btw ieri sera usato il cross server dungeon, funziona da dio.
cmq. che classi state facendo? pareri?
also mettiamo su un ts per stare in compagnia stasera?
Printable View
btw ieri sera usato il cross server dungeon, funziona da dio.
cmq. che classi state facendo? pareri?
also mettiamo su un ts per stare in compagnia stasera?
si puo' usare discord tranquillamente dato che non siamo tanti
io al momento sto' tirando su la summoner dopo aver provato bladedancer e forcemaster
sto' al 23 al momento
se gruppate basta che siate nello stesso channel e progredirete insieme, la storyline e' la stessa per tutte le classi/razze e da quel che ho capito anche le side quest
ah una cosa, se prendete le ricompense dal maestro via questionari vari, arrivano sulla mail e quindi possono essere riscattate da ogni pg sull'account
non ho idea di cosa sia discord >_>
La lobby per il cross server dungeon è la cosa più bella che abbiano mai inventato. Davvero definitivo per chi come me si rompe troppo i coions a cercare gruppo in chat o aspettare le ore davanti al dubgeon per gruppare. GG
Mi sta salendo la voglia, ma ieri guardando i video delle classi sul sito mi sono sembrate una roba ridicola e ho stoppato il download.... forse oggi mi convinco
ma creare un clan?
si potrebbe, ma i membri devono appartenere alla stessa fazione (rossi/blu), e switchare fazione giustamente costa (c'è un npc al jadestone village), e non poco finchè si è di basso livello (tipo che non ce lo si puòproprio permettere)
io son crimson, in caso piu avanti
ah io ho joinato i blu per due motivi: i rossi spesso sono full (non sempre, probabilmente perché ogni giorno parte della popolazione ancora continua a raggiungere il cap. in cui ti obbigano a scegliere) e perché la maggior parte di quelli che vogliono fare pvp open sicuro vanno nei rossi perché fa figo, quindi come blu sicuramente sarebbe più facile trovare pvp in giro (e infatti mi hanno gia killato un paio di volte senza manco capire cosa mi succedesse perché non sono abituato a guardarmi in giro lol)
cmq magari scrivete i nick che chi è intorno al 20 stasera possiamo farci blackram che devo droppare l'arma :nod:
io sono con Jiinna
pure io sono blu cmq
se volete na mano a fare blackram ve la posso dare se mi pingate e sono online
Io pure ho dovuto joinare i cerulean perchè i crimson eran sempre full. Vorrei capire qualche cosa: io ho un po' di verdi e qualche blu con i seal. Ho modo di rompere i sigilli, ma mi sto trattenendo. Stessa cosa le chiavi. L'arma iniziale viola conviene exparla mettendoci le pietre training e le armi verdi sigillate (me le fa inserire sotto evolve) o si droppa un'arma diversa più avanti e conviene tenersele?
Insomma non so cosa mi conviene tenere e cosa usare al momento a liv 14. Sto giusto creando scarti e polvere dai pezzi di soul shield bianchi/verdi visto che ho il blu della daily boss del cimitero completo.
Altra domanda, c'è una lista delle combo che ti insegna la tizia della quest nelle training room, alcune me le sono dimenticate ed altre mi sembrano semi - inutili.
in questo gioco l' UNICO equip che va tenuto fino al 45 è quello che ti danno le quest: arma e gioielli. questi si expano usando come fodder con armi verdi e blu, in caso anche qualche pietra exp ma io le terrei da parte tbh. Poi ogni 10 livelli ogni pezzo di gear si può evolvere usando dei drop specifici viola che vengono droppati da world boss o dungeon boss. ad esempio al 20 c'è il primo dungeon "serio" da 6 che droppa le blight weapon e necklace/earrings/rings necessari per la seconda evoluzione del gear.
allora le armi e i gioielli sono da uppare appena puoi
fregatene di usare i seal per roba che non ti serve, al massimo usali per sbloccare roba che ti serve per evolvere o fare breakthrou dell'arma e gioielli.
stesso discorso per le key, se sai che una chest ti da' roba che ti serve, usale... altrimenti aspetta (usa sempre le hongmoon prima dato che le key normali si possono vendere al mercato mentre queste no)
discorso usare pietre per exp o meno e' relativo... danno la stessa exp che le usi al livello 1 o al 30 quindi conviene usarle prima dato che dopo fanno la stessa cosa di un'oggetto verde/blu del livello 30
conta anche che ci sono dei limiti per usare pietre e oggetti cmq
il set soul shield del boss del cimitero ti va' bene fino al 20, poi userai le viridian stone blabla per comprarti a jadestone le soul shield di lvl 20 (che danno un boost alle statistiche enorme), te ne servono 8 per tutta lo soul shield ma ne fai tipo 20+ in quest quindi non ci sono problemi
la tizia della training room e' un tizio (;_;)
non sono tutte utili e sta' a te poi quando sblocchi il libro a usarle e speccarle o meno
[semiOT]
Lollerblades, vedere la finestrella del gameguard mi ha fatto tornare in mente gunbound, quasi quasi me lo riscarico :hidenod:
[/semiOT]
poi sul discorso di speccare le combo ci torneremo asd. Come capisco cosa mi serve per evolvere arma e gioielli, il breakthrough sarebbe quando dinga l'oggetto? Io vedo che mi fa usare per expare l'arma sia le gemme training sia armi sealed che ho droppato per altri pg. Non capisco se sono armi effettive o solo upgrade? Poi magari faccio degli screen per chiedere spiegazioni più precise.
Sono l'unico a cui il gioco crasha sempre dopo aver inserito il pin? Stamattina mi ha fatto giocare mentre ora son 4 volte che provo anche riavviando il pc ma niente.
il server e' down per manutenzione per altre 3 ore e mezza circa :D
Si ok io sto male da 2 settimane sto sotto antibiotici e sono mezzo rincoglionito, però sti coreani sono strani eh :confused: mettono giù il server ma ti fan comunque entrare in gioco.
Ma avvisare al login no? :rando:
Allora mi costruirò un blade & soul tutto mio, con blackjack e squillo di lusso. Anzi, senza blade & soul :hidenod:
ma sto forcemaster come è ? sembra figo
e' caruccio ma non mi piace lo stile sinceramente....
fare paragoni e' difficile ma e' un caster ranged/melee
se lo dovessi paragonare con altri forse na roba come shamano alla wow oppure sorcerer alla BDO :D
Appena finito di scaricare, mi avete fatto incuriosire.
Anche se non riesco a provarlo prima di stasera o domani sera.
melee non ha nulla, ha solo un grab magico e poi puoi decidere se lanciare via o sopra altri nemici o se ha stack di magia fire farli esplodere tutti insieme, lo sto alternando per ora al blade master e' non solo fa i buchi ma e' molto divertente. e' un caster ranged con cc per pve open word e pvp.
il core delle abilita sono i danni da fuoco che mettono ember che staccano fino a 5 e fanno crescere il focus e danni da freddo, che snarano e spendono focus, se usi magie fire entri in fire stance che da dei bonus e puoi usare altre magie fire come alcune aoe o il fireball se usi ice entri in ice stance che ha alcuni suoi bonus ed hai accesso a root aoe etc. poi chiaramente subentrano i vari condizionali(quelli che usi con F) e le combo ad esempio stackare ember e poi farli esplodere tutti per frontload oppure dopo 3 magie di ghiaccio il root sul tgt che meno e poi lo stun e tutto quello che ne comporta ad esempio per usare il fireball in solo dato che ha lungo tempo di cast (2 sec) ma fa i buchi devi per forza di cose prima rootare con il root diretto aoe o lo stack di 3 magie di ghiaccio poi usare una magia fire per entrare in firestance e poi castare il fireball.
a diferenza dei caster in ogni altro gioco e' molto molto dinamico ed ovviamente come diceva pazzo e come ho visto sia con il blademaster che con il forcemaster a partire dal 15 svoltano proprio.(anche il blademaster che prima del 15 e un po noioso almeno rispeto al forcemaster dopo il 15 svolta proprio)
@drako le combo sono praticamente la feature del gioco piu sali piu noti che il gameplay e' tutto combo ad esempio gia da subito con il blademster capisci che segare i mob con left click stacki focus e poi fai right click ci stai una vita devi entrare in draw stance che aumenta i danni e per farlo devi usare la skill che ti porta alle spalle del mob o l'evade etc.
Mc ti dò una dritta col force master che magari non ti è capitato di notare: con la skill RMB puoi cancellare animazione della LMB, dps si impenna, stacki embers molto più veloce, oltre a essere figo che spari a raffica stile vegeta asd
nessuno che sta facendo kung fu master? è una gigafigata reazionaria quella classe eh timings risicati, combo di calci in aria, prese spezzabraccia etc etc :D
destroyer anyone? non lo ho mai provato e son curioso
Creato PG su cardinal gates, 950 in coda PD.
"Coso" era già utilizzato, quindi l'ho nominato "AltroCoso".
Blademaster :nod:
Il Destroyer sono curioso di provarlo, mi sa che lo tiro su come secondo pg. Sembra ignorantissimo.
destroyer sembra ignorantissimo si :D
lo usano tutti i gold seller per farmare :D
comunque nessuno che c'ha TS?.... a me discord lagga :D
Io con l'altro slot non so se provare destroyer oppure forcemaster. Vedremo.
io sto facendo un destroyer.
per essere ignorante lo e'.
Ma com'è, divertente? Sto scaricando :D
Si l'animation cancel l'avevo notato anche con il blade master e credo che sia il sale del gioco che ha come dicevi un combat più da picchicchiaduro che da classico mmo per questo e molto divertente. Ho notato che le chiavi poi ne caghi un sacco e ci sono le daily che le danno, spero che lo stesso capiti anche per quelle blu ho preso la chest per l'arma successiva ma chiavi blu mai prese.
-Tapatalk-
edit su altre classi non so mi sono fatto appunto un damage dealer e quello che è considerato il miglior tank del gioco il BM, si tanka anche con il kung-fu master ma leggevo da più parti che il BM è meglio.
Cmq i nomi in game sono Kyoko Arashi la FM topa, nel senso figa con uno stacco di cosce della Madonna e due tette che fanno provincia, non con orecchie e coda , ed è al 22 e poi ho un BM credo 17 di nome Rakudai (che vuol dire "scarso" in giapponese)
se volete posso far fare blackram..... tanto lo devo fare un po' di volte per l'achiv che boosta la vita
mandatemi la friend request su Jiinna
Quale è il modo più rapido per fare quei 10s necessari al cambio di fazione? Sono liv 15 :V
vendi chiavi :D
ma comunque non ha senso cambiare fazione prima del cap se non per quanto riguarda clan/amici vari
e la cosa figa di sto gioco è che anche il tank fa un gran dps. infatti il bm credo sia quello che ha il sustained più alto, o il burst più alto, mi confondo, a patto appunto che stia tankando perchè il chi per le skill lo tira fuori da là
imo è davvero un peccato ncsoft abbia aspettato così tanto per portarlo in occidente sto gioco, ha un sacco di idee e meccaniche che spezzano coi mmorpg tradizionali
BTW, nome dei pg atm sono Nisuwa (sin) e Kedama (FM), sto al 20 col sin, farei blackram stasera
serve il 20 per fare blackram ? in caso dovremmo farcela (io e drako) a dingare in tempo, cosi licciamo :sneer:
p.s. per addare ai friend basta aggiungere un pg e automaticamente ti adda l'account o come?
dovrebbe bastare addare il nome pg e ti adda la persona
ieri ci siamo fatti 10 blackram io, razj e la sua tipa....
se serve 1 run posso farvela fare veloce (5 minuti circa)