, con zero assenze e pilastro della difesa del Wolfsburg di Magath. Cosa centra con quel mediocre di Zaccardo, che ad alti livelli non ha mai dimostrato un cazzo?

ma certo, se non sbaglia mezzo tackle, intervento difensivo, anticipo da 2 anni deve essere sicuramente merito di Conte, mica perché è un giocatore che ha dimostrato di essere uno dei migliori difensori europei per costanza di rendimento e concentrazione.

io posso anche capire che prima la gente lo considerasse scarso, ma essere talmente stupidi a non prendere neanche in considerazione l'idea di poter cambiare idea su un calciatore che ha fatto due anni obiettivamente incredibili, beh, tipico di un ottuso incompetente di calcio come te

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    si è visto Ranocchia che carriera sfolgorante

Miglior difesa in cl fino alla partita col Bayern, dai accanna axet
    Non capisco se siete ritardati o cosa. Gli interpreti della difesa della juve non sono niente di eccezionale, è l'organizzazione di gioco che è ottima e ne consegue che la squadra prende poche reti.

Seguendo il tuo ragionamento la coppia Castan Benatia è di gran lunga la migliore in europa: 1 gol in 9 partite.

Sentiamo le arrampicate sugli specchi, sento già lo stridere dei polpastrelli

edit:
    @peluche
    ma non ti dico che è scarso, semplicemente non è nulla di che. Torno a dire che tu sei uno di quelli che paragonava barzagli a thiago silva quindi i tuoi commenti lasciano il tempo che trovano a riguardo
    Last edited by Axet; 31st October 2013 at 20:26.

-----

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast